Quanto costa...?

categoria "Let's not meet"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Ne ho lette un paio di queste storie Let's Not Meet su reddit e sono sempre stato fortunato da non doverne mai scriverne una mia, fino ad oggi.

    Mia moglie ed io abbiamo dato il benvenuto al nostro bambino Lucas (ovviamente non è il suo vero nome) sei mesi fa; c'è da imparare ogni giorno e questa storia di avere dei bambini non è una cosa da poco, ma finalmente le cose stanno andando lisce. Finalmente dorme tutta la notte e quella colica che aveva è sparita. Sono davvero fortunato a poter lavorare da casa, ancor più fortunato per il fatto che mia moglie gestisca un'attività in proprio (è una fotografa). Tutte le volte che non ci sono matrimoni da fotografare o non è nel suo ufficio, lei è a casa. Quasi tutte le mattine andiamo a passeggio per sei chilometri e mezzo, quindi sistemiamo Lucas nel suo porta-bebè ed usciamo.

    In genere facciamo circa metà strada prima di doverci fermare per dare il latte al piccolino, così che si addormenti e ci faccia terminare la passeggiata in pace. Quindi, come al solito, siamo circa a metà strada che il bimbo comincia a lamentarsi e a scatenare l'inferno.
    Solitamente ci fermiamo al parco o alla fontana, dove accanto ci sono un bar e un supermercato. Desideravamo tanto un caffè, quindi mentre mi sedetti col bimbo, mia moglie andò al bar per la nostra dose di caffeina.