Canto di Natale del Cavaliere Nero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cavaliere Nero 94
        +10    
     
    .

    User deleted


    Introduzione.

    Jingle bells, jingle bells
    Jingle all the way
    Oh, what fun it is to ride
    In a one horse open sleigh!


    27_Man_with_book_sitting_in_chair

    Oh scusate non vi avevo visto entrare.
    Sedetevi pure al caldo vicino al camino.
    Mettetevi comodi mentre prendo il mio libro Natalizio, per questo contest andremo a rivisitare un classico del Natale.
    Solo con molte più esplosioni, cazzotti e tutta la magia Natalizia.

    Ma non cianciamoci in bande! Ecco a voi il canto di Natale del Cavaliere Nero.

    Capitolo 1 La sera della vigilia

    Sto contest di merda del Creepypasta Forum, non riesco a scrivere un pene.
    Ma perché diavolo ho messo "partecipo"? Non ho la minima idea di cosa scrivere.
    I romanzi rosa mi fanno cagare, i drammatici peggio ancora, azione sì...proviamo con qualcosa d'azione.
    Sto giro Ocean Inside mi fa proprio una sega. Tutti i contest li vince lui, lui o misterpoe o i soliti.

    Oh ma quest'anno gli faccio vedere io, tirerò giù un capolavoro.
    Allora vediamo: C'era una volta...

    Mezz’ora dopo

    Si allora poi ci mettiamo Babbo Natale cyborg che sbuca con un lanciarazzi, poi un varco spazio temporale al polo nord dove arrivano dei Robot Napoletani in motorino senza casco...bene, poi al posto dei folletti mettiamo degli ebrei mannari assetati di sangue…
    Due ore dopo

    No, ok sta roba fa schifo, non ha il minimo senso.
    Perché ogni racconto che scrivo degenera in un film della Asylum?
    Cavolo quei zuzzerelloni dello staff mi metteranno dei voti da schifo.
    Soprattutto Mister Sandwitch che non vede l’ora lì col taccuino pronto.
    Devo farmi venire un’idea, andrò in bagno. Le migliori idee mi son sempre venute sulla tazza del gabinetto.
    Ok ecco adesso posiziono le mie chiappe sul cesso.

    Però, come è comodo.
    Credo che riposerò un attimo gli occhi.

    Capitolo 2-La Notte di Natale

    Cavolo per quanto ho dormito? Si è già fatto buio, per poco non cascavo nella tazza tu guarda.
    -“Cavaliere Nero!”
    Cosa diamine? Da dove viene quella voce? Devo essermelo sognato, sono solo in casa.
    -“Cavaliere Nero!”
    S-sento dei passi. Qualcuno si sta avvicinando, sta entrando in bagno.
    AAAAAAAAAAAAAAA Ho uno spazzolone e non ho paura ad usarlo!
    -“Cavaliere Nero! Sono ioooo il tuo vecchio amico lorehackrz”
    Lorehackrz? Ma che è il 2010? Ma non eri morto?
    -“Ascolta! Vengo dall’aldilà per metterti in guardia!”
    In guardia da cosa scusa?
    -“Io ho passato la mia intera esistenza sul Creepypasta Forum a scrivere cagate”.
    Eh lo so eri il migliore.
    -“Grazie Cav…No! Aspetta io sbagliavo! Devi smetterla con queste cretinate.
    Hai ventidueanni porca puttana smettila di fare il bambino.
    Se esageri troppo con le idiozie nel tuo racconto, verrai bannato dallo staff!”
    Ma che vada a quel paese lo staff e il regolamento!
    -“PROPRIO DI QUESTO STAVO PARLANDO! Ascolta!
    Durante il tuo soggiorno nel forum non hai fatto altro che accumulare ban e far incazzare vari staffer!
    Ti pare che voterebbero una tua storia con questo atteggiamento? Dimostra loro di essere maturo”
    Essere maturo? Mai! Magari quel comunista di Paki potrebbe darmi qualche punto.
    -“C’è ancora una possibilità per te di far cambiare idea alla gente. Questa notte riceverai la visita di tre fantasmi del Creepypasta forum. Ascoltali! Non è troppo tardi”
    Ma non voglio far cambiare idea proprio a nessuno, sai che ti dico Lorehackrz?
    Vai a f*** ** ****, io me ne vado a dormire.

