Papà

Let's not meet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    4,096
    Creepy Score
    +977
    Location
    Villa San Pietro (Ca)

    Status
    Anonymous
    Mia madre ha lasciato mio padre quando avevo tre anni. Ho tre sorelle più grandi. Era un alcolizzato cronico. Ci ha sempre picchiate tutte, specialmente mia madre. Legava insieme due fruste di carya e le metteva in forno (ndr: perché si indurissero) prima di picchiarci con quelle.
    Alla fine mia madre ha trovato il coraggio di lasciarlo. Per un po' siamo rimaste ad un rifugio per donne maltrattate ed i loro bambini.
    Quando mia madre risparmiò abbastanza denaro, ci trasferimmo in una casa prefabbricata.
    La prima notte passata in quel nuovo posto, io e due mie sorelle guardavamo la tv. Mia madre era in cucina e mia sorella maggiore stava ripulendo la vasca da bagno.
    Mio padre è entrato dalla porta d'ingresso e si è portato l'indice alla bocca dicendo "shh". Avevamo davvero paura di lui, così non abbiamo detto niente.
    È andato in cucina e ha detto: "Carrie". Mia mamma si è girata e lui le ha puntato contro una pistola. Lei si è messa a gridare ed è corsa in salotto verso la porta sul retro. Lui le ha urlato che se non avesse smesso di gridare, avrebbe ucciso anche le bambine.
    Io e le mie due sorelle siamo scappate di fronte alla casa dei nostri vicini. Abbiamo raccontato loro cosa stesse succedendo, e ci è venuto in mente che nostra sorella maggiore non era con noi.
    Ci ha raggiunte circa un minuto dopo. Quando aveva sentito la voce di nostro padre, si era sdraiata nella vasca.
    Mio padre ha sparato a mia madre cinque volte, uccidendola. Mia sorella dice che lui poi è tornato indietro in salotto, chiamandoci per nome. È quello il momento in cui è saltata fuori ed è corsa via.

    Io adesso ho 38 anni, e lui è ancora in prigione.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Ripulisco e smisto.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,397
    Creepy Score
    +44

    Status
    Offline
    Mi ricorda un episodio di una serie di tv8,qomunque sia bella,complimenti per la trazuzione pisy.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    "Every story begins with a dream"

    Group
    Member
    Posts
    238
    Creepy Score
    +15
    Location
    Tempostoria

    Status
    Offline
    Dio mio, che cosa brutta. Malato proprio.
     
    .
  5. Y.J.A.
        +1    
     
    .

    User deleted


    Che schifo di padre. Comunque ottima traduzione.
     
    .
  6. Sandwich
         
     
    .

    User deleted


    Shining second version
     
    .
5 replies since 24/12/2016, 17:24   339 views
  Share  
.