La ragazza più carina della scuola

Traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5    
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    Sotto le decorazioni rosa, rosse e bianche le ragazze ballavano con i loro morosi. Il mio sguardo, tuttavia, era fissato su lei che sedeva da sola ad uno dei tavoli, i suoi occhi color cioccolato che scandagliavano la folla. Tra il pollice e l'indice faceva roteare una Rosa rosa. Il suo nome era Vanessa ed era, senza dubbio, la ragazza più carina della scuola, non solo per il suo aspetto ma anche per il suo carattere dolce ed innocente. Dal primo momento in cui l'avevo vista, ero rimasto folgorato, anche se non ho mai avuto il coraggio di dirle cosa provavo. Almeno oggi avrei potuto darle un regalo di San Valentino.

    "Il tuo cavaliere ti ha dato buca?" Le chiesi, avvicinandomi. "Sembrerebbe" Sospirò lei: "Non so neanche chi sia, ha lasciato una rosa nel mio armadietto con un biglietto che diceva 'Per la ragazza più carina della scuola'." "Ooh, sembra che tu abbia un ammiratore segreto" La stuzzicai, dandole un colpetto sulla spalla. Lei sorrise timidamente, le guance le diventarono rosse. "Ponce?" le offrii, dandole uno dei due bicchieri. "Grazie" disse lei, prendendolo. Continuammo a chiacchierare, mentre guardavamo gli altri ballare alla musica che suonava. Dopo più o meno quindici minuti, Vanessa iniziò a sembrare disorientata. "Ehi, stai bene?" Le chiesi mentre lei ciondolava con la testa fra le mani. "Non... non sono sicura" Gemette lei. "Mi sento... stordita all'improvviso" "Vieni." Le dissi, aiutandola ad alzarsi. "Usciamo a prendere un po' d'aria fresca."

    Fuori dal ginnasio, mi accucciai vicino a Vanessa mentre lei cercava di ricomporsi. "Penso... di dover... andare a casa ora." Riuscì a dire.
    "Chiamo i miei genitori; non posso... guidare in questo stato." "Beh, che ne dici se ti porto io a casa?" Suggerii. "Sei... sicuro?" Chiese lei. "Non voglio... essere un... peso." "Non ho niente di meglio da fare." Risposi scrollando le spalle. "Beh... ok." Mormorò lei mentre la portavo nella mia macchina e la sistemavo sul sedile del passeggero. Mentre accendevo la macchina ed uscivo dal parcheggio, il mio cuore batteva dall'eccitazione; non vedevo l'ora di portare la ragazza più carina della scuola a casa... con me. "Grazie ancora... per... aiutarmi." Farfugliò lei mentre i suoi occhi si chiudevano.
    "Tutto per la mia studentessa preferita." Risposi.




    Edited by DamaXion - 11/3/2017, 12:05
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Gentlement

    Group
    Veterano
    Posts
    652
    Creepy Score
    +23
    Location
    Hai presente la Via Lattea

    Status
    Offline
    Ripulisco e smisto
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    428
    Creepy Score
    +75
    Location
    Un posto brutto, molto brutto!

    Status
    Offline
    Uh, inaspettata! Credevo fosse un suo compagno di classe! Davvero bella! Complimenti!
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    "Dal multiforme ingegno"

    Group
    Veterano
    Posts
    929
    Creepy Score
    +222

    Status
    Anonymous
    Carina - finale inaspettato anche se non mi ha fatto saltare dalla sedia.
    Scritta bene, dialoghi buoni, bell'atmosfera, è una creepy nella media, nulla da segnalare. Non è un capolavoro, ma è ben lungi dall'essere soltanto "sufficiente".
    Se questa storia è un puzzle, i pezzi qui presenti bastano per aiutarci a completare il quadro. Si intuiscono le intenzioni, non occorrono domande, nulla è davvero detto in modo esplicito. Bene anche questo!

    Gli do un dignitosissimo 7 e mezzo.

