Alla cassa

Traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +8    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,406
    Creepy Score
    +312

    Status
    Anonymous
    Fiori, cioccolatini, preservativi.

    Bip, bip, bip.

    Non è difficile immaginare cos’ha in mente questo tipo, la sua ragazza dovrebbe mandarlo a farsi benedire il prima possibile, ma non condanno più nessuno. Lo lascio passare, senza fermarlo o chiedergli quanti anni abbia. Senz’altro mentirebbe e io farei la figura della vecchia megera. La signora che viene dopo è persino più facile da capire.

    Film strappalacrime, fazzoletti, vino e gelato al cioccolato.

    Bip, bip, bip, bip.

    Non giudico. Lascio che la loro spesa scivoli lungo la cassa, mentre in automatico snocciolo parole.

    Nessuna pausa quando si lavora. Nessuna pausa quando si parla.

    "Leservealtro?“ "CartaoPlastica?“ "ContantioCarte?“

    Quando accendi la cassa, al tempo stesso spegni il cervello, va così. E lo adoro. Ovviamente c’è un motivo anche del perché mi piace incontrare così tanti sconosciuti. È grazie alla mia peculiarità. È proprio così.

    “Christine, mi puoi passare le mie chiavi? Le ho lasciate sulla tua cassa.”, mi chiede Paula con la sua voce melliflua, mentre si getta i capelli all’indietro e si passa il rossetto sulle labbra. „Certo.“ le mormoro. A differenza sua, che è Miss Bombasexy, io sono solo una tavola piatta senza pregiudizi.

    La mia mano fa per sfiorare l’oggetto desiderato, ma un pensiero mi balena in mente. La guardo confusa

    “Non sei ancora di turno?”

    Non ho un’idea chiara sul perché gliel’abbia chiesto. Come voglio dire da un po’: ho delle visioni quando tocco gli oggetti appartenenti a qualcuno. Non appena i miei polpastrelli toccano le chiavi, la vedo in un hotel con Mitch Sandowski. Il nostro capo. Vestito poco o sarebbe meglio dire: nudo. Non è una bella immagine.

    "Già, non mi sento tanto bene.“ Dice Paula, mentre arriccia le labbra, guardandosi nello specchietto di un portacipria appena tirato fuori. “Emicrania”.

    Ce l’avrai dopo, penso tra me e me, mentre le consegno le chiavi, prima di vedere di più di quello che voglio. Non giudico. Sarebbe comunque inutile. Non importa quante volte io ci provi, non posso comunque cambiare il futuro.

    Quindi mi rivolgo di nuovo ad una donna nervosa, piccola e un po’ cicciotta, i cui occhi scrutano invidiosi Paula.

    Bip.

    “Fanno 14.38 euro”.

    “Con lo sconto famiglia?” chiede con la voce tremante, mentre mi mostra la sua carta.

    “Oh, mi scusi, non l’avevo notato.” lo sconto viene applicato in un attimo. Mette ogni centesimo, uno per uno, nel palmo della mia mano. Quindi gira i tacchi velocemente per raggiungere le porte, che si sono appena chiuse alle spalle della mia collega incompetente.

    “Ah, signora, la sua spesa?!” la chiamo. Si blocca subito, tornando indietro con un sorriso obliquo di scuse.

    “Oddio, un giorno o l’altro mi dimenticherò pure la testa!” mormora.

    Cerco di non tradirmi mentre pronuncia la parola "Testa“. In qualche modo riesco a sorridere mentre le passo il martello che le appartiene. Non giudico.



    “Arrivederci, signora Sandowski.”








    Edited by Medea MacLeod - 31/1/2017, 21:07
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Smisto in CP.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Io non l'ho capita :gratt:
     
    .
  4. Leather Face
         
     
    .

    User deleted


    Tradotta bene, complimenti.
    Dimmi un po ma tu prima eri Medea Gorgon?
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,406
    Creepy Score
    +312

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Io non l'ho capita

    La commessa tocca gli oggetti delle persone e ne vede il futuro. La signora col martello è la moglie del proprietario, che tradisce la moglie con la cassiera Paula. La moglie lo sa e vuole spaccare la testa a Paula (l'emicrania ce l'avrai dopo)

    CITAZIONE
    Tradotta bene, complimenti.
    Dimmi un po ma tu prima eri Medea Gorgon?

    Grazie!
    Sì sono proprio io, perché?
     
    .
  6. Leather Face
         
     
    .

    User deleted


    Essendomi ri-registrato da poco e notando molti cambiamenti, non posso fare a meno di notare anche chi ho conosciuto anni fa, e che non è cambiato, mi ricordo di quando diventasti per la prima volta parte dello staff (vecchiaia)
     
    .
  7. Diablo_Slayer
        +1    
     
    .

    User deleted


    Molto bella, non tanto facile da comprendere, ma neanche tanto difficile. Il mio genere di Creepypasta.
    Ottima traduzione.
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto, e mio dovrà essere.

    Group
    Member
    Posts
    7,998
    Creepy Score
    +146
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    Intuibile, ma fa' comunque il suo effetto.
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    Non mi ha lasciato molto ma è comunque bello
     
    .
  10. archi83
         
     
    .

    User deleted


    Una Creepy... con un tocco di Humor Nero!!! Molto bella!!!
     
    .
  11. Fenrirs
         
     
    .

    User deleted


    Bella! Per come le immagino io, non la classificherei creepypasta, ma è comunque un racconto d'effetto:)
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Can't rain all the time.

    Group
    Veterano
    Posts
    1,909
    Creepy Score
    +180
    Location
    Napoly

    Status
    Offline
    Al tempo mi piacque parecchio. Ripropongo
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Veterano
    Posts
    36
    Creepy Score
    +24

    Status
    Anonymous
    "datemi un martello"
    "che cosa ne vuoi fare?"
    "lo voglio dare in testa a chi non mi va bitch"

    cringe quanto vi pare ma dopo che ho letto il finale non riesco a pensare ad altro

    la storia però è carina, per tutta la lettura non sapevo cosa aspettarmi e la cosa mi ha garbato assai
     
    .
12 replies since 30/1/2017, 19:46   967 views
  Share  
.