"Le ragazze asiatiche innocenti"

LNM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Prima di iniziare, per favore, sappiate che sono nata e cresciuta in Corea per quasi tutta la mia vita. Il mio inglese è buono, ma non perfetto! Tutto ciò è successo quando ho iniziato la scuola a New York. Avevo diciassette anni.
    Studiavo inglese in Corea perché i miei genitori volevano trasferirsi all'estero da molto tempo. Mio padre conosce l'inglese perfettamente ed entrambi i miei genitori amano la cultura americana. Quando arrivai a New York studiai a casa finché i miei genitori non ritennero che il mio inglese fosse abbastanza buono per andare in una scuola pubblica e farmi degli amici.

    La scuola non distava molto da casa mia, quindi ogni giorno ci andavo da sola. Conobbi molte persone amichevoli ma non erano mie amiche. Dopo un paio di settimane a scuola, ci fu un giorno dove iniziò a piovere davvero all'improvviso. Iniziai a camminare velocemente per arrivare a scuola senza bagnarmi. Continuavo a sentire un fischio davvero lungo ma continuai a camminare. Quando successivamente il suono diventò più forte, mi voltai e vidi un uomo. Aveva in mano un ombrello per me. Rifiutai, all'inizio, ma lui insistette ed accettai. Gli dissi di essergli davvero grata e mi rispose che non era nulla di che. Camminai lungo il marciapiede molto velocemente, ma lui mi raggiunse. Mi disse di aver cambiato idea riguardo l'ombrello e quindi feci per ridarglielo, ma lui disse che potevamo condividerlo. Mi chiese dove stessi andando e io glielo dissi. Mi sembrò davvero gentile e non pensai a nulla di brutto.

    Mi accompagnò a scuola chiacchierando un po' riguardo a come avesse iniziato a piovere all'improvviso e mi disse che ero davvero carina. Presto, comunque, arrivammo a scuola e se ne andò.

    Tutto ciò iniziò a succedere ogni giorno. Anche se non stava piovendo, mi accompagnava a scuola. Ogni singola volta, non importi quanto tardi facessi, avremmo camminato sempre assieme. Mi salutava dicendomi "Ciao, bellissima". Ogni giorno. Ne ero molto lusingata, ma iniziò ad essere una cosa strana. Quest'uomo era notevolmente più vecchio.

    Un paio di settimane dopo, iniziai a ricevere commenti in inglese sul mio profilo Facebook e ne ero davvero felice. Ricevo commenti in inglese oggi come allora, quindi sono sempre contenta di rispondere in inglese. Questi commenti erano da parte di un account che pubblicava solo foto di animali. Commentò tutte le mie foto.

    "Sei così bella!", "Quanti anni hai?", "Come stai, di dove sei?". Rispondevo sempre, ma iniziarono a diventare commenti strani, tipo mi chiedevano se fossi vergine o se mi piacessero i ragazzi americani. Ignorai i commenti. Sapevo non fossero cose carine da chiedere ad una ragazza.

    Un giorno in cui mi ritrovai a camminare con quest'uomo, mi chiese se avessi Facebook. Gli dissi di no. Non so perché, ma non mi sentii a mio agio a dirgli di sì. Non disse nulla per qualche momento, poi aggiunse "Non devi mentire. Lo so che ce l'hai". Iniziai a ridere nervosamente e iniziai a insistere riguardo il fatto che non ce l'avessi. Mi guardò con un'espressione davvero scontenta e mi disse "Ho parlato con te su Facebook. Per favore, non mentirmi".

    Siccome c'erano molte persone intorno, mi allontanai velocemente e lui non mi seguì. Smisi di camminare con lui ma i messaggi divennero più frequenti. Iniziò a dire cose tipo "Sei davvero sexy, mi piacciono davvero tanto le ragazze asiatiche innocenti", e "Non puoi essere vergine". Questi messaggi mi arrivano tutt'oggi ma non sono sicura siano da parte sua. Sono andata via da quella zona e ho cancellato quei commenti. Che dovrei fare? Non l'ho più visto ma credo di piacergli ancora! Tutto ciò mi è successo appena un anno fa.



    Edited by ´ kagerou. - 28/1/2017, 08:48
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Gentlement

    Group
    Veterano
    Posts
    652
    Creepy Score
    +23
    Location
    Hai presente la Via Lattea

    Status
    Offline
    Ripulisco e Smisto
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    994
    Creepy Score
    +226

    Status
    Anonymous
    Dirlo alla polizia no eh? Ma poi come ha fatto a non capire quello che stava succedendo dopo un giorno? Più che innocente direi ingenua
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    un motivo in più per diffidare degli altri e di non essere su facebook
     
    .
3 replies since 25/1/2017, 22:54   424 views
  Share  
.