Il volto alla finestra

LNM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2    
     
    .
    Avatar

    Emily, ma sei bisessuale? ( ͡° ͜ʖ ͡° )

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    2,889
    Creepy Score
    +461
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    Ciò accadde qualche anno fa, i miei genitori erano fuori città per far visita ad un parente, ero malato quindi decisi di rimanere a casa. Avevo circa diciassette anni all’epoca.

    Era una notte qualunque, mi sentivo stanco quindi andai a dormire alle 21.30. Improvvisamente mi svegliai di soprassalto per un forte bussare alla porta di casa. Guardai il mio telefono e vidi che erano le tre di mattina, mi prese il panico perché il bussare era frenetico ma sistematico. Era il colpo sicuro di una persona e non solo il vento o qualcosa del genere. Camminai lungo il corridoio, improvvisamente il bussare cessò. Guardai nello spioncino, mi preparai per vedere il peggio, ma non c’era nessuno da vedere. Aspettai alla porta per qualche minuto attendendo di sentire bussare ancora, ma non sentii nessuno.

    In qualche modo riuscii a convincermi che fosse stato il vento e tornai in camera. Poi sentii suonare il campanello. Mi venne un tuffo al cuore, mi fermai per la paura e suonò di nuovo. Guardai di nuovo nello spioncino, non c’era nessuno lì.
    Ormai in preda al panico decisi di chiamare il 911, poiché di sicuro c’era qualcuno che lo stava facendo intenzionalmente. Tornai in camera per prendere il telefono per chiamare i poliziotti, mi sorprese che non ci fossero altri colpi di qualsiasi genere mentre tornavo indietro. Chiamai il 911 spiegando all’operatore la mia situazione, come se non fossi stato minacciato o altro disse che probabilmente avrei dovuto aspettare quarantacinque minuti.

    Andai a controllare di aver chiuso la porta laterale, anche se ero sicuro di averlo fatto, mentre andavo in cucina con la coda dell’occhio vidi un volto osservarmi attraverso la finestra, mi voltai per guardarlo scioccato, lui si guardava intorno scioccato come lo ero io. Ci guardammo l’un l’altro in preda al terrore. Mi viene la pelle d’oca quando penso a questa parte, mantenendo la stessa espressione si abbassò fino a quando non fu fuori dalla mia visuale.

    Ero terrorizzato e mi nascosi in un armadio, l’unico posto che mi venne in mente che non aveva finestre, fino a quando non arrivarono i poliziotti verso le cinque. Setacciarono la proprietà, che non era grande, i giardini dei vicini e le strade circostanti, ma non trovarono nessuno. Lo feci cercare anche dentro casa per quanto fossi spaventato. Non mi accadde più qualcosa di simile.

    Quindi, tizio terrificante, non incontriamoci!





    Edited by Emily Elise Brown - 27/3/2017, 19:59
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    11,026
    Creepy Score
    +1,272

    Status
    Anonymous
    Davvero inquietante :O
    LNM
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Emily, ma sei bisessuale? ( ͡° ͜ʖ ͡° )

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    2,889
    Creepy Score
    +461
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    Ripulisco e smisto
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    428
    Creepy Score
    +75
    Location
    Un posto brutto, molto brutto!

    Status
    Offline
    Davvero inquietante! Comunque non credo che nascondersi nell'armadio fosse una scelta saggia!
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Je suis une image dans l'ombre

    Group
    Veterano
    Posts
    3,230
    Creepy Score
    +561
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Nice
     
    .
4 replies since 26/3/2017, 16:40   289 views
  Share  
.