    Capitolo 3-Il Fantasma del Forum Passato

    Tre fantasmi, ma che cretinata. Dove siamo? In un film della Disney?
    -“Cavaliere Neroooooooooooooo”
    Miiiiii che coglioooooooooni! E te chi sei?
    -“Sono il fantasma del Forum Passato, ti ricordi di me?”
    Rory? Che ci fai nella mia storia? Non dovresti valutarla? Questo sì che è un paradosso.
    Come fai a leggerla e a star qui contemporaneamente?
    -“Queste cose non hanno importanza, ascolta sono qua per mostrarti il tuo passato”
    Sì, ok ma ridammi il portafoglio. So che mi hai rubato il portafoglio mentre dormivo.
    -“Hai finito con le battute sui Napoletani? A una certa non fanno più ridere sai?”
    Lo vedo ce l’hai nella tasca sul retro…
    -“Ok effettivamente ti ho rubato il portafoglio da buona Napoletana, mi hai beccato. Ecco a te”
    Grazie, allora che posso fare per te? Pensavo fossi a mangiare babbà e a fare cose zozze con Kohei.
    -“Sono qui per mostrarti il tuo passato nel forum, una volta eravamo amici prima di starci sul culo a vicenda”.
    Sì, ricordo qualcosa. Comunque dai non flammiamo da un bel pezzo, è già qualcosa. Come va la vita?
    -“Non sono qui per fare conversazione, sono qui per lavoro. Altrimenti ero a fare cose zozze con quel Kohei non ti pare”?
    Si, hai ragione.
    -“Sai lui ama cospargersi i capezzoli con la panna per poi prendere l’aspirapolvere e infilarci il…”
    Ok basta, abbiamo capito non continuare o veniamo censurati. Piuttosto, non dovevi mostrarmi il passato?
    -“Ah sì. Nel passato hai fatto le peggio porcate, dal postare peni ad insultare persone pesantemente. Hai rovinato molte amicizie e dato molti grattacapi, per non parlare poi di quella volta che sei entrato col superuser e hai cambiato il nome del forum in: Giudicazione è sexy”
    Sì ma, ho anche dei difetti.
    -“Va bene, a quanto pare non hai la maturità sufficiente a capire i tuoi errori passati. Ci penseranno gli altri fantasmi. Fammi andare a farmi zuzzerellare da Kohei. Jamme jaaaaaaaaa”!
    Ok, cià.

    Capitolo 4-Il Fantasma del Forum Presente

    Ci mancava solo il fantasma Napoletano.
    -“Fellow undead! Welcome Back”

    Sabaku No Maiku?!?! Che ci fai in casa mia? E perché sei in mutande?

    -“Sono Michele, conosciuto anche Mike of The Desert sul web. Per guidarti nell’Anima della Scoperta del tuo viaggio interiore, hanno deciso di mandare una figura a te familiare”.

    Ok Mike, ma perché sei in mutande?

    -“Mi piace girare così, fatti una blind run di c***i tuoi. Comunque sono qua per mostrarti il presente.
    Ti sei iscritto ad un contest senza avere la minima idea di cosa scrivere e adesso stai cercando di parodizzare un vecchio classico, aggiungendoci elementi autobiografici, il tutto rompendo la quarta parete”.

    Non è che ci voleva sta scienza a capirlo Mike. Comunque hai qualche suggerimento? Sei qui per impartirmi qualche lezione morale?

    -“In realtà no, io non sono neanche il fantasma del Forum Presente. Volevo semplicemente distrarti mentre Phenrir ti rubava il televisore nell’altra stanza. E’ in questo modo che acquisisco mezzi professionali. Ma ne riparleremo al prossimo video step by step, ciao”.

    Tacci tua Sabaku di merda!

    -"Cavaliere sono Paki. Scusa il ritardo avevo la riunione del circoletto del PD. Allora sono qui in veste di Fantasma del Forum Presente. Volevo farti notare che stai passando il segno con questa storia ridicola...bla bla...cose noiose...regolamento del forum..."

    -Sabaku! Dove sei? Ti prego ritorna a svaligiarmi casa! Rivoglio Sabaku!

    Capitolo 5-Il Fantasma del Forum Futuro.

    -“Cavaliere Nero. Io sono il fantasma del forum futuro”.

    Aspetta non me lo dire, sei Pisy vero? Sì sei Pisy. Il vecchio admin del Creepypasta forum.

    -“No, non sono Pisy”

    Dai Pisy lo so che sei tu, sento la cadenza da checca Sarda.

    -“Eja, va bene sono io”

    Meno male che sei tu, avevo paura sbucasse quel terrone di Mordekai o qualche altro oldfag.

    -“Ascolta, sono qui per mostrarti il tuo futuro nel forum”
    Cavolo e come fai?

    -“Con la Laurea in medicina posso fare questo e altro”

    Va bene, che succede nel futuro?

    -“Se non cambierai atteggiamento sarai ricordato come: uno stronzo, un piantagrane sovversivo, una cattiva persona, uno che fa battute stupide e inappropriate come questa storia priva di un qualsiasi senso.
    Non è che ci volesse la laurea in medicina per dire queste cose.

    -“Ma fai ancora in tempo a cambiare, a dimostrare che sei una brava persona, puoi dimostrare in questi anni di aver capito i tuoi errori e di essere maturato”

    Nah!

    -“Come?”

    Non mi va.

    -“Ah ok”.

    Allora ciao eh!

    -“Ciao”.



    Bene ragazzi, la storia finisce qui.
    Sono sicuro che abbiate capito la non-morale.
    Passate tante belle feste.!
    Nonno Cav vi aspetta il prossimo Natale con un nuovo racconto!

