Penso di aver salvato una ragazza, la notte scorsa

Let's not meet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    4,096
    Creepy Score
    +977
    Location
    Villa San Pietro (Ca)

    Status
    Anonymous
    Ieri ho avuto una giornataccia e mi è stato chiesto di lavorare un'ora in più (yay): siamo tornati indietro di un'ora con il fuso orario, quindi era già buio quando ho lasciato il mio posto di lavoro. Ero abbastanza stressato e stavo guidando lungo il solito percorso, quando ho notato una ragazza in una strada buia che usava il cellulare. Stavo aspettando il semaforo verde, e ho pensato: "Questo è proprio un posto di merda, chi cazzo è che starebbe fermo lì a messaggiare al buio?" In quel momento ho voltato lo sguardo e ho visto un ragazzo a 15 metri di distanza da lei che la fissava. Stavo giusto per andarmene quando mi son reso conto che... se la stava proprio mangiando con gli occhi.
    La cosa mi ha colpito. "Oh cazzo, brutta storia", così ho parcheggiato la macchina nella strada adiacente e mi son precipitato dove stava la ragazza.
    Quando ho girato l'angolo, ho sentito la tipa dimenarsi e spingere via quel ragazzo, mentre gridava. Ho accelerato più che potevo e gli ho urlato: "Ehi, coglione, lasciala stare". Il tizio si è voltato, mi ha guardato, l'ha spinta da una parte e si è messo a correre come un pazzo. L'ho inseguito e mi sono accorto che gli era caduto un coltello mentre scappava, quindi son tornato indietro dalla ragazza e le ho chiesto se stesse bene. Dopo che si è calmata, mi ha detto che le ha rubato il cellulare. Le ho risposto che era solo un oggetto e che non era poi tanto importante. Lei stava aspettando il suo fidanzato, così quando è arrivato gli ho spiegato la situazione, ci siamo stretti la mano e me ne sono andato.
    Un po' troppo per essere una serata di merda.
    Dunque, tipo che assalta povere ragazze, non incontriamoci.



    Edited by Pisy - 25/12/2016, 01:21
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    2,635
    Creepy Score
    +187
    Location

    Status
    Offline
    Ripulisco e smisto.
     
    .
  3.     +2    
     
    .
    Avatar

    "Everyone wants to be Er Mortadella. Even I want to be Er Mortadella." ~ Cary Grant

    Group
    Veterano
    Posts
    2,446
    Creepy Score
    +457
    Location
    'A Califogna

    Status
    Offline
    Un omicidio in meno e un eroe in più, meglio così.

    Complimenti al tizio, e anche al traduttore! :)
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    994
    Creepy Score
    +226

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pisy @ 24/12/2016, 18:22) 
    Un po' troppo per essere una serata di merda.

    Un po' troppo che? D:
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Markrath @ 28/12/2016, 16:58) 
    Un po' troppo che? D:

    È la traduzione letterale della frase nella versione originale: "Too much for a crappy night".
     
    .
  6. Er killer 2003
         
     
    .

    User deleted


    In realtà la traduzione sarebbe "troppo, per una nottata di merda"... Comunque non sono un esperto in inglese e ne sapete più di me di sicuro... Contattatemi se avete qualcosa da ridire.
     
    .
5 replies since 24/12/2016, 18:22   242 views
  Share  
.