Non l'ho mai vista nuda

Traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3    
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    “Non mi spoglio di fronte a nessuno,” mi disse Sadie. “Mai.”

    Era una cosa strana da dire al primo appuntamento. Ovviamente, avevamo già parlato dei nostri impieghi, delle nostre famiglie, dei film che ci piacevano, tuttavia questa cosa sembrava sbucata dal nulla. Credevo stesse scherzando.

    “Vuoi dire che sei una mai-nuda?” chiesi in un ghigno.
    “No,” disse, ridacchiando. “Ma volevo dirtelo subito, nel caso tu non volessi più uscire con me.”
    Scrollai le spalle. Solo poche cose causano la rottura quando hai appena conosciuto qualcuno, soprattutto se quel qualcuno è attraente. Inoltre, qualunque fossero le sue stranezze, Sadie era anche intelligente, dolce e sexy. Sapevo già che avrei voluto rivederla.

    Quindi la rividi. Molte volte. Ci fidanzammo, ci trasferimmo assieme e alla fine ci sposammo. Una relazione perfettamente normale, se non per il fatto che Sadie non aveva scherzato sulla sua fissa. In tutto quel tempo, neppure una volta l'avevo vista completamente nuda. Sembrava stare a suo agio spogliandosi per vestirsi o fare il bagno, ma solo dietro porte chiuse a chiave.

    Si rifiutava di spiegare, quindi la sua fobia mi sconcertò. Chiunque sarebbe stato d'accordo a dire che fosse bellissima, e lei affermava di non avere alcun tatuaggio imbarazzante o traumatiche storie di abuso. Quando facemmo l'amore, le mie mani vagarono ovunque sotto ai suoi vestiti, ma non potevo sentire alcuna cicatrice. Alla fine, rinunciai a fare domande al riguardo e semplicemente l'accettai per quello che era.

    Poi rimase incinta.

    Se non avete mai avuto un compagno che prende le distanze da voi, è qualcosa che non vi auguro. In nove lunghi mesi, la dolcezza di Sadie sparì, come se tutto fosse stato finzione. Quando le si ruppero le acque e andammo in ospedale, mi cacciò persino dalla sala parto.

    Credo fu la cosa migliore, perché quando il bambino venne alla luce, sentii urlare. Non il pianto di un neonato, ma le urla deliranti degli adulti. Quando altro staff dell'ospedale si precipitò lì, le infermiere e il dottore di Sadie erano morti, si erano cavati gli occhi prima di tagliarsi la gola o sbattere la testa contro il pavimento. E al centro di tutto questo c'era Sadie, incurante dell'ambiente sanguinoso, che cullava il nostro bambino in un lenzuolo.

    Nessun altro capì. Nessun altro afferrò ciò che afferrai io.

    Quelle persone avevano visto mio figlio. Il mio nudo figlio appena nato.

    Nei giorni a seguire, sentii di essere sempre più sgradito nella mia stessa casa. Sadie sedeva su una sedia a dondolo, stringendo il nostro bambino stranamente silenzioso, ed entrambi mi fissavano dritto negli occhi.

    Poco tempo fa, poi, Sadie è morta in un incidente d'auto. È stato quasi un sollievo, lo ammetto, ma essere un genitore single non è facile. Sono da solo con mio figlio ora, i suoi silenziosi sguardi diventavano più freddi ogni giorno.

    Tengo gli occhi ben chiusi ogni volta che gli faccio il bagno o lo cambio, ovviamente. Qualsiasi cosa sia realmente, posso solo presumere che impazzirei se lo vedessi.

    Ma anche il non saperlo mi fa impazzire.



    Edited by ´ kagerou. - 15/1/2017, 13:51
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Ripulisco e smisto in Creepypasta.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    N<font color="#FA022B">O<font color="#0D15FC">O<font color="#9F00AD">B

    Group
    Member
    Posts
    397
    Creepy Score
    +51
    Location
    Parma, Italia

    Status
    Offline
    Inquietante... un po' mi dispiace per questo poveretto però, lui voleva solo una fidanzata
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,207
    Creepy Score
    +87
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    mi ha ricordato una leggenda che mi raccontavano i miei. solo che lui la guardava mentre lei faceva il bagno e lei, tramutatasi in fata alata, volava via per sempre :cry:
     
    .
  5.     +2    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    4,096
    Creepy Score
    +977
    Location
    Villa San Pietro (Ca)

    Status
    Anonymous
    Ragazzi, ma non è una creepypasta...
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar

    "Everyone wants to be Er Mortadella. Even I want to be Er Mortadella." ~ Cary Grant

    Group
    Veterano
    Posts
    2,446
    Creepy Score
    +457
    Location
    'A Califogna

    Status
    Offline
    Ricordo di averla letta già tempo fa in lingua originale e come sempre la traduzione è impeccabile.

    La storia ha dei risvolti horror appena accennati, mi è piaciuta più che altro per il colpo di scena, insomma, mi aspettavo una storia di abusi e violenze e invece se ne esce con un elemento sovrannaturale un po' bizzarro.
    Alla fine è molto gradevole, dai.
     
    .
  7. Fenrirs
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Austin Dove ÆÐ @ 17/1/2017, 13:45) 
    mi ha ricordato una leggenda che mi raccontavano i miei. solo che lui la guardava mentre lei faceva il bagno e lei, tramutatasi in fata alata, volava via per sempre :cry:

    Be', è un topos abbastanza comune nella mitologia, quello dell'essere umano che vede nuda un'entità superiore e per questo gli succede qualcosa:) Variante del tema è l'umano che sposa (a volte senza saperlo) un'entità non umana che gli pone però una condizione, che prima o poi il marito non rispetta con conseguenti disgrazie di vario tipo.
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Austin Dove ÆÐ @ 17/1/2017, 13:45) 
    mi ha ricordato una leggenda che mi raccontavano i miei. solo che lui la guardava mentre lei faceva il bagno e lei, tramutatasi in fata alata, volava via per sempre :cry:

    Io invece avevo letto la leggenda di una creatura acquatica che aveva imposto al principe che se la sposa a non doveva mai vederla nuda o mentre faceva il bagno ma che lui la sbirciò mentre lo faceva e lei volò via con mezze fattezze umane e mezze serpentifere
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,207
    Creepy Score
    +87
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Girl Killer @ 22/1/2017, 17:20) 
    Io invece avevo letto la leggenda di una creatura acquatica che aveva imposto al principe che se la sposa a non doveva mai vederla nuda o mentre faceva il bagno ma che lui la sbirciò mentre lo faceva e lei volò via con mezze fattezze umane e mezze serpentifere

    appunto, molto simile alla tua, solo che la mia era una fata mezza serpente mezza donna
     
    .
  10. sedimitik
         
     
    .

    User deleted


    Sarà obesa Q_Q
     
    .
9 replies since 14/1/2017, 17:14   1250 views
  Share  
.