Credo di avere uno stalker al lavoro

LNM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2    
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Scusatemi in anticipo se non sono nella parte giusta del subreddit, ma avevo bisogno di togliermi questo peso dallo stomaco. Inoltre sono nella sala pausa al lavoro e scrivo dal cellulare, quindi la mia grammatica potrebbe non essere delle migliori.

    Per chi non lo sapesse, sono una donna piuttosto giovane. Infatti, sono la vice responsabile più giovane di questo negozio di alimentari. Sono anche piuttosto minuta.

    Nel nostro negozio c'è un piccolo chiosco che vende cellulari e vari servizi relativi alla telefonia. Ci sono diversi ragazzi che gironzolano attorno a questo chiosco. Uno in particolare, Bob, mi ha stranito sin dall'inizio.

    Non appena la mia formazione professionale terminò ed io iniziai a dirigere la parte anteriore del negozio da sola (era metà ottobre), iniziarono i commenti.
    Ogni qual volta io passassi accanto al chiosco, "Ehi piccola/bellissima/tesoro, quand'è che mollerai il tuo ragazzo ed uscirai con me? Posso portarti a fare un giro nel mio furgone, se capisci cosa intendo." Iniziò persino a fissarmi ogni volta ne avesse l'occasione. Non importava se fossi al servizio clienti, al reparto farmacia, alla cassa, ovunque. Se gli ero di fronte, mi fissava.


    Da circa dicembre, è diventata anche una cosa fisica. Ha provato a prendermi la mano, strusciandocisi di proposito passandomi accanto, e poi a giocare con i miei capelli mentre contavo i soldi a fine serata. Nelle ultime due settimane, mi è persino arrivato alle spalle e mi ha afferrato i fianchi in un paio di occasioni differenti, e si è avvicinato abbastanza da farmi sentire il respiro dietro il collo. Ha addirittura cominciato a farsi vedere frequentemente quando lavoro. Direi che per l'80% dei miei ultimi turni, lui era lì. Appostandosi. Fissandomi.

    Nonostante io gli dicessi di lasciarmi stare, lui non ha mai recepito il messaggio. Ed ora è tornato. Ero di spalle alla porta e all'improvviso ho sentito delle mani sui fianchi e delle labbra sul collo.

    Ho dato di matto, ho chiesto ad un supervisore di coprire l'ingresso e mi sono nascosta nella sala pausa cercando di non piangere.

     
    .
  2. ReaperBrown
         
     
    .

    User deleted


    Ripulisco e smisto
     
    .
1 replies since 29/1/2017, 14:23   207 views
  Share  
.