Pisy, che fine avevi fatto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rory
         
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pisy @ 27/12/2016, 12:43) 
    Rory, tu mi conosci da un po' più tempo degli altri anche se non sono sicuro che tu abbia mai avuto a che fare con il mio lato più duro. Quando alla fine, dopo una nottata di fuoco con voi e averti ripetuto almeno dieci volte come erano andate le cose tu continui a ripetere sempre, sempre, sempre e ininterrottamente la stessa cosa come un disco incantato mentre sto cercando di spiegare qualcosa di ben preciso agli altri... chiunque avrebbe perso la pazienza.
    Scusami, eri d'intralcio alla conversazione. In ogni caso, non pace ma neanche guerra. Non ce n'è bisogno, è una cosa stupida farsi la guerra.

    Forse non ricordi che io iniziai a scrivere dopo le 20, quando il casino era già bello che avviato. Ammetto che non avevo (e non ho) letto tutta la conversazione, ma solo le ultime cose quindi non sapevo fino a che punto fosse degenerata la cosa. Mi scuso se la mia presenza era fuori luogo, ma non avendo avuto voce in capitolo mi sembrava giusto dire la mia (sulle ultime cose che avevo letto). Lato oscuro o lato meno scuro, ci sono modi e modi. E in ogni caso, esistono anche le chat private. Poi, vuoi dirmi che eri esausto con gli altri, ok, ma non è che mi metto a scrivere io mezza cosa e sganci la bomba. Ad ogni modo, ripeto, andata com'è andata, ormai è andata.
    Guerra o non guerra, avevo pensato che questo topic fosse un segno di riconciliazione. Penso che un clima di serenità sia meglio sia per noi sia per voi. Da parte mia, non c'è nessun problema, anche perché anche io ritengo che sia stupido.

    Edited by Rory - 27/12/2016, 13:12
     
    .
10 replies since 27/12/2016, 04:30   471 views
  Share  
.