Vicino fastidioso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    994
    Creepy Score
    +226

    Status
    Anonymous
    Prima vivevo in un piccolo palazzo in centro. Uno dei motivi per i quali mi sono trasferito era il brutto vicinato, compreso questo tizio nell'appartamento proprio sopra il mio. Era un tipo dall'aspetto strano che per lo più se ne stava per conto suo. Intorno alla mezzanotte però, c'era spesso uno strano rumore che mi dava sui nervi. A dire il vero, non era un rumore forte, ma ho il sonno molto leggero quindi era difficile chiudere gli occhi con quei colpetti che si ripetevano ancora e ancora. Mi ricordava il suono fatto da chi cammina con i tacchi, ma era più leggero, come se la persona che stava facendo quel rumore stesse cercando di essere silenziosa. Dopo qualche giorno, capii che lo schema era sempre lo stesso, come una registrazione ripetuta più e più volte con pause casuali nel mezzo. Andò avanti così per la maggior parte dell'anno, sempre la stessa sequenza di colpi, lentamente tatuata nella mia mente, a volte per diverse ore di fila di notte.

    Fu solo dopo parecchi anni, mentre aiutavo mia figlia a fare i compiti, che imparai qualcosa del codice Morse. Batté sul tavolo con le nocche e immediatamente un brivido mi attraversò la schiena perché riconobbi proprio quella sequenza. Quando le chiesi che cosa significasse, rise. "Questo è il più facile, papà," disse, "serve a chiedere aiuto."



    Edited by Markrath - 6/1/2017, 21:32
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    1,450
    Creepy Score
    +151
    Location
    dal cuore dell'oscurità

    Status
    Offline
    ripulisco e smisto
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Emily, ma sei bisessuale? ( ͡° ͜ʖ ͡° )

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    2,889
    Creepy Score
    +461
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    Carina, complimenti per la traduzione Mark
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Can't rain all the time.

    Group
    Veterano
    Posts
    1,909
    Creepy Score
    +180
    Location
    Napoly

    Status
    Offline
    Ci sei riuscito dai u.u, anche se a dire la verità, la storia non mi ha preso molto.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,397
    Creepy Score
    +44

    Status
    Offline
    Bella,complimenti ratto
     
    .
4 replies since 6/1/2017, 19:08   275 views
  Share  
.