Pisy, che fine avevi fatto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rory
         
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    Ciao. Innanzitutto volevo dirti che mi fanno piacere queste parole. Questo significa che abbiamo scelto bene, Immacola' - cit.
    Dal canto mio posso dirti che non portavo odio né rancore per la Wiki, che è una piattaforma molto bella (ben più posizionata della nostra) e governata da persone in gamba e che sanno il fatto loro (caratteri e controversie esclusi). Nessuno qui dice che lo staff del CPF non abbia avuto le sue pecche, ci mancherebbe. Io in primis ho commesso errori e, vivaddio, ne commetterò ancora, eh, perché non sono ancora morta. Ciò che non mi è piaciuto è che un bel sabato, che ero in giro insieme a Kohei, per cui non potevo stare troppo attaccata al cellulare quando stava succedendo l'ira divina, appena provo a dire la mia e a spiegare (secondo la mia modesta opinione) alcune cose che erano state palesemente fraintese mi si dice che sono una cretina e non capisco un cazzo (quando ancor prima c'erano state delle punzecchiature nello smistamento perché eravamo due o tre a commentare le storie e, per ovvie ragioni, non potevano uscire velocemente). Dopo quel trattamento, una persona umana, che ammette di commettere errori, potrebbe mai non mandarvi affanculo, chiamarvi mongoli e ragequittare la chat? 'nsomma. Poi può darsi che veramente io non abbia capito un cazzo, ma vi pare il modo di dirlo così? Prima di quel MIO sfogo del tutto appropriato non mi ero mai permessa di dirvi NIENTE, anzi vi ho sempre trattato con molto rispetto (rispetto, al tempo, non reciproco. Dimmi quello che vuoi, ma l'ho inteso così, posso sbagliarmi). In ogni caso, vabbe, è andata com'è andata, ormai è andata.
    In ogni caso, ho apprezzato molto il gesto che, penso, significhi "dimentichiamo le controversie e stringiamo i mignolini in segno di pace, da bravi bimbini". Per me va bene.
     
    .
10 replies since 27/12/2016, 04:30   471 views
  Share  
.