Mommy

tradotta dal subreddit SSS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    994
    Creepy Score
    +226

    Status
    Anonymous
    “Sapete dov’è mia mamma?” chiedeva disperatamente il ragazzino agli sconosciuti per strada.
    Il suo viso era pallido, i suoi occhi impauriti erano spalancati. Aveva i capelli spettinati e terra dappertutto sulle mani e sui vestiti. Sembrava trascurato e traumatizzato.

    Pareva che nessuno sapesse dove fosse sua madre, ma tutti si offrirono di aiutarlo a trovarla.
    E ogni volta che qualcuno lo faceva, lui scappava.

    Trascorse diverse ore fuori al freddo. Rabbrividiva, le sue unghie stavano diventando blu, le sue labbra screpolate tremavano e si rompevano. Alla fine, tornò a casa.

    Entrò nel soggiorno dove trovò suo padre coperto di terra e sudore. Rannicchiato sul pavimento, si dondolava avanti e indietro. Si mordeva freneticamente le unghie. Aveva un’espressione molto inquietante.
    “È tutto a posto, papà.” disse il ragazzo, mentre cercava di confortare il padre con le sue mani congelate. “Nessuno ha sentito le urla. Nessuno sa che mamma è sepolta in giardino.”




    Edited by Markrath - 4/1/2017, 11:22
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Ripulisco e smisto in Creepypasta.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Can't rain all the time.

    Group
    Veterano
    Posts
    1,909
    Creepy Score
    +180
    Location
    Napoly

    Status
    Offline
    Ottima traduzione, bella scelta :)
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    Non so,mi sarei aspettata che il bambino fosse in realtà un fantasma
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    "Dal multiforme ingegno"

    Group
    Veterano
    Posts
    929
    Creepy Score
    +222

    Status
    Anonymous
    Bella la descrizione delle labbra - la arrubberrò.
    Comunque buona traduzione - sembra l'abbia fatta una persona normale, cioè, INCREDIBILE
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Non mi ha detto granché
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    484
    Creepy Score
    +9
    Location
    Fairy Tail

    Status
    Offline
    Mi è piaciuta, ti lascio un like 👍🏻
     
    .
  8. {Barone Rosso}
         
     
    .

    User deleted


    Carina la fine ma non mi sembra avere un senso che il bambino vada in giro a chiedere se qualcuno abbia visto la madre
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    11,026
    Creepy Score
    +1,272

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ({Barone Rosso} @ 8/1/2017, 19:25) 
    Carina la fine ma non mi sembra avere un senso che il bambino vada in giro a chiedere se qualcuno abbia visto la madre

    Il bambino stava aiutando il padre a costruirsi un alibi, assicurandosi che nessuno avesse visto o sentito la madre. Ovviamente essendo una creepypasta serviva un mindfuck e quindi anche una forzatura iniziale - cioè che il padre facesse andare in giro da solo e al freddo suo figlio -, ma contando che ha ucciso sua moglie davanti a lui figuriamoci se quello fosse un problema xD
     
    .
  10. {Barone Rosso}
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» S h i n † a k a ™ @ 8/1/2017, 20:28) 
    Il bambino stava aiutando il padre a costruirsi un alibi, assicurandosi che nessuno avesse visto o sentito la madre. Ovviamente essendo una creepypasta serviva un mindfuck e quindi anche una forzatura iniziale - cioè che il padre facesse andare in giro da solo e al freddo suo figlio -, ma contando che ha ucciso sua moglie davanti a lui figuriamoci se quello fosse un problema xD

    Si lo avevo capito ed è proprio quello il motivo per cui non ha senso. Rischi solo di attirare attenzioni da parte di chi non ha visto nulla. Parlo per esperienza :killer:
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    994
    Creepy Score
    +226

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ({Barone Rosso} @ 8/1/2017, 20:49) 
    Si lo avevo capito ed è proprio quello il motivo per cui non ha senso. Rischi solo di attirare attenzioni da parte di chi non ha visto nulla. Parlo per esperienza :killer:

    Ci stai pensando troppo :peoflow:
     
    .
10 replies since 4/1/2017, 00:15   409 views
  Share  
.