Un uomo magro entrò in casa mia

LNM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Emily, ma sei bisessuale? ( ͡° ͜ʖ ͡° )

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    2,889
    Creepy Score
    +461
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    Ho sempre voluto postare qualcosa qui, ma non avevo mai una storia. Ma dopo averne letta una di qualcun altro mi sono ricordato di una cosa che mi era successa quando avevo quindici o sedici anni. Non ero veramente spaventato all’epoca, ma riguardando indietro è una cosa davvero strana. Anche se non è una storia emozionante! Sono solo un po’ eccitato per avere un'esperienza che fa riferimento alle “Let’s not meet”.

    Allora, ero seduto sul divano nel salotto di casa mia con la porta scorrevole posteriore aperta, cosicché il gatto potesse entrare ed uscire a suo piacimento. Ed un uomo magro camminò sul marciapiede, entrò casualmente in casa mia. Non mi curai troppo di lui, perché tutti gli amici di mia mamma sono musicisti ed alcuni sembrano un po’ “sciupati”. Così lo salutai, pensando che fosse lì per prendere una chitarra o per lasciare qualcosa. Mi rispose: “Ehi”, mi chiese cosa stessi facendo e risposi: “Sto solo mangiando un panino e guardando la TV, come va?” Ed iniziò a parlare di come un’auto fosse parcheggiata vicino a qualcosa, in mezzo alla via… come se stesse borbottando qualcosa sulla situazione di una macchina che non aveva senso, o comunque non ne aveva abbastanza per lui, costringendolo ad entrare in casa mia senza bussare per dirmelo; e sapevo che nessuna delle nostre auto fosse parcheggiata vicino a qualcosa, perché si trovavano dietro la nostra casa, come al solito. Dissi qualcosa come: “Oh, mi dispiace ma non sono le mie auto, quindi non posso spostarle”. Poi disse qualcosa tipo: “Non importa, va bene, ciao” e se ne andò. Ancora non me ne curai troppo pensando che fosse uno degli amici di mia mamma, un vicino o qualcosa del genere.

    Più tardi lo dissi a mia madre e lei immediatamente si spaventò a morte all’idea che qualche uomo strano fosse entrato in casa nostra. Disse che nessuno dei suoi amici stava arrivando e che avrebbero bussato alla porta se l’avessero fatto.
    Sono felice di essere stato lì e di averlo preso alla sprovvista e non sotto la doccia o a dormire perché non credo che s’aspettasse di vedere qualcuno, non appena sarebbe entrato. Non so cosa avesse pianificato di fare una volta dentro, perciò non incontriamoci più, strano uomo che entrò in casa mia.



    Edited by Emily Elise Brown - 17/3/2017, 15:20
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Emily, ma sei bisessuale? ( ͡° ͜ʖ ͡° )

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    2,889
    Creepy Score
    +461
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    Ripulisco e smisto!
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Non conoscere alcune cose vuol dire sopravvivere

    Group
    Member
    Posts
    199
    Creepy Score
    +49
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    "buonasera signore chi è lei?"
    *Respiro affannoso*
    "Mi chiamo Jason"
    "A questi giovani di oggi, ma cos'è quella maschera? Oggi è Alluwin? Uuuu Maronna miii! Non agg accattat 'e caramell pi criature ! Comm aggia fa ?!
    Aspetta forse trovo qualcosa io cerco, pover wuaglione tutto sciupato stai!"

    (Per chi non lo avesse capito è il dialogo fra mia nonna e Jason di venerdì 13 :asd:)

    Tornando a te

    Ma si pur foss zitt, se entra in casa adda bussa !! Altrimenti una sediata in faccia non gliela leva nessuno
     
    .
  4. Sandwich
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barachiel @ 17/3/2017, 17:21) 
    "buonasera signore chi è lei?"
    *Respiro affannoso*
    "Mi chiamo Jason"
    "A questi giovani di oggi, ma cos'è quella maschera? Oggi è Alluwin? Uuuu Maronna miii! Non agg accattat 'e caramell pi criature ! Comm aggia fa ?!
    Aspetta forse trovo qualcosa io cerco, pover wuaglione tutto sciupato stai!"

    (Per chi non lo avesse capito è il dialogo fra mia nonna e Jason di venerdì 13 :asd:)

    Tornando a te

    Ma si pur foss zitt, se entra in casa adda bussa !! Altrimenti una sediata in faccia non gliela leva nessuno

    Cos
     
    .
  5.     +2    
     
    .
    Avatar

    "Everyone wants to be Er Mortadella. Even I want to be Er Mortadella." ~ Cary Grant

    Group
    Veterano
    Posts
    2,446
    Creepy Score
    +457
    Location
    'A Califogna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Barachiel @ 17/3/2017, 17:21) 
    "buonasera signore chi è lei?"
    *Respiro affannoso*
    "Mi chiamo Jason"
    "A questi giovani di oggi, ma cos'è quella maschera? Oggi è Alluwin? Uuuu Maronna miii! Non agg accattat 'e caramell pi criature ! Comm aggia fa ?!
    Aspetta forse trovo qualcosa io cerco, pover wuaglione tutto sciupato stai!"

    Ci manca "o bbuò 'o caffè?".
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar

    Non conoscere alcune cose vuol dire sopravvivere

    Group
    Member
    Posts
    199
    Creepy Score
    +49
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Er Mortadella @ 17/3/2017, 19:52) 
    Ci manca "o bbuò 'o caffè?".

    Quello è per digerire dopo la carbonara
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    428
    Creepy Score
    +75
    Location
    Un posto brutto, molto brutto!

    Status
    Offline
    Ecco perché bisognerebbe avere la porticina per il gatto!
     
    .
6 replies since 16/3/2017, 00:34   324 views
  Share  
.