Il maniaco in cui mi imbattei da bambino

LNM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Quando avevo sei o sette anni, mia madre mi portò in biblioteca. Al solito, andai nella sezione bambini mentre lei guardava alcuni libri in un'altra zona della biblioteca. Mentre stavo di fronte ad uno scaffale di libri, un uomo anziano si avvicinò alle mie spalle. Non ricordo che aspetto avesse, ricordo solo di aver pensato che somigliasse un po' al padre di Spongebob.
    Comunque, questo vecchio restò alle mie spalle e iniziò a strofinare e massaggiarmi le spalle. Mi congelai e non seppi cosa dovessi fare. Sapevo fosse una cosa strana (i miei genitori mi instillarono davvero bene il concetto degli estranei pericolosi), ma non capii davvero quanto fosse strana. Mi sentii a disagio, perciò me la svignai e per caso camminai verso un altro scaffale di libri dove lui mi seguì e continuò a massaggiarmi le spalle. Alla fine me ne andai a cercare mia madre. Inquietante pensarci adesso.



    Edited by Rory - 20/1/2017, 13:33
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    2,635
    Creepy Score
    +187
    Location

    Status
    Offline
    Altra LNM, altro caso di pedofilia. OTTIMO.

    Penso che "imbattei" sia una delle parole più brutte nella storia di tutto, ripeterla ad alta voce mi fa male alla bocca. Ovviamente non sto dicendo che è sbagliata, ma avrei davvero preferito che fosse stata tradotta da uno che, come molti al nord, ignora l'esistenza del passato remoto.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    Smisto :3
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Non conoscere alcune cose vuol dire sopravvivere

    Group
    Member
    Posts
    199
    Creepy Score
    +49
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    sempre fighe ste let's not meet
    voi del nord dovete imparare il passato remoto così come noi del sud l'imperfetto
    che poi per il passato recente si dovrebbe usare l'imperfetto e per quello lontano il passato remoto, ma sinceramente non ho mai capito quando un passato si può dire recente o meno, tipo la questione di quanti chicchi di riso fanno un mucchio, questa cosa non mi è mai stata chiara
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Barachiel @ 20/1/2017, 15:51) 
    sempre fighe ste let's not meet
    voi del nord dovete imparare il passato remoto così come noi del sud l'imperfetto
    che poi per il passato recente si dovrebbe usare l'imperfetto e per quello lontano il passato remoto, ma sinceramente non ho mai capito quando un passato si può dire recente o meno, tipo la questione di quanti chicchi di riso fanno un mucchio, questa cosa non mi è mai stata chiara

    Ah, perché l'imperfetto esiste? :asd:
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar

    Non conoscere alcune cose vuol dire sopravvivere

    Group
    Member
    Posts
    199
    Creepy Score
    +49
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rory @ 20/1/2017, 16:22) 
    Ah, perché l'imperfetto esiste? :asd:

    Sinceramente non lo so, suona male in quasi ogni frase :asd:

    Però un cosa Rory "il giovane (Ho)kage" nella newsbox non si può guardare, abbi pazienza, amo naruto pure io, ma mi contengo :fap:
     
    .
5 replies since 19/1/2017, 15:56   280 views
  Share  
.