Grazie, Dio, per il mio proprietario di casa

Let's not meet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    4,096
    Creepy Score
    +977
    Location
    Villa San Pietro (Ca)

    Status
    Anonymous
    Questa vicenda mi è capitata letteralmente dieci minuti fa.
    Stavo tornando in città (è l'una e mezza del mattino) ed ero praticamente l'unica macchina che si vedeva in giro. Un tizio mi si attacca al culo e fa per superarmi, onestamente non so da dove sia sbucato.
    Ho deciso di rallentare così da permettergli il sorpasso, ma ha rallentato anche lui. Questa è una strada a doppia corsia, non avrebbe avuto alcuna difficoltà a farlo. Poi si decide a superarmi e si inserisce subito davanti a me, tagliandomi la strada. Ho dovuto schiacciare il freno pesantemente. Naturalmente, ho suonato il clacson e gli ho mostrato il dito medio. È buio, quindi non so se l'abbia visto, ma il mio clacson può averlo fatto incazzare.
    Decide di cambiare corsia e restare in linea con la mia macchina, ho rifiutato di guardarlo. La mia uscita stava arrivando, così ho immaginato che avrei potuto prenderla senza problemi. Stupidamente, ho messo la freccia e mi ha seguito. Ho guidato verso il mio appartamento e ho realizzato che forse non avrei potuto semplicemente uscire dalla macchina ed entrare in casa senza farmi investire da quello lì.
    Ho deciso di chiamare il padrone di casa. È un uomo giovanile, una sorta di animale da festa, quindi sapevo che sarebbe stato sveglio. Mi ha detto di andare al suo appartamento e che mi avrebbe aspettato. Così ho fatto, lui era lì davanti con una spranga di metallo, si è avvicinato al finestrino e mi ha chiesto se la macchina ferma dietro di me fosse quella che mi stava seguendo. Gli ho detto di sì e lui le è andato incontro. Quello ha messo la retromarcia ed è andato via gridando la parola con la N1 (il mio padrone di casa è un grosso uomo di colore), ma non prima che lui lanciasse la spranga, colpendo e probabilmente ammaccando la sua auto. Chi mai deciderebbe di prendersela con una giovane donna a quest'ora di notte per nessun motivo? Te lo sei meritato, coglione.

    1: Negro

     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    968
    Creepy Score
    +145

    Status
    Anonymous
    Ripulisco e smisto.
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    SaS

    Group
    Member
    Posts
    1,937
    Creepy Score
    +72
    Location
    Giudicato d'Arborea

    Status
    Offline
    Mai far arrabbiare l'infermiere nigga :asd:
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    994
    Creepy Score
    +226

    Status
    Anonymous
    Un po' OT, ma non capisco questi che dicono "N word" so cosa vuoi dire, negro, dillo che tanto mi farai pensare comunque alla parola.
    Ovviamente non riferito a pisy.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,397
    Creepy Score
    +44

    Status
    Offline
    Grande pisy,ottima traduzione
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,397
    Creepy Score
    +44

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Markrath @ 29/12/2016, 19:53) 
    Un po' OT, ma non capisco questi che dicono "N word" so cosa vuoi dire, negro, dillo che tanto mi farai pensare comunque alla parola.
    Ovviamente non riferito a pisy.

    Queesto è nato dalla prima missione di gta 5 con jimmy desanta
     
    .
5 replies since 24/12/2016, 20:18   218 views
  Share  
.