Odio mio fratello.

Traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5    
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Odio mio fratello.

    Quando avevo quattro anni, chiesi di poter avere un fratellino o una sorellina per Natale. Mamma e papà mi dissero di no, che non funzionava in quel modo. Dovevo essere il loro unico e speciale piccolino.

    Ma poi, due anni dopo, cambiarono idea. Ed anch'io.

    Mi ricordo quando mamma me lo disse. Ci sedemmo assieme in camera mia e iniziò a piangere, dicendomi quanto mi amasse, ma che presto avrei avuto un fratellino.

    Ero così arrabbiato che non parlai. Iniziai a lanciare per aria i miei giocattoli. Mia madre urlava, pregandomi di smetterla, fino a che un camion di plastica che avevo scagliato per aria non la colpì così forte che le ferì la fronte. Scappò dalla mia stanza, singhiozzando. Mi misi a sedere da solo, fremendo di rabbia per tutta la notte.

    Mi sembrò che, dopo quella conversazione, ai miei genitori non potesse fregargliene di meno di me. Mamma e papà si preparavano per l'arrivo di mio fratello. Li guardavo con odio, silenziosamente, dall'angolo di quella che una volta era camera mia, mentre la preparavano per il nuovo arrivato. Quando loro non guardavano, distruggevo tutti i loro sforzi. Strappai la carta da parati. Spezzai le sbarre della culla.

    Ma qualsiasi cosa io rompessi, l'avrebbero riparata. Piangevano, stringendosi, ma continuarono i loro piani riguardo mio fratello. Mi imbestialii.

    Proprio prima che nascesse, papà venne in camera mia, si mise seduto e mi pregò di dare a mio fratello un'opportunità, di dargli il benvenuto nella famiglia.
    Come la volta precedente, la mia collera mi sopraffece. Tuttavia, al contrario di mamma, papà sembrava meno spaventato ma più triste ogni qual volta io mi arrabbiassi, lanciando i giocattoli, rompendo addirittura una finestra.

    Non appena il mio capriccio cessò, sospirarono, si alzarono e andarono via. Qualcosa mi lasciò infastidito riguardo il modo in cui papà guardò nella mia stanza, mentre chiudeva la porta alle sue spalle.
    Me ne stetti seduto sul letto per tutto il pomeriggio, furioso.

    Qualche ora dopo, ancora arrabbiato, sentii delle voci al piano di sotto. Curioso, uscii da camera mia.
    Vidi mamma e papà nel salotto, che parlavano con un uomo vestito quasi completamente di nero. Notai una cosa buffa attorno al suo collo, qualcosa di bianco.
    Non riuscivo a capire molto bene di cosa stessero parlando.

    Cos'è un esorcismo?

     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    11,026
    Creepy Score
    +1,272

    Status
    Anonymous
    Peccato che si dilunghi molto, perché mi ha dato modo già dall'episodio del camion di capire quale sarebbe stato il finale. Tuttavia, la storia mi è piaciuta molto e non risente per nulla di questa mancanza di sorpresa, perché è scritta piuttosto bene; poi sono anche sicuro che un normale utente, meno esperto di me, abbia letto anche meno racconti di questo tipo e ne rimarrà abbastanza colpito. CP.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Can't rain all the time.

    Group
    Veterano
    Posts
    1,909
    Creepy Score
    +180
    Location
    Napoly

    Status
    Offline

    Concordo sul fatto che un utente poco vissuto possa stupirsi di più leggendo la storia, che è anche scritta abbastanza bene e in sé non è male.
    CP pure per me.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Mr. Canotta

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,228
    Creepy Score
    +376
    Location
    Hiroshima

    Status
    Anonymous
    Ripulisco e smisto.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto, e mio dovrà essere.

    Group
    Member
    Posts
    7,998
    Creepy Score
    +146
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (» S h i n † a k a ™ @ 29/1/2017, 15:57) 
    Peccato che si dilunghi molto, perché mi ha dato modo già dall'episodio del camion di capire quale sarebbe stato il finale.

    In che senso l'episodio del camion dovrebbe far capire il finale? Vuol dire che non lo aveva scagliato con le mani ma con la forza del male?
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    Mi piace ☺
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Nothing To See

    Group
    Member
    Posts
    870
    Creepy Score
    +52
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Non capisco, non potevano usare la cintura come i bei vecchi tempi? ┑( ̄Д  ̄)┍
     
    .
6 replies since 29/1/2017, 15:10   940 views
  Share  
.