L'incontro di mia moglie

Let's not meet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    4,096
    Creepy Score
    +977
    Location
    Villa San Pietro (Ca)

    Status
    Anonymous
    Mia moglie era fuori tutto il giorno a fare shopping, così io son rimasto nel seminterrato a lavorare il legno. Ho sentito arrivare la sua macchina, perciò ho salito le scale per darle una mano con le buste. È corsa dentro casa dicendo che c'era qualcuno dietro di lei.
    Mi sono incazzato. La gente cerca di non farmi arrabbiare (tenetelo a mente), perché sono alto un metro e 85 e peso 120 chili. Faccio sollevamento pesi abitualmente e lavoro in una segheria. Mia moglie dice che sono l'incrocio tra un orso ed un montanaro. Abbiamo anche un grosso patou che era con noi anche in quel periodo. Per quelli che non sanno cosa sia un patou, è un cane meraviglioso. Sono una razza di cani da guardia che viene dalle regioni dei Pirenei. Il nostro è 65 chili, tutto muscoli.
    Sono i cani più dolci, fantastici con i bambini, a meno che non si maltrattino i loro simili. In quel caso diventano piuttosto cattivi. Per esempio, qui ci sono i coyote. Noi abbiamo anche un bastardino (il cane di mia moglie) di 7 chili. Un giorno due coyote lo hanno attaccato, e il patou li ha uccisi entrambi.
    Tornando alla storia, mi sono incazzato. Il tizio è entrato prepotentemente in casa mia, pensando che lei fosse da sola perché il mio camion era in negozio. Non si aspettava di trovare me o il patou. Il cane lo ha caricato (con tutti i suoi 65 chili), ha afferrato l'intruso ad un braccio e lo ha trascinato sul terreno. Poi l'ho preso io per la gola, e ho detto a mia moglie di chiamare la polizia.
    Ho speso quasi un quarto d'ora a minacciarlo di morte se si fosse mosso. Il cane non gli ha lasciato il braccio neanche per un secondo. Sono arrivati i poliziotti, hanno preso la mia denuncia e quella di mia moglie e l'uomo cattivo è finito in prigione. Pare che questo idiota avesse seguito mia moglie dal negozio (dista 30 minuti da casa, e lei ha cercato di seminarlo due volte) dopo averla sorpassata diverse volte, ma lei disse che sapeva che, una volta a casa, sarebbe stata al sicuro.
    Dunque, stronzi che volete stuprare qualcuno, non incontriamoci di nuovo, a meno che non vogliate morire.



    Edited by Pisy - 25/12/2016, 16:08
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    968
    Creepy Score
    +145

    Status
    Anonymous
    Ripulisco e smisto.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,365
    Creepy Score
    +58
    Location
    Ostia Lido

    Status
    Offline
    Per fortuna si è risolto bene
     
    .
  4.     +2    
     
    .
    Avatar

    Non conoscere alcune cose vuol dire sopravvivere

    Group
    Member
    Posts
    199
    Creepy Score
    +49
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Credo che in questo let's not meet debba essere lo stupratore a dire di non volerli più incontrare :asd:

    Edited by Barachiel - 25/12/2016, 20:19
     
    .
3 replies since 24/12/2016, 23:28   328 views
  Share  
.