La fata dei denti

LNM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4    
     
    .
    Avatar

    Emily, ma sei bisessuale? ( ͡° ͜ʖ ͡° )

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    2,889
    Creepy Score
    +461
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    Tutto ciò è successo circa tre anni fa. Mio padre è il dentista di una piccola città, alcuni dei suoi pazienti sono degli svitati, ma questa è la cosa più inquietante che sia mai successa alla nostra famiglia. Tutti noi collaboriamo nell’attività, mia madre pulisce le stanze e sterilizza gli strumenti, mio fratello, quando non è alla scuola per infermieri, stira le divise, io e l’altro mio fratello aiutiamo la mamma ed un nostro dipendente a pulire lo studio la sera.

    Un giovedì sera intorno alle cinque, dopo che la maggior parte del personale se n’era andata per la notte, mio padre stava firmando alcuni documenti nel suo ufficio. Mia madre stava pulendo l’ultima sala d’esame, uno dei miei fratelli stendeva le cose da stirare mentre io, l’altro mio fratello ed il nostro dipendente, che chiamerò John, stavamo spazzando e passando l’aspirapolvere. Quando mi accorsi che il telefono stava suonando, partì la segreteria telefonica dopo pochi squilli. Ascoltai il messaggio mentre spazzavo e sentii una strana voce parlare, un uomo diceva di essere la fata dei denti e che aveva molti denti per mio padre. Ridemmo e mia madre cancellò il messaggio, dicendo che si trattava di uno scherzo di un paziente.

    Un’ora dopo, stavamo sistemando le ultime cose e sentimmo un colpo alla porta, mi avvicinai ad essa e gridai: “Mi dispiace, siamo chiusi”.

    Niente, aprii il buco per le lettere e vidi un individuo magro, con filamentosi capelli biondi ed i denti gialli che mi fissava. Richiusi immediatamente ed andai ad avvisare i miei genitori e mio padre chiamò il numero di non emergenza della polizia. La nostra è una piccola cittadina, quindi mio padre conosce molti poliziotti.

    Una dei suoi pazienti è una centralinista del pronto intervento e lei gli disse che un agente sarebbe arrivato presto. Intanto uno dei miei fratelli controllava l’uomo dalla finestra e ci disse che quell’individuo aveva con sé una borsa. Tutti noi ci spaventammo chiedendoci cosa potesse contenere quella borsa. L’agente arrivò in circa cinque minuti ed iniziò a parlare con l’uomo, quando finirono, il poliziotto lo portò in una struttura psichiatrica. La cosa che ci spaventò di più fu ciò che trovammo nella borsa che aveva con sé. C’era un mucchio di denti… Denti da latte.

    Non abbiamo mai scoperto come facesse ad averli o perché stesse cercando di darli a mio padre. Recentemente mio padre è andato in pensione dopo trentanove anni di lavoro ed ha parlato di questa storia, dicendo che è stata la cosa più assurda che gli sia mai capitata.

    Quindi pazzo uomo “fata dei denti”, per favore, non incontriamoci mai più.





    Edited by Emily Elise Brown - 1/2/2017, 21:29
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Gentlement

    Group
    Veterano
    Posts
    652
    Creepy Score
    +23
    Location
    Hai presente la Via Lattea

    Status
    Offline
    Ripulisco e Smisto
     
    .
  3. Diablo_Slayer
         
     
    .

    User deleted


    Bella, questa è un'altra storia del lets not meet, ci starebbe bene una sezione dedicata.
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Emily, ma sei bisessuale? ( ͡° ͜ʖ ͡° )

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    2,889
    Creepy Score
    +461
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    La sezione dedicata c'è già, si trova in Weird Tales! ^_^
     
    .
  5. Diablo_Slayer
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emily Elise Brown @ 5/2/2017, 16:15) 
    La sezione dedicata c'è già, si trova in Weird Tales! ^_^

    Ah perfetto. Buono a sapersi. Grazie :)
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Non conoscere alcune cose vuol dire sopravvivere

    Group
    Member
    Posts
    199
    Creepy Score
    +49
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Aspetta è una let's not meet ?!? Quindi mi vuoi dire che realmente, almeno fino a prova contraria, un uomo ha riempito un sacco di denti da latte ?!? Ma WTF?
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Emily, ma sei bisessuale? ( ͡° ͜ʖ ͡° )

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    2,889
    Creepy Score
    +461
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    Sì ed è per questo che la trovo particolarmente inquietante!
     
    .
  8. Sandwich
        +8    
     
    .

    User deleted


    Let's not teeth
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    ***

    Group
    Member
    Posts
    1,524
    Creepy Score
    +51
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Oddeoh! Che cosa inquietante... :omg:
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    428
    Creepy Score
    +75
    Location
    Un posto brutto, molto brutto!

    Status
    Offline
    Ma... ma... D: Vorrei tanto sapere dove ha trovato tutti quei denti! <.<
     
    .
  11. Sandwich
         
     
    .

    User deleted


    Sicura di volerlo scoprire? :eheh:
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    428
    Creepy Score
    +75
    Location
    Un posto brutto, molto brutto!

    Status
    Offline
    Forse no... xD
     
    .
11 replies since 1/2/2017, 13:27   438 views
  Share  
.