I pappagalli

Traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5    
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Avrei dovuto immaginare che la mia ragazza avesse intenzione di scaricarmi, ed ecco il motivo per cui ha portato a casa quei dannati pappagalli. Quello era il suo modo per cacciarmi di casa senza dovermi dire di non amarmi più.
    Se avete mai avuto dei pappagalli, dovreste sapere che fanno parecchio baccano, ma forse questa è una cosa sopportabile. Forse ad un certo punto semplicemente alzi il volume al massimo e diventa rumore di fondo. Beh, io non l'avrei mai scoperto perché lo giuro, quei due piccoli diavoli che lei ha portato a casa non erano dei normali pappagalli. Quei due stronzi mi hanno preso di mira, forse lei li ha addestrati per farmi impazzire nel giro di qualche settimana, o qualcosa del genere. Beh, qualsiasi cosa stessero facendo, ha funzionato.

    Li aveva chiamati Merle e Mingus. Entrambi mi odiavano a morte. Ogni qual volta mi ci avvicinassi, per esempio quando passavo vicino alle loro gabbie per prendere qualcosa dal frigo, avrebbero iniziato a starnazzare e a fare del loro meglio per cercare di mordermi. Quei piccoli, tondi occhietti neri pieni di odio.

    La parte peggiore però, arrivava a notte fonda. Urlavano fino a consumarsi i polmoni, a volte sembrando delle folli e anziane signore, altre volte giovani donne che venivano uccise. Non mi facevano mai dormire per più di qualche ora, ma la mia ragazza, Kimberly, riusciva a dormire davvero in pace. Forse per lei le urla diventavano rumori di sottofondo, o forse prendeva del sonnifero segretamente. Tutto ciò che so è che in due settimane non potevo sopportarli più, quindi decisi di stare a casa di mia sorella Dana per qualche tempo. Lei viveva da sola con sua figlia, un'adolescente, e stava attraversando un periodo di rottura da sola.

    Per le prime notti ho dormito come un bambino. Erano anni che non mi sentivo così in forma, anche prima che Kimberly prendesse i pappagalli. Ero felice, per una volta. Ma la mia felicità non è durata a lungo. Una notte, li ho sentiti di nuovo. Merle e Mingus. Stavano urlando come mai prima d'ora, così forte che sembravano essere nell'altra stanza. Era ovvio che fosse impossibile che Kimberly mi avesse seguito da Dana con i suoi pappagalli, solo per tormentarmi ancora. E ovviamente loro non erano venuti da soli. Ecco, stavo ufficialmente impazzendo. Sentivo dei rumori. Non potevo lasciare che lei avesse la meglio. Nel corso degli anni ha preso molte delle mie cose, ma non le avrei lasciato prendere la mia sanità mentale. Quindi ci ho combattuto. Ho ignorato le urla come meglio riuscivo, nonostante fosse difficile, ma ci sono riuscito. Finalmente stavano zitti! Merle e Mingus non mi avrebbero più tormentato, ed io sono riuscito a dormire in pace per tutta la notte. Ma quella è stata l'ultima notte in cui io abbia dormito in pace, perché mi sono svegliato e ho realizzato che mia sorella e sua figlia erano state lentamente, violentemente uccise nei loro letti.
    I poliziotti erano perplessi riguardo come io avessi potuto continuare a dormire nonostante le loro urla.



    Edited by ´ kagerou. - 23/12/2016, 20:51
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    968
    Creepy Score
    +145

    Status
    Anonymous
    Ripulisco e smisto.
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,397
    Creepy Score
    +44

    Status
    Offline
    Bellissima cp,cone il protagonista crede che le urla siano i pappagalli e le ignora,complimenti 'kagerou.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto, e mio dovrà essere.

    Group
    Member
    Posts
    7,998
    Creepy Score
    +146
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    Lo strano scherzo del destino :siga:
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    Bel finale☺
     
    .
  6. Fenrirs
         
     
    .

    User deleted


    Si potrebbe anche ipotizzare che sia stato lui ad ucciderle senza rendersene conto, ma il finale avrebbe dovuto essere strutturato un po' diversamente per lasciare davvero questo dubbio al lettore. E secondo me sarebbe stato meglio, più d'effetto.
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Can't rain all the time.

    Group
    Veterano
    Posts
    1,909
    Creepy Score
    +180
    Location
    Napoly

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fenrirs @ 1/1/2017, 10:05) 
    Si potrebbe anche ipotizzare che sia stato lui ad ucciderle senza rendersene conto, ma il finale avrebbe dovuto essere strutturato un po' diversamente per lasciare davvero questo dubbio al lettore. E secondo me sarebbe stato meglio, più d'effetto.

    Sono d'accordo. Tra l'altro credo che il finale sia abbastanza prevedibile per l'osservazione del protagonista sui versi dei pappagalli.
    Complimenti per la traduzione comunque :)
     
    .
  8. Y.J.A.
         
     
    .

    User deleted


    A me é piaciuta, certo che si deve essere proprio idioti per non distinguere le urla di sua sorella e di sua nipote da quelle dei pappagalli, comunque i miei sospetti ricadono su Kimberly, ha pianificato tutto, non può essere una coincidenza il fatto che li abbia addestrati per far sembrare i loro versi delle urla, poi non appena il fidanzato se n'è andato via ha ucciso due persone a lui care, così da farlo sentire in colpa dato che poteva fare qualcosa ma non l'ha fatto perché convinto che i pappagalli siano arrivati fin li. Altra cosa idiota, come puoi pensare che quei pappagalli ti abbiano seguito fin li, come!?! Se non sapevano neanche dove andare. Comunque Kimberly é una vera e propria p******!!!
     
    .
  9. Fenrirs
        +1    
     
    .

    User deleted


    Ma veramente non è così raro che un racconto si basi proprio sull'impazzire implicito del protagonista:) In questo caso, sarebbe la sua ossessione per i 2 pappagalli al punto dall'essere convinto che lo abbiano seguito fin lì per perseguitarlo.
     
    .
8 replies since 23/12/2016, 16:00   423 views
  Share  
.