Il mio primo inquietante ragazzo

LNM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3    
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Sono un ragazzo gay, stavo ripensando al vecchio me di quando avevo appena fatto coming out e rabbrividisco pensando al modo in cui lasciavo che certi tizi inquietanti si approfittassero di me.

    Un particolare incontro mi è rimasto veramente impresso, per questo ho pensato di pubblicarlo qui.

    Praticamente immaginate un diciottenne, un frocetto carino, biondo e snello appena dichiarato gay, con un'enormità di problemi di autostima. Sono io! Un'esca perfetta per tutti i tipi di uomini gay inquietanti pronti a soddisfare le loro fantasie, (mi contattavano INSISTENTEMENTE su posti tipo Grindr perché mi comportassi circa avessi dai dodici ai sedici anni, siccome sembrava avessi al massimo quindici anni).

    Iniziai a parlare con questo tipo chiamato Jack che sembrava relativamente carino, e la conversazione velocemente si trasferì da Tinder a messaggi e telefonate. Onestamente, ripensandoci, c'erano molti campanelli d'allarme. Ogni conversazione finiva per parlare di quanto lui fosse fantastico, quanto fosse benestante, quanto si allenasse... Durante la nostra prima conversazione telefonica, iniziò in modo subdolo a buttare giù qualsiasi cosa positiva io dicessi su di me, o cercava di dimostrarsi migliore.

    Finii per stare piuttosto male nel periodo in cui iniziai a parlare con lui, una banale influenza, ma ciò significò che non potemmo incontrarci per tipo la prima settimana che parlavamo, e potrei dire che lui ne fosse irritato. Dopo tre giorni che parlavamo, (non ci eravamo mai visti), mi chiese di essere il mio ragazzo. Io, che avevo grandi problemi di autostima ed essendo incapace, per quanto ci provassi, di dire a chiunque "No", gli dissi "Certamente!".

    Immediatamente mi rispose dicendomi, "Bene, perché siccome siamo fidanzati, ciò significa che quando faremo sesso per la prima volta non dovremo usare protezioni, e tu starai sotto, ovviamente". Non ero mai stato sotto fino a quel punto, quindi per coloro che forse hanno poca familiarità col sesso gay... solitamente è una cosa che richiede molta fiducia e preparazione se è la prima volta che lo fai. In più, farlo senza protezioni in una relazione gay, dove entrambi i partner sono risultati negativi al test di malattie veneree e si fidano entrambi che non facciano sesso senza protezioni con sconosciuti, è ok... farlo senza protezioni, la prima volta che incontri qualcuno, senza che nessuno dei due faccia il test preventivamente è un GRANDE no-no, considerando quanto le malattie veneree siano comuni tra gli uomini gay.

    Ricordo di averlo fermato durante la conversazione telefonica per vuotargli il sacco e dirgli che non mi sentivo a mio agio a fare sesso senza protezioni durante la prima notte che l'avrei incontrato, senza che ambo le parti facessero prima degli esami, e lui mi rispose qualcosa tipo, "Ma io sono il tuo ragazzo, non mi ami?".

    Dio, ripensandoci, voglio prendere a sberle il me stesso di quando avevo diciotto anni. Ero così dannatamente timido, e invece di discutere su quest'ovvia manipolazione, dissi, "Beh, almeno useremo del lubrificante, vero?".

    (Di nuovo, per chi non ne sappia del sesso gay, il lubrificante è indispensabile per il sesso anale. L'ano non si lubrifica naturalmente come la vagina, quindi entrando quand'è completamente asciutto... fa fottutamente male a chi sta sotto). Ridacchiò e mi disse che sarei stato in grado di cavarmela, utilizzando il lubrificante "fa schifo per chi sta sopra, è come se scivolasse, per niente piacevole".

    Questo tipo di conversazioni continuarono fino al giorno del nostro incontro in una camera d'albergo che lui aveva affittato, e un paio d'ore prima dell'incontro finalmente tornai in me. Capii che ero stato a contemplare tutte le scuse che avrei potuto trovare per evitare di incontrare "il mio ragazzo", che ovviamente aveva solo usato questa cosa per convincermi a fare del sesso violento, senza lubrificante e senza protezioni alla prima volta che ci saremmo incontrati. Sarebbe stata ovviamente solo una scappatella, e l'unica ragione per cui aveva continuato a pressarmi dicendo "fidanzato" era perché al principio gli dissi, durante i nostri messaggi, che aspettavo una relazione seria prima di fare sesso.

    Gli scrissi che mi sentivo a disagio a fare sesso, mi sentivo costretto a fare cose che non volevo, ma ero ancora disposto ad incontrarlo per una cena o per un caffè e "uscire" prima di fare una cosa così seria. Mi rispose dicendomi "va' a farti fottere" e "sei solo come tutti i frocetti appena dichiarati gay, egoista, vuoi solo giocare e usare gli altri uomini".

    Lo bloccai velocemente, e quella fu la fine. Sono davvero felice che al giovane me ritornò il buon senso. Lo so che se fossi entrato in quella situazione non si sarebbe messa bene per me. Lui sarebbe finito per farmi davvero male e dubito fortemente che avrebbe ascoltato qualsiasi supplica di fermarsi.

    Fortunatamente, ora, quasi quattro anni dopo, sono in una felice relazione seria con un uomo meraviglioso con cui condivido un appartamento, un corgi, tante coccole... e a cui piace DAVVERO cucinare per me. Il principe azzurro esiste dopotutto.

    EDIT: A grande richiesta, ecco una foto del povero Maxwell obbligato ad indossare vestiti umani e che sembra tipo una vecchia nonna tedesca che aspetta che suo marito ritorni dalla guerra.
    SPOILER (click to view)
    BWm8zSP




    Edited by Oscurios - 21/1/2017, 16:10
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    613
    Creepy Score
    +44

    Status
    Offline
    Ripulisco e smisto
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Can't rain all the time.

    Group
    Veterano
    Posts
    1,909
    Creepy Score
    +180
    Location
    Napoly

    Status
    Offline
    Bella traduzione ma il cane lo è di più °°
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    994
    Creepy Score
    +226

    Status
    Anonymous
    Credo di aver identificato l'inquietante ragazzo:

     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    "Dal multiforme ingegno"

    Group
    Veterano
    Posts
    929
    Creepy Score
    +222

    Status
    Anonymous
    Nn mi e piacita xkè i gay mi fanno schifo e provocano terremoti!
     
    .
  6. Leonardo Sinigaglia
         
     
    .

    User deleted


    Secondo me jack lo voleva solo prendere per il sedere.
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Nothing To See

    Group
    Member
    Posts
    870
    Creepy Score
    +52
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    strano che sapevo le cose sul sesso gay di usare le protezioni il lubrificante e ste cose qui?

    Anyway il tizio è un bastardone a cui molto probabilmente piace sottomettere i ragazzi più deboli di lui, (Credo sia sessualmente che diciamo a parole), e probabilmente Il farlo in quel modo avrebbe 1) Sottomesso il ragazzo ancora di più 2) Averlo traumatizzato. Bah poi non lo so.
     
    .
6 replies since 19/1/2017, 17:21   484 views
  Share  
.