Al campeggio

LNM originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3    
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Avrò avuto quattro o cinque anni, ero ancora un bambino ed era un periodo un po' particolare per la mia famiglia. Mio padre aveva appena smesso di lavorare fuori città (sono di Napoli e lui faceva il carpentiere a Bergamo, per imparare il mestiere e per risolvere i nostri problemi economici, perché mia madre era una casalinga) e per l'estate non avevamo idea di dove passare la vacanze, visto le ristrette possibilità economiche. Mio nonno, per darci una mano e non lasciare che le tasche dei miei genitori piangessero per costi di camere d'albergo e relative, rispolverò la sua vecchia roulotte e decidemmo di andare in campeggio.
    Mio padre è cresciuto in campeggio, perché per più di vent'anni aveva trascorso lì tutte le sue vacanze, quindi assieme al nonno conosceva tutto e tutti. Le persone che frequentano il campeggio generalmente sono sempre le stesse, quindi si poteva stare tranquilli, perché dopo vent'anni che frequenti un posto del genere ti integri perfettamente, come in un piccolo villaggio.

    Mio nonno, all'epoca, aveva un cagnolino da compagnia. Trascorreva le ore della giornata all'esterno del camper, forse perché sull'erba si stava più freschi, ed era un ottimo cane da guardia nonostante la mole ridotta (si trattava di un Pechinese, razza antichissima proveniente dalla Cina, in origine messo a guardia del trono del re). Siccome il nostro camper era sulla cima di una collina, Tommy (questo era il suo nome), osservava tutto e tutti, tenendo sott'occhio soprattutto i bambini (me e i miei cuginetti). Il campeggio era, tuttavia, generalmente un posto tranquillo, movimentato solo di notte.

    Una mattina caldissima iniziai a fare i capricci (come ogni bambino di quell'età) e decisi che non sarei sceso in spiaggia, motivo per cui i miei genitori, gli zii e il nonno andarono da soli. Io rimasi al camper con la nonna e il cane, e iniziai a disegnare su un piccolo tavolino da gioco per bambini che mia madre aveva sistemato dietro la roulotte. Erano circa le dieci del mattino quando notai che, tra gli alberi dietro il camper, c'era un certo... trambusto. Inizialmente non ci feci caso (dopotutto ero davvero piccolo e incosciente), ma dopo un po' la cosa iniziò ad infastidirmi. Mia nonna era sotto la doccia (trenta metri più avanti del camper, era una doccia pubblica), per cui non avrei potuto sperare di chiamare lei, quindi iniziai davvero ad agitarmi. Tommy, ancora seduto fieramente fuori dal camper come suo solito, d'un tratto mi raggiunse e iniziò a gironzolarmi attorno, com'era solito fare quando giocavo con gli altri bambini. L'unica cosa insolita del suo comportamento era che, per lunghi istanti, spesso si fermava a fissare un punto indefinito dietro gli alberi. Mi feci sopraffare dall'ingenua paura dell'apparizione di un mostro cattivo e scappai all'interno del camper, chiudendo la porticina. Poco dopo sentii Tommy iniziare ad abbaiare e ringhiare e la cosa mi spaventò a morte, perché non era solito farlo (i veri cani da guardia non abbaiano veramente mai, se non nel caso in cui qualcosa non quadri). Fortunatamente tutto quel suo abbaiare allarmò i "vicini di camper", i quali subito si precipitarono a controllare, pensando che Tommy avesse ingaggiato una lotta con un serpente o qualcosa del genere.

    Sorpresa, non c'era nessun serpente, solo un uomo mezzo nudo che nessuno aveva mai visto al campeggio e che tentava ora di divincolarsi dalla presa di Tommy, che gli azzannava le caviglie. Venne portato di forza al centro informazioni e la sicurezza gli fece alcune domande, poi venne allontanato dal posto. Mio padre venne a sapere dell'accaduto dai vicini e decise che quello sarebbe stato l'ultimo anno che saremmo andati in campeggio.

    Quindi, uomo mezzo nudo dietro la nostra roulotte, spero di non incontrarti mai più.

    Edited by ´ kagerou. - 20/3/2017, 20:37
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Ripulisco e smisto.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,397
    Creepy Score
    +44

    Status
    Offline
    Bhe...cosap posso dire...che cosa...si..brutta
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    "Every story begins with a dream"

    Group
    Member
    Posts
    238
    Creepy Score
    +15
    Location
    Tempostoria

    Status
    Offline
    Oddio. Vabbè, non è stato proprio pericoloso. Che ci faceva lì?
    Anch'io sono di Napoli, Bro'
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Danieleboy2001 @ 24/3/2017, 02:37) 
    Vabbè, non è stato proprio pericoloso.

    Sarebbe potuto esserlo. Cosa ci faceva un uomo d'una certa età tra le frasche? Oltretutto, nudo. Col senno di poi ho pensato che fosse un pedofilo, o ad ogni modo un malintenzionato. Per essere lì senza che lo conoscesse nessuno, vuol dire solo che ci si è infiltrato in qualche modo. Una persona per bene non credo entrerebbe clandestinamente in un campeggio, per poi nascondersi mezzo nudo e fare trambusto tra le frasche.
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar

    "Every story begins with a dream"

    Group
    Member
    Posts
    238
    Creepy Score
    +15
    Location
    Tempostoria

    Status
    Offline
    Ma si è saputo poi che intenzioni aveva?
     
    .
5 replies since 20/3/2017, 17:39   619 views
  Share  
.