Io non ho un figlio gay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,406
    Creepy Score
    +312

    Status
    Anonymous
    Qualche mese fa, mio figlio più grande, Charlie mi ha confessato di essere omosessuale.

    Ha fatto sedere me e sua madre in salotto e ci ha confessato tutto, di come si sia sempre sentito attratto dagli uomini, per tutta la sua vita. Ci ha persino detto che aveva un ragazzo e voleva presentarcelo. Justine e io abbiamo sempre avuto dei sospetti, ma eravamo comunque sotto shock quando ce l'ha detto.

    Vi basti sapere che Charlie non è più mio figlio.

    Vedete, ogni tanto, gli adolescenti nel nostro paese hanno dei bisogni innaturali. Cerchiamo di correggere questi desideri impuri quando sono ancora piccoli, gli insegniamo cos'è giusto e cos'è sbagliato. Se non glielo instilli quando sono ancora piccoli, da adolescenti avranno dei comportamenti sbagliati. Prendiamo da parte i bambini che sgarrano e glielo diciamo, ancora ed ancora, dalla preghiera del mattino alla scuola domenicale.

    "Questi comportamenti irreligiosi sono una scelta" gli insegniamo. "Potete scegliere il Paradiso o l'Inferno. Quale scegliete?" Per molti giovani, la minaccia della dannazione eterna è sufficiente per metterli sulla retta via. Ma ci sono alcuni che si aggrappano alle loro perversioni, convincendosi che il loro modo di vivere è quello corretto.

    Se solo fossimo riusciti ad estirparglielo. Forse avremmo salvato Charlie.
    Non capirò mai cosa spinge questi ragazzi a commettere un peccato del genere. Alcuni dicono che sono i media, che gli corrompono la mente. Altri dicono che è solo la malvagità innata dell'uomo, che si manifesta inevitabilmente. Tutto ciò che so è che questi ragazzi vanno in giro a lordare il nome di Dio e la nostra comunità, senza mostrare un minimo di rimorso.

    Probabilmente qualcuno dirà che siamo intolleranti. Per noi non è un problema. Semplicemente crediamo che alcune trasgressioni non andrebbero tollerate, in nessun caso.
    E non tollereremo mai il rapimento, la tortura e l'omicidio.
    No, non ho un figlio gay. Non ho un figlio gay perché quei bastardi malati figli di puttana l'hanno ucciso.




    Edited by Medea MacLeod - 19/1/2017, 20:44
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Smisto in Drammatico.
     
    .
  3. sedimitik
         
     
    .

    User deleted


    Bellina :o
    Anche se c'era da aspettarsi un finale del genere.
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    994
    Creepy Score
    +226

    Status
    Anonymous
    anno fatto bene gay skifosi traditori della patria!!!


    Comunque, pensavo che alla fine sarebbero stati i genitori a ucciderlo. Aspe... ma non è l'OT che dovrebbe andare in spoiler?



    :rath:
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    11,023
    Creepy Score
    +1,272

    Status
    Anonymous
    Davvero interessante, mi è piaciuto. Ho apprezzato anche la struttura in stile creepypasta, rende la lettura coinvolgente e il finale spiazzante.
     
    .
  6.     +2    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    4,096
    Creepy Score
    +977
    Location
    Villa San Pietro (Ca)

    Status
    Anonymous
    Perché non Creepypasta? Mi sembra perfetta
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,397
    Creepy Score
    +44

    Status
    Offline
    Carina,mi è piaciuto lo stile cp.
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,207
    Creepy Score
    +87
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    storia molto bella e incredibilmente interessante; mi ha fatto molto riflettere l'uso della parola e delle convinzioni: anche se il padre è schifato dal figlio, non si allontana dalla funzione di padre e anzi, da quello che ho inteso, lo aiuta. Non è da tutti
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    Credevo che il padre l'avesse sia ripudiato che ucciso
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto, e mio dovrà essere.

    Group
    Member
    Posts
    7,998
    Creepy Score
    +146
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Girl Killer @ 26/1/2017, 22:09) 
    Credevo che il padre l'avesse sia ripudiato che ucciso

    E infatti è così (almeno credo). Solo che lui dà la colpa ai media e, probabilmente, agli altri gay che hanno "corrotto" suo figlio.
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    11,023
    Creepy Score
    +1,272

    Status
    Anonymous
    Mi sa che proprio non l'avete capita :asd:
    Il lettore è portato a pensare che il padre abbia ripudiato il figlio e stia parlando di lui, ma il colpo di scena è che col suo discorso si scaglia invece contro i suoi assassini. Non ci è dato saperlo con certezza, ecco, ma da ciò che si legge sembra chiaro che il padre lo avesse accettato e non avesse affatto problemi con la sua omosessualità
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,207
    Creepy Score
    +87
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Austin Dove ÆÐ @ 22/1/2017, 19:36) 
    storia molto bella e incredibilmente interessante; mi ha fatto molto riflettere l'uso della parola e delle convinzioni: anche se il padre è schifato dal figlio, non si allontana dalla funzione di padre e anzi, da quello che ho inteso, lo aiuta. Non è da tutti

    c'ero andato vicino^^
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    11,023
    Creepy Score
    +1,272

    Status
    Anonymous
    Beh, non proprio, perché il padre non è schifato dal figlio, ma dai suoi assassini xD
     
    .
12 replies since 19/1/2017, 18:31   487 views
  Share  
.