Il tizio strano del piano di sopra

LNM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3    
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Provengo dai Paesi Bassi, vivo con il mio ragazzo. Tutto ciò ci è successo due anni fa circa, quando vivevamo da poco in questo piccolo appartamento. Questo tizio è sempre stato un po' strano, ma ho vissuto in un brutto vicinato e lui non aveva mai fatto altro che strani rumori.

    Siamo nel cuore della notte e stiamo tutti dormendo, quando ad un tratto il mio cane inizia ad abbaiare, svegliandomi. Sento vagamente il rumore di una specie di graffio continuo provenire dal salotto, quindi decido di svegliare il mio ragazzo. Si alza per andare a controllare e scopre che è il vicino del piano di sopra, che cerca di forzare la piccola finestra che abbiamo nella zona cucina. Inizia a dire che gli buttiamo la spazzatura nel balcone (ma vive sopra di noi, quindi sarebbe un'impresa farlo), perciò il mio ragazzo lo manda via, sapendo che ovviamente avesse qualche strana intenzione.

    Un paio d'ore dopo, mi alzo per portare fuori il cane e vedo un camion dei pompieri fuori casa nostra. Qualcuno aveva dato fuoco ad un appartamento accanto al nostro. Fortunatamente gli inquilini non erano all'interno e qualcuno aveva allarmato tutti.

    Sorpresa, sorpresa, è stato proprio il tizio sopra di noi ad incendiarlo. Sapevamo già che fosse stato lui, e pare che avesse già dato fuoco ai nostri bidoni della spazzatura l'anno precedente, quindi è stato messo dentro quasi immediatamente.

    Anche oggi continuiamo a dormire, anche se ne abbiamo passate parecchie. Siamo fortunati che il nostro cucciolo abbia cominciato ad abbaiare o saremmo probabilmente morti. Tizio strano del piano di sopra, non incontriamoci.



    Edited by ´ kagerou. - 20/3/2017, 16:06
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Gentlement

    Group
    Veterano
    Posts
    652
    Creepy Score
    +23
    Location
    Hai presente la Via Lattea

    Status
    Offline
    Ripulisco e smisto
     
    .
  3. Zefidas
         
     
    .

    User deleted


    Magari voleva solo un abbraccio puccioso :3

    Molto creepy questa storia, le LNM sono troppo belle

    e pucciose :3
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    428
    Creepy Score
    +75
    Location
    Un posto brutto, molto brutto!

    Status
    Offline
    "Qualcuno aveva dato fuoco ad un appartamento accanto al nostro"
    Si può dire che la situazione si sia fatta... Incandescente!

    Scherzi a parte, queste storie mettono davvero inquietudine!
     
    .
  5. dark dea
         
     
    .

    User deleted


    Bella
     
    .
4 replies since 19/3/2017, 17:09   466 views
  Share  
.