    Edited by RàpsøÐy - 27/1/2017, 15:25
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    "Dal multiforme ingegno"

    Group
    Veterano
    Posts
    929
    Creepy Score
    +222

    Status
    Anonymous
    Con la parte di Sabaku ho sputato l'intestino. Grazie, Cavaliere Negro
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    994
    Creepy Score
    +226

    Status
    Anonymous
    No, senti, il racconto non mi è piaciuto perché- ugh... scusa, non mi sento troppo bene.

    Dicevo, ci sono alcune cose che non mi convincono, ad esempio- aaargh... no... non può essere... sono così scioccato che continuo a vomitare puntini sospensivi... scappate, allontanatevi da me, prima che sia troppo tardi!


    CIAO

    SN BELLINO2
    IL TUO RACCONTO E MOLT BELLO MA MI KIEDEVO, PERKE IO NN CI SONO? NON E CHE SUPPORTI RENZIE???


    non bannatemi pls
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    "Dal multiforme ingegno"

    Group
    Veterano
    Posts
    929
    Creepy Score
    +222

    Status
    Anonymous
    Di fronte a una storia del genere, puoi anche scrivere di stupro di carcasse di animali morti e sembrerebbe niente in confronto!

    Però questa storia mi ha ispirato tanto che adesso finisco Insuposo.exe!
    Ripeto, grazie, Cavaliere Nero!
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    "Everyone wants to be Er Mortadella. Even I want to be Er Mortadella." ~ Cary Grant

    Group
    Veterano
    Posts
    2,446
    Creepy Score
    +457
    Location
    'A Califogna

    Status
    Offline
    Non ha uno straccio di trama sensata, c'è un uso spropositato di battute infantili, comicità spicciola everywhere e per finire è profondamente dissacrante.

    Però secondo me non è ancora perfetto. :nono:

    Bravo Cav, ma non è uno dei tuoi migliori.
     
    .
  6. Cavaliere Nero 94
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bravo Cav, ma non è uno dei tuoi migliori.

    Sì ho avuto poco tempo, l'ho buttato giù un po' di fretta :sisi:
     
    .
  7.     +2    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    4,096
    Creepy Score
    +977
    Location
    Villa San Pietro (Ca)

    Status
    Anonymous
    Premesso che:
    1) il contest non era sul Natale;
    2) non hai rotto la quarta parete;
    3) sei una testa di cazzo;

    Non credo proprio che ti direi tutte quelle cose moraliste. Credo che ti manderei il link per un hangout e assistere all'elicottero con il tuo pisello. Quando ho letto "Eja", ho riso tantissimo.
    Ti adoro.
    Spero con tutto me stesso che vinca il contest.
     
    .
  8. Cavaliere Nero 94
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pisy @ 7/1/2017, 03:19) 
    Premesso che:
    1) il contest non era sul Natale;
    2) non hai rotto la quarta parete;
    3) sei una testa di cazzo;

    Non credo proprio che ti direi tutte quelle cose moraliste. Credo che ti manderei il link per un hangout e assistere all'elicottero con il tuo pisello. Quando ho letto "Eja", ho riso tantissimo.
    Ti adoro.
    Spero con tutto me stesso che vinca il contest.

    Beh in teoria era sulle festività che vanno dal Natale alla Befana. Btw lo so che non diresti quelle cose ma mi serviva un old da inserire e ho scelto te perchè tvb. Ok forse era la seconda o la terza parete ma shhhhh.
     
    .
  9.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    11,023
    Creepy Score
    +1,272

    Status
    Anonymous
    Sei un negro, hai annichilito la mia anima non mettendo una cazzo di virgola (come tuo solito) e per di più mi hai reso un piddino moralista... Molto male, davvero molto male, Fabio :killer:
    In compenso, mi hai fatto sganasciare dalle risate, quindi non ti denuncerò al Judenrat u.u
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    fatti una blind run di c***i tuoi

    ...
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Can't rain all the time.

    Group
    Veterano
    Posts
    1,909
    Creepy Score
    +180
    Location
    Napoly

    Status
    Offline
    Sono alla terza rilettura.
     
    .
  12.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,365
    Creepy Score
    +58
    Location
    Ostia Lido

    Status
    Offline
    Se non vince questa storia mi arrabbio, ho riso fino alle lacrime
     
    .
  13.     +1    
     
    .
    Avatar

    Je suis une image dans l'ombre

    Group
    Veterano
    Posts
    3,230
    Creepy Score
    +561
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Boh grazie di tutto, ma visto che non mi hai citato sono molto contrariato (molto falso, chi si ricorda poi di me rotfl) comunque bello sì
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Can't rain all the time.

    Group
    Veterano
    Posts
    1,909
    Creepy Score
    +180
    Location
    Napoly

    Status
    Offline
    Ripulisco e smisto~
     
    .
  15. ReaperBrown
         
     
    .

    User deleted


    Come avevo già scritto al tempo del contest, qui stiamo parlando di un "Capolavoro"
     
    .
16 replies since 4/1/2017, 23:52   696 views
  Share  
.