Non ti avevo visto! Non ti avevo visto!

Let's not meet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    4,096
    Creepy Score
    +977
    Location
    Villa San Pietro (Ca)

    Status
    Anonymous
    Stavo tornando a casa in macchina da una grande metropoli vicino alla mia cittadina, a notte fonda, dopo una giornata là con un ragazzo, al nostro primo appuntamento, nel marzo del 2012. Lui era addormentato, e il suo sedile era quasi totalmente reclinato.
    Siamo arrivati intorno all'una del mattino, ed ho notato questo tizio al semaforo a cui stavo per fermarmi. Sembrava che stesse ponderando qualcosa. Parlava da solo e camminava avanti e indietro. A volte giudico le persone troppo presto.
    Così mi son fermata e accidentalmente abbiamo incrociato i nostri sguardi. O, se non altro, fu accidentale per me. Posso dire che mi stava urlando contro perché continuavo a sentire "puttana" e altre cose del genere... Uh... Ero ancora ferma al PIÙ LUNGO SEMAFORO ROSSO DI SEMPRE mentre il ragazzo con cui stavo dormiva comodamente nel sedile del passeggero (molto molto reclinato!). Dopo circa 10 secondi in cui quel tizio non ha smesso di imprecare, è saltato verso la mia macchina e ha aperto lo sportello a fianco al mio CERCANDO DI AFFERRARMI. Mi son messa a urlargli "bastardo assassino", ed il ragazzo che era con me si è svegliato all'improvviso e ha preso quell'uomo a ceffoni (all'inizio credo che fossero i suoi riflessi). Il pazzo ha iniziato a urlare "Cazzo, amico! Non ti avevo visto! Cazzo! Oh cazzo, non ti avevo visto! Porca puttana!" Etc., ed il mio "appuntamento" lo ha spinto fuori, mentre io mi tiravo indietro, attraversando col rosso. Ha chiuso lo sportello e ha urlato: "CHI CAZZO... COSA CAZZO ERA...?" Sono entrata in iperventilazione e ho iniziato a piangere e ridere insieme perché i miei nervi erano andati.
    Ci siamo mangiati un gelato all'una del mattino. Quindi l'ho riportato a casa e poi son tornata a casa anch'io. Abbiamo riso della cosa. Ma, non credo avrei avuto occasione di ridere, adesso, se lui non fosse stato lì con me.

    Quel ragazzo che dormiva nella mia macchina al primo appuntamento mi ha sposato tre settimane fa. :) Potete scommetterci fino al vostro ultimo dollaro che vi ho appena raccontato la storia del nostro primo appuntamento.



    Edited by Rory - 2/1/2017, 07:32
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    Smisto, miei cari :peoflow:
     
    .
  3. {Barone Rosso}
         
     
    .

    User deleted


    Degna delle migliori love story insomma
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    Cos'è, un nuovo metodo per fare colpo? :D

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
3 replies since 24/12/2016, 22:55   308 views
  Share  
.