Credo mi abbia trovata ancora.

LNM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Circa due anni fa, ho scritto in questo subreddit riguardo un uomo di nome Bob, che mi molestava al lavoro. (Posso lasciare il link della storia se qualcuno è interessato)
    Mi seguiva, provava a toccarmi i capelli, i fianchi, qualsiasi cosa potesse fare.

    Poco tempo dopo che aprii la discussione, mi venne offerta una promozione nella stessa catena, ma in un negozio dall'altra parte della città. Accettai felicemente, sperando di poter seminare questo schifoso e andare avanti con la mia vita.

    Per un po' andò tutto bene. Feci in modo che, per precauzione, il mio nuovo capo venisse a conoscenza della situazione. Decise di continuare ad avere qualcuno che mi accompagnasse alla mia macchina, specialmente durante i turni di notte.

    Poi, dopo circa un anno dopo che lavoravo lì, cominciarono le telefonate. Rispondevano i miei colleghi al servizio clienti, mi trasferivano la chiamata (mi dissero che lui chiedesse sempre e solo di farsi passare un manager), e quando rispondevo, chi chiamava riattaccava non appena terminavo la mia presentazione. Irritante, ma non importa. Molti ragazzi facevano stupidi scherzi del genere. Le chiamate andarono avanti. Iniziarono con lui che non diceva nulla, per poi diventare "Ehi, piccola. Malgrado tutto, ti manco?". Non volendo indicare che si trattasse di un comportamento inaccettabile, a chiunque lui fosse, riattaccavo semplicemente il telefono.

    Quindi, le telefonate cambiarono. Diventarono più minacciose. "Ehi dolcezza, mi piace la tua nuova macchina. Credevi che potessi sbarazzarti di me così facilmente?", "La maglietta che indossi è proprio carina, scommetto che sarebbe davvero facile strappartela di dosso", "Lo so che credi di essere invincibile, correndo dal tuo capo, ma non potrà fermarmi quando sarai da sola".

    Poco tempo dopo, vidi il suo particolare furgone nel parcheggio dall'altra parte della strada. Non può essere che non fosse lui. Il mio capo insistette a dire che fosse una coincidenza, e che non potevamo farci nulla dato che non si trovava nella nostra proprietà. Non aveva importanza, comunque. Ogni volta che andavo verso la mia macchina o mi ci allontanavo, il furgone si trovava dall'altro lato della strada. Sapevo fosse Bob, ma si era fatto più furbo. Le nostre videocamere non raggiungevano la giusta distanza per vederlo. Guardando la persona al posto di guida, non potevano notarsi molti segni particolari oltre al cappello, gli occhiali e il cellulare. Potevo sempre sentire il suo sguardo penetrante sfondare il parabrezza.

    Delle foto iniziarono ad arrivare alla posta del negozio. All'inizio si trattava di foto dove c'ero io vicino alla mia macchina, in compagnia di qualcuno durante la pausa, oppure io che camminavo verso il negozio o andavo via. Ufficialmente non potevamo ancora incolpare Bob, nonostante io fossi sicura fosse opera sua. La situazione degenerò con foto in cui contavo i soldi, nel negozio, o parlavo con i commessi. Tutti scatti in cui lui doveva trovarsi a sei o nove metri di distanza da me, ma non riuscivamo a trovarlo sulle registrazioni delle telecamere di sicurezza.

    Diventai paranoica, e non riuscivo a svolgere le mie mansioni con la paura di incontrarlo. Il mio capo fu meraviglioso e mi spostò a lavorare nel retro del negozio, dove stavo lontana da tutti gli impiegati. Tuttavia, un ultimo scatto arrivò: una foto in cui c'ero io nel retro a manovrare il muletto. Dietro la foto c'era scritto "Mi manchi, dolcezza".

    Lo scorso agosto, venni accettata alla scuola dei miei sogni, che distava due ore da casa, e iniziai le lezioni. Lasciai il mio amato lavoro e mi trasferii, sperando che ciò mi regalasse un po' di libertà.

    Una settimana fa, ho iniziato a notare un furgone che sembra quello di Bob, che gironzolava per il campus. Oggi, ho trovato un biglietto sulla macchina, assieme ad una foto in cui parlavo col mio ragazzo. Il biglietto diceva "Ti manco, dolcezza? Non preoccuparti... Nemmeno lui può proteggerti".



    Edited by ´ kagerou. - 28/1/2017, 13:56
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Ripulisco e smisto in Let's not meet.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    ***

    Group
    Member
    Posts
    1,524
    Creepy Score
    +51
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ma una bella denuncia no?
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    mamma mia :unsure:
     
    .
3 replies since 28/1/2017, 09:29   362 views
  Share  
.