La fata dei denti

LNM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emily Elise Brown
        +4    
     
    .
    Avatar

    Emily, ma sei bisessuale? ( ͡° ͜ʖ ͡° )

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    2,889
    Creepy Score
    +461
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    Tutto ciò è successo circa tre anni fa. Mio padre è il dentista di una piccola città, alcuni dei suoi pazienti sono degli svitati, ma questa è la cosa più inquietante che sia mai successa alla nostra famiglia. Tutti noi collaboriamo nell’attività, mia madre pulisce le stanze e sterilizza gli strumenti, mio fratello, quando non è alla scuola per infermieri, stira le divise, io e l’altro mio fratello aiutiamo la mamma ed un nostro dipendente a pulire lo studio la sera.

    Un giovedì sera intorno alle cinque, dopo che la maggior parte del personale se n’era andata per la notte, mio padre stava firmando alcuni documenti nel suo ufficio. Mia madre stava pulendo l’ultima sala d’esame, uno dei miei fratelli stendeva le cose da stirare mentre io, l’altro mio fratello ed il nostro dipendente, che chiamerò John, stavamo spazzando e passando l’aspirapolvere. Quando mi accorsi che il telefono stava suonando, partì la segreteria telefonica dopo pochi squilli. Ascoltai il messaggio mentre spazzavo e sentii una strana voce parlare, un uomo diceva di essere la fata dei denti e che aveva molti denti per mio padre. Ridemmo e mia madre cancellò il messaggio, dicendo che si trattava di uno scherzo di un paziente.

    Un’ora dopo, stavamo sistemando le ultime cose e sentimmo un colpo alla porta, mi avvicinai ad essa e gridai: “Mi dispiace, siamo chiusi”.

    Niente, aprii il buco per le lettere e vidi un individuo magro, con filamentosi capelli biondi ed i denti gialli che mi fissava. Richiusi immediatamente ed andai ad avvisare i miei genitori e mio padre chiamò il numero di non emergenza della polizia. La nostra è una piccola cittadina, quindi mio padre conosce molti poliziotti.

    Una dei suoi pazienti è una centralinista del pronto intervento e lei gli disse che un agente sarebbe arrivato presto. Intanto uno dei miei fratelli controllava l’uomo dalla finestra e ci disse che quell’individuo aveva con sé una borsa. Tutti noi ci spaventammo chiedendoci cosa potesse contenere quella borsa. L’agente arrivò in circa cinque minuti ed iniziò a parlare con l’uomo, quando finirono, il poliziotto lo portò in una struttura psichiatrica. La cosa che ci spaventò di più fu ciò che trovammo nella borsa che aveva con sé. C’era un mucchio di denti… Denti da latte.

    Non abbiamo mai scoperto come facesse ad averli o perché stesse cercando di darli a mio padre. Recentemente mio padre è andato in pensione dopo trentanove anni di lavoro ed ha parlato di questa storia, dicendo che è stata la cosa più assurda che gli sia mai capitata.

    Quindi pazzo uomo “fata dei denti”, per favore, non incontriamoci mai più.





    Edited by Emily Elise Brown - 1/2/2017, 21:29
     
    .
11 replies since 1/2/2017, 13:27   438 views
  Share  
.