Pisy, che fine avevi fatto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ´ kagerou.
        +1    
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Essendo nello staff relativamente da poco, posso dire di non conoscere le precedenti discussioni e le cose che hanno portato alla rottura di rapporti, amicizie e collaborazioni, quindi non mi esprimerò su questo. Io non c'ero, dopotutto, non sono cose che mi dovrebbero interessare.
    Tuttavia, ti voglio dire, Pisy, mi hai fatto una bellissima impressione e per questo sono contento che tu sia tornato, nonostante non ci conosciamo per nulla (rimedieremo). Mi ha fatto davvero tanto piacere vedere le cento traduzioni che hai fatto delle LNM, mi sono sentito in qualche modo "onorato" e sono felicissimo che la sezione attiri, che si tratti di vecchie o nuove conoscenze.

    Le tue parole mi hanno fatto riflettere, comunque (mi riferisco soprattutto a quelle riguardo l'ordine gerarchico degli staffer).
    Personalmente non sono uno che dà molto peso alle posizioni e al potere, sarò onesto. Quando le scarpe mi stanno strette non perdo tempo a comunicarlo e a far sentire la mia, l'ho sempre fatto e lo farò sempre, ma ecco, sentirsi dire che "è giusto esprimere la propria opinione senza temere quella di qualcuno che sta più in alto" è... confortante. Non so come esprimermi.

    Sentirselo dire da chi c'è stato più tempo e ha vissuto più situazioni mi da forza e capisco di non sbagliare coi miei modi, a volte arroganti, a volte che sanno di presa di posizione (in realtà difendo solo la mia opinione, giuro).


    Mi auguro che tu resti con noi ancora un po'.
     
    .
10 replies since 27/12/2016, 04:30   471 views
  Share  
.