    Mi chiedo dove sia finito il vero cavaliere della ragazza più carina della scuola.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    358
    Creepy Score
    +91

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Oessido @ 11/3/2017, 21:00) 
    Mi chiedo dove sia finito il vero cavaliere della ragazza più carina della scuola.

    Ho il fondato sospetto che non esista, e che tutto sia stato architettato dal professore
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    "Dal multiforme ingegno"

    Group
    Veterano
    Posts
    929
    Creepy Score
    +222

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Professor Zapotec @ 12/3/2017, 10:12) 
    Ho il fondato sospetto che non esista, e che tutto sia stato architettato dal professore

    Ho riletto meglio. Pensavo che il prof avesse ucciso il vero cavaliere della ragazza più carina della scuola. Mi era sembrata una cosa automatica, visto la sua bellezza e popolarità. Invece proprio non c'era, bastava leggere un po' meglio. Che fesso...
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,397
    Creepy Score
    +44

    Status
    Offline
    Cavolo,molto bella mi ha sorpreso la fine...
    PEDOFILOHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    1,627
    Creepy Score
    +176
    Location
    Deepnest

    Status
    Offline
    Carina, però ti darei due consigli:

    1.

    CITAZIONE
    Dal primo momento in cui l'avevo vista, ero rimasto folgorato, anche se non ho mai avuto il coraggio di dirle cosa provavo.

    Togli le virgole, qui ci stanno proprio male imo.

    2. Nella parte del dialogo impagina meglio andando a capo dopo ogni battuta, la lettura da PC e cellulare diventerà molto più scorrevole!
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Laiot @ 14/3/2017, 10:25) 
    Carina, però ti darei due consigli:

    1.


    Togli le virgole, qui ci stanno proprio male imo.

    2. Nella parte del dialogo impagina meglio andando a capo dopo ogni battuta, la lettura da PC e cellulare diventerà molto più scorrevole!

    Per il dialogo ho voluto mantenerlo come l'originale
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Mi aspettavo di tutto dal finale, che fosse un compagno stalker, o che lei fingesse di star male per poi scoprire che era una specie di mostro e il protagonista era innocente... Non che fosse il professore. Senza fare spoiler, ho collegato subito la cosa ad un certo videogioco.
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    Anch'io ho creduto che fosse un allunno e non un professore
     
    .
  12. Levy
         
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuta molto. Per come è strutturata fa sì che il finale sia del tutto inaspettato. Pure io pensavo che fosse un suo compagno di classe, e invece... Davvero bella!

    CITAZIONE (VampyrQueen @ 14/3/2017, 19:37) 
    Mi aspettavo di tutto dal finale, che fosse un compagno stalker, o che lei fingesse di star male per poi scoprire che era una specie di mostro e il protagonista era innocente... Non che fosse il professore. Senza fare spoiler, ho collegato subito la cosa ad un certo videogioco.

    Misao confirmed!
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    994
    Creepy Score
    +226

    Status
    Anonymous
    Io avevo intuito appena le ha dato da bere che cosa sarebbe successo, poi alla fine non mi sono neanche reso conto che era il professore... immagino che la mia coglionaggine l'abbia rovinata.


    Ecco chi era il misterioso cavaliereXn2FPfS


    Edited by Markrath - 2/6/2017, 13:32
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    "Dal multiforme ingegno"

    Group
    Veterano
    Posts
    929
    Creepy Score
    +222

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Markrath @ 2/6/2017, 13:17) 
    Io avevo intuito appena le ha dato da bere che cosa sarebbe successo, poi alla fine non mi sono neanche reso conto che era il professore... immagino che la mia coglionaggine l'abbia rovinata.


    Ecco chi era il misterioso cavaliereXn2FPfS

    Tu hai un futuro
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    142
    Creepy Score
    +17
    Location
    ...se te lo dicessi poi...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Oessido @ 2/6/2017, 14:14) 
    Tu hai un futuro

    😂😂

    Bella pasta! Mi ha spiazzato e il finale chiude benissimo il racconto.
     
    .
16 replies since 9/3/2017, 11:56   1476 views
  Share  
.