Buongiorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~MøgørøsÆndücår•
        +2    
     
    .

    User deleted


    Un saluto a tutti...

    Mi trovo a ripresentarmi per nostalgia e per il ricordo della qualità delle discussioni di questo Forum, che tutt'ora (suppongo) gli rendono possibile il posto tra la top delle community italiane online. Nonché l'intrigante argomento...

    Il mio interesse per l'occulto si radica con forza nel mio essere: tutto ciò che faccio, anche nel mio quotidiano, vuole me come indagatore del nascosto, dell'irraggiungibile e, per molti, del profano.

    Non sono un sostenitore di qualche culto, setta o ideale religioso. Tendo a non immischiarmi in questo genere di affari, per svariati motivi. Fondamentalmente "Non mi interessa, così come non mi interessano le gabbie né nuove decorazioni per le gabbie. Il mio unico scopo è rendere l’uomo totalmente, assolutamente libero". J. Krishnamurti

    Ovviamente non sono Krishnamurti, un grande portatore di luce, ed il mio scopo, pur essendo lo stesso, si limita alla mia persona e a chi mi circonda, con tutte le riserve del caso.

    La mia passione si risolve nella natura, e nei legami che abbiamo con essa, in tutti i sensi. Mi dedico da più di 5 anni alla Psiconautica, e allo studio di Etnobotanica, Antropologia culturale, Igienismo e Alchimia.

    Ho avuto molte esperienze di ultra coscienza, visioni e sogni, che mi hanno mostrato diversi aspetti di me stesso e della vita. Molti fenomeni che noi riteniamo "paranormali" sono ben lungi dall'essere irreali. Il problema di fondo sta nel fatto che la razionalità della mente e l'ossessiva applicazione del metodo scientifico impediscono lo studio di questi aspetti sfuggevoli dell'esistenza.

    Non ho storie da "inventare", non sono un bravo scrittore (e ho avuto modo di confermarlo soprattutto qua, in questo forum, quando scrivevo le mie prime paste e i miei primi racconti), ma mi piace leggere i vostri capolavori. Per il resto spero di poter dare qualche spunto di discussione e riflessione parlando delle mie esperienze vissute, anche con gli psichedelici, tanto demonizzati dalla società occidentale, bigotta e decisamente chiusa e ignorante su questo argomento.
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Emily, ma sei bisessuale? ( ͡° ͜ʖ ͡° )

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    2,889
    Creepy Score
    +461
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    Ri-benvenuto! ^_^
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    11,026
    Creepy Score
    +1,272

    Status
    Anonymous
    Ciao Mogoros, è sempre un piacere ritrovarti :D
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    bentornato!
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,207
    Creepy Score
    +87
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Buongiorno a te^^
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Bentornato.
     
    .
  7. ~MøgørøsÆndücår•
         
     
    .

    User deleted


    Ringrazio tutti per l'accoglienza calorosa :)

    Grazie per il benvenuto Shin, vedo che l'amministrazione è ancora la più valida (la tua)... Ma da quanto tempo è che sei al comando su questo forum? Che bella sensazione vedere il tuo nick :asd:
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    11,026
    Creepy Score
    +1,272

    Status
    Anonymous
    Eh, tra qualche mese sono sei anni, è un'infinità :asd:
    Fa piacere anche rivedere volti familiari, dato che spesso si avvicendano vere e proprie generazioni di utenti e anche i frequentatori più abituali poi scompaiono
     
    .
  9. ~MøgørøsÆndücår•
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» S h i n † a k a ™ @ 27/3/2017, 16:05) 
    Eh, tra qualche mese sono sei anni, è un'infinità :asd:
    Fa piacere anche rivedere volti familiari, dato che spesso si avvicendano vere e proprie generazioni di utenti e anche i frequentatori più abituali poi scompaiono

    Facciamo a gara: il mio primo accesso qui risale a 5 anni fa, se non di più hahahaha

    Si vedo che l'utenza è, giustamente, cambiata molto rispetto a 2-3 anni fa.

    Stavo guardando le vecchie discussioni, e il mio ultimo utente risale a 4 anni fa.... Quanto cazzo è vecchio questo sito? Questo vuol dire che la mia prima iscrizione risale tipo al 2011/2010
     
    .
  10.     +1    
     
    .
    Avatar

    "Dal multiforme ingegno"

    Group
    Veterano
    Posts
    929
    Creepy Score
    +222

    Status
    Anonymous
    Allora non indugiare, amico mio.

    Sarò felicissimo di vederti qui sul Forum!
     
    .
  11.     +1    
     
    .
    Avatar

    Can't rain all the time.

    Group
    Veterano
    Posts
    1,909
    Creepy Score
    +180
    Location
    Napoly

    Status
    Offline
    Bentornato! Spero ti troverai a tuo agio insieme alla nuova generazione :peoflow:
    Sembri un tipo interessante xD
     
    .
  12. Sandwich
        +1    
     
    .

    User deleted


    Uè Mogoros!
    Hai lasciato una prova di traduzione in sospeso ai tempi :v: bentornato.
     
    .
  13. ~MøgørøsÆndücår•
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sandwich @ 27/3/2017, 19:41) 
    Uè Mogoros!
    Hai lasciato una prova di traduzione in sospeso ai tempi :v: bentornato.

    :siga:
     
    .
  14. isa666
         
     
    .

    User deleted


    bella presentazione!
     
    .
13 replies since 27/3/2017, 11:56   128 views
  Share  
.