Vivo su una collina

LNM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Vivo su una collina. La finestra della mia camera da letto affaccia sulla zona circostante dandomi una vista incantevole, e amo davvero la privacy del non avere i vicini e un vialetto residenziale. In poche parole, vivo in una zona isolata ed è raro che io veda qualcuno qui attorno- è una rottura venire fin qui se non hai una buona ragione.

    Ricordo fosse un sabato, quando mi sono svegliato per trovarmi osservato dalla finestra. Invece delle normali foglie e i raggi del sole che ci si aspetta di trovare, ho visto una faccia. La faccia di un uomo. Era pelato con gli occhi blu spalancati, il volto pallido, ma aveva molte zone scure e scolorite per via della luce solare. La cosa inquietante è che nonostante io fossi ovviamente sveglio, non distolse lo sguardo. Non mosse un dito. Non disse una parola. Semplicemente continuò a guardare come se non mi fossi mai svegliato. Ricordo di essermi lentamente seduto a letto, senza distogliere lo sguardo. Lentamente feci marcia indietro fuori dalla mia stanza. Centimetro dopo centimetro.

    Anche quando i miei piedi sfiorarono la moquette, lui non reagì. Sbatté le palpebre, certo, ma il suo sguardo e la sua espressione facciale restarono immobili. Giunsi alla porta, mi voltai e corsi per il pavimento della sala, dicendo a mio padre che ci fosse un uomo fuori alla mia finestra.
    Lui uscì fuori, prima di rientrare un momento dopo e rassicurarmi che l'uomo fosse venuto a cercare una proprietà nelle vicinanze e che semplicemente si fosse perso.

    Il mio allarme probabilmente non raggiunse mio padre come volevo, ma ovviamente quando tornai in camera mia l'uomo se n'era andato. Chiunque cazzo fosse, comunque, non posso dire di essere convinto di questa storia. La proprietà che presumibilmente stava cercando era un lotto completamente vuoto.

    Uomo della finestra, non incontriamoci.



    Edited by Oscurios - 20/1/2017, 18:37
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    613
    Creepy Score
    +44

    Status
    Offline
    Ripulisco e smisto
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    io avrei sobbalzato
     
    .
2 replies since 19/1/2017, 22:33   251 views
  Share  
.