Vedere rosso

Traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Tutti amano il primo giorno di scuola, non è vero? Nuovo anno, nuove classi, nuovi amici. È un giorno pieno di potenziale e speranza, prima che le noiose depressioni della realtà vengano fuori per rovinare tutto il divertimento.

    A me piace il primo giorno di scuola per un'altra ragione, però. Vedi, ho una sorta di potere. Quando guardo le persone, io posso... sentire una sorta di aura attorno a loro. Un contorno colorato che si basa su quanto resta da vivere a quella persona. Quasi tutte le persone che incontro, vicine alla mia età, sono circondate da una tonalità di verde denso, il che significa hanno ancora parecchio tempo da vivere.
    Alcune di loro hanno una tinta giallo-arancio attorno alla loro aura, il che in genere significa che avranno un incidente stradale o qualche altra tragedia. Qualsiasi cosa che porta via le persone "prima del tempo", come dicono tutti.

    La parte più divertente è quando l'aura si avventura nella parte rossa dello spettro, però. Di tanto in tanto vedo persone che sembrano praticamente semafori che camminano. Quelle sono le persone che vengono uccise o si suicidano. È un peccato vederle e sapere che il loro tempo sia contato.

    Con tutto ciò nella mia testa, arrivo in classe davvero presto, così da poter conoscere il destino dei miei compagni di classe. Il primo bambino che è entrato era praticamente radiante di rosso. Ho ridacchiato tra me e me. Che peccato, amico. Ma tutte le persone che entravano avevano lo stesso bagliore intenso. Dalla finestra, ho finalmente intravisto di sfuggita il riflesso della mia aura rosea, ma ero troppo scioccato per muovermi.
    Il nostro professore è entrato e ha chiuso la porta a chiave, la sua aura d'una disgustosa tonalità verde.



    Edited by WDR - 25/12/2016, 21:46
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Ripulisco e smisto in Creepypasta.
     
    .
  3. Zefidas
         
     
    .

    User deleted


    Che bello sto potere *.*

    Faiga come CP
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,397
    Creepy Score
    +44

    Status
    Offline
    Oh my god...cioè wow


    Quasi dimenticavo,complimenti.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    Avevo visto il video di questa creepypasta e mi era piaciuta
     
    .
4 replies since 23/12/2016, 11:30   388 views
  Share  
.