Ecco perché non mangio più il gelato

Let's not meet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3    
     
    .
    Avatar

    "Everyone wants to be Er Mortadella. Even I want to be Er Mortadella." ~ Cary Grant

    Group
    Veterano
    Posts
    2,446
    Creepy Score
    +457
    Location
    'A Califogna

    Status
    Offline
    Quando ero bambina passavo un sacco di tempo al parco. Mia madre era una casalinga, quindi accompagnava me e le mie amiche lì quasi ogni giorno durante l'estate e, se eravamo fortunate, ci comprava qualcosa dal furgoncino dei gelati.

    Questa è la storia di uno di quei giorni fortunati. Avevo sei o sette anni e mia mamma aveva portato me e altre tre figlie dei vicini a giocare al parco. Era una mattinata calda ed assolata, un po' come quelle giornate idilliache che si vedono nei film. Erano tutti di buon umore, inclusa mia madre. Quando sentimmo il furgoncino dei gelati avvicinarsi ci diede dei soldi per comprare qualcosa, decidendo di prendersi un momento di pausa per chiacchierare con un'amica – dopotutto non ci avrebbe perso di vista, quindi non sarebbe potuto accadere nulla di male.

    Il furgoncino dei gelati non era il solito, ma non era raro; ce ne erano alcuni che giravano per la città ed erano tutti in competizione per la clientela del parco. Questo sembrava piuttosto malconcio, ma quando hai sette anni non ti interessa: il gelato è gelato. Le mie amiche ed io corremmo per metterci in fila e fummo felici di essere le prime. Il gelataio sembrò contento quanto noi di vederci.

    “Oggi ho una sorpresa speciale per delle ragazzine carine come voi,” ci disse quando gli porgemmo i soldi, respingendo le nostre ordinazioni dei gelati preferiti.
    Eravamo tutte scettiche a proposito, ma lui continuò ad insistere che la sua “sorpresa speciale” sarebbe stata molto più buona di qualsiasi gelato assaggiato fino ad ora, quindi alzammo le spalle e accettammo. Come ho già detto: il gelato è gelato.
    L'uomo scomparve nel retro del camioncino per qualche minuto, lo sentivamo sghignazzare – ora lo trovo inquietante, ma allora pensavamo tutte che fosse divertente. Qualche minuto dopo ci portò quelli che sembravano dei normalissimi gelati sundaes. “Vi garantisco che sono super buoni, quindi mangiateli tutti!” ci disse facendoci l'occhiolino.

    Mentre stavamo tornando da mia madre, il camioncino dei gelati se ne andò di fretta. Fu a quel punto che ricordo di aver pensato che qualcosa non andava, di solito il camioncino stava lì più a lungo, cercando di vendere a più ragazzini che potevano. Comunque, ciò non mi impedì di assaggiare il gelato, ma mentre lo mangiavo notai che aveva un sapore... sbagliato. Dopo poco, tutte le mie amiche si lamentarono del sapore strano. Anche mia mamma aveva notato come il camioncino se ne era andato di fretta, quindi insistette ad assaggiare il mio gelato, solo per essere sicura.

    Non dimenticherò mai con quanta fretta ci portò via dal parco quel giorno, o quanto sembrasse inorridita. Al tempo non capivo perché fosse così scioccata, finché non me lo disse anni dopo: il gelato aveva il sapore dello sperma. Il gelataio si era masturbato dentro ai nostri gelati sundaes. (Storia horror numero due: realizzare che tua madre sa riconoscere il sapore dello sperma.)

    La polizia fece delle domande sull'uomo del furgone a me e alle mie amiche, ma nessuna di noi era in grado di dare una descrizione precisa. Penso che dovettero ricavare il DNA dal gelato, ma non ricordo molto sul caso dato che mia madre mi tenne all'oscuro di tutto. So che, comunque, non sono mai riusciti a catturarlo.

    Quindi, tizio inquietante dei gelati, non incontriamoci più.

    tumblr_nk4y2jQDA31s1vn29o1_1280

    Link all'originale.
    Link all'immagine.


    Edited by Er Mortadella - 29/12/2016, 14:31
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Ripulisco e smisto.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    39

    Group
    Member
    Posts
    4,158
    Creepy Score
    +9
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Offline
    O ha praticato autoerotismo in 3 secondi, oppure quei gelati erano già pronti (cosa molto probabile dato che li ha dati al gusto che voleva lui)
    Ma che fetish malato è?

    CITAZIONE
    (Storia horror numero due: realizzare che tua madre sa riconoscere il sapore dello sperma.)

    Ma... Ma... LOL!
     
    .
  4. Y.J.A.
         
     
    .

    User deleted


    Ma, ma...ma mi é sembrato di vedere quel camioncino da piccolo, coincidenza.

    Ma anche no!!!!


    Comunque grazie, stavo mangiando.

    La prossima volta scriverò una storia ancora più schifosa, e spero che tu la legga Mortadella! SuperLooooooooooooooooooooooooooooolllone
     
    .
  5. Zefidas
         
     
    .

    User deleted


    Wtf???!?!!
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    "Dal multiforme ingegno"

    Group
    Veterano
    Posts
    929
    Creepy Score
    +222

    Status
    Anonymous
    Questa storia mi ha riportato ai tempi felici della mia infanzia.

    Che bei tempi, e che gelati!
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    "Every story begins with a dream"

    Group
    Member
    Posts
    238
    Creepy Score
    +15
    Location
    Tempostoria

    Status
    Offline
    Aiuto. Ma che schifo è?!
    Adesso mangerò a vita le granite.
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Danieleboy2001 @ 1/1/2017, 17:02) 
    Adesso mangerò a vita le granite.

    Aspetta di sapere cosa c'è all'interno di quelle e la tua vita non avrà più alcun senso
     
    .
  9. Y.J.A.
         
     
    .

    User deleted


    SHOCK!!!!!! :pedo: :omg:
     
    .
  10. {Barone Rosso}
        +3    
     
    .

    User deleted


    Inquietantissimo, ma a capitalizzare l'attenzione in questa storia per me è la madre che riconosce il sapore :asd:
     
    .
  11. Y.J.A.
         
     
    .

    User deleted


    Già, é la parte che mi ha fatto più ridere.
    Penso che la protagonista da adesso in poi guarderà sua madre con disgusto.
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    ***

    Group
    Member
    Posts
    1,524
    Creepy Score
    +51
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ma che... Schifo. :omg:
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Je suis une image dans l'ombre

    Group
    Veterano
    Posts
    3,230
    Creepy Score
    +561
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Sta sezione è la cosa migliore successa al forum da anni
     
    .
  14. Zefidas
         
     
    .

    User deleted


    Io sono ancora traumatizzato dalla madre che ne riconosce il sapore....
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Static65 @ 23/1/2017, 01:10) 
    Sta sezione è la cosa migliore successa al forum da anni

    Grazie, me ne prendo il merito personalmente :siga:
     
    .
19 replies since 29/12/2016, 13:45   1004 views
  Share  
.