Quanto costa...?

categoria "Let's not meet"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Ne ho lette un paio di queste storie Let's Not Meet su reddit e sono sempre stato fortunato da non doverne mai scriverne una mia, fino ad oggi.

    Mia moglie ed io abbiamo dato il benvenuto al nostro bambino Lucas (ovviamente non è il suo vero nome) sei mesi fa; c'è da imparare ogni giorno e questa storia di avere dei bambini non è una cosa da poco, ma finalmente le cose stanno andando lisce. Finalmente dorme tutta la notte e quella colica che aveva è sparita. Sono davvero fortunato a poter lavorare da casa, ancor più fortunato per il fatto che mia moglie gestisca un'attività in proprio (è una fotografa). Tutte le volte che non ci sono matrimoni da fotografare o non è nel suo ufficio, lei è a casa. Quasi tutte le mattine andiamo a passeggio per sei chilometri e mezzo, quindi sistemiamo Lucas nel suo porta-bebè ed usciamo.

    In genere facciamo circa metà strada prima di doverci fermare per dare il latte al piccolino, così che si addormenti e ci faccia terminare la passeggiata in pace. Quindi, come al solito, siamo circa a metà strada che il bimbo comincia a lamentarsi e a scatenare l'inferno.
    Solitamente ci fermiamo al parco o alla fontana, dove accanto ci sono un bar e un supermercato. Desideravamo tanto un caffè, quindi mentre mi sedetti col bimbo, mia moglie andò al bar per la nostra dose di caffeina.

    Stavo facendo dondolare lentamente Lucas mentre gli davo da mangiare, quando sentii qualcuno sedersi sulla panchina accanto a me. Ne sentii il profumo prima di vederla, un forte, nauseante profumo. Lei era vestita di tutto punto, era una donna più grande di me, deve aver avuto quasi quarant'anni e aveva quello sguardo grave che pare renderla più anziana di quanto probabilmente non sia. "Che tipo di bambino è questo?" mi chiese con un forte accento russo.

    Sono propenso a fare lo spiritoso, quindi le risposi, "un bambino".
    "No, che tipo, maschio, femmina?" chiese, mentre cercava di sistemare la tutina che indossava il bambino.
    "Un maschietto, ha sei mesi" aggiungo, un po' inquietato da questa perfetta sconosciuta che stava toccando mio figlio. "Sembra sano, quanto pesa?" chiese, cercando di avvicinare il bambino a sé per guardarlo meglio. In quel momento iniziai a sperare che mia moglie uscisse dal bar in un attimo, ma ovviamente stava aspettando la fila per il nostro cappuccino. "Uhm, credo dieci chili. Ne pesava cinque quando è nato." Parlavo a vanvera sperando che se ne andasse. Lucas si stava addormentando, quindi lei si sporse verso di me e lo strappò via dalle mie mani. "Ahhh, fammi vedere bel bambino, forte come papà, sarà bel bambino no?"

    Non ne potevo più e le chiesi di ridarmelo mentre lanciavo un'occhiata al bar. Mia moglie era alla cassa in quel momento. "Dammelo... Ora" chiesi con fermezza, non contando che Lucas fosse sveglio e arrabbiato in quella strana situazione di pericolo. Con riluttanza, lei mi restituì il bambino. Cercai di calmarlo e quindi all'inizio non ascoltai cosa la donna mi chiese. "Quanto costa bambino?". Ascoltai le sue parole la seconda volta.
    "Non è in vendita!" Ero incredulo e grazie al cielo vidi mia moglie con i nostri caffè, i tovaglioli e le mini-confezioni di latte tra le mani.
    "Quanto vuoi? Pago molto per bambino." Tornò a toccarlo e io lo allontanai da lei.

    Mia moglie finalmente uscì dal bar e vide il bambino venir toccato da quella donna. Mia moglie è praticamente "mamma-orsa" e fulminò la donna con lo sguardo, tanto che lei si alzò e prima di andarsene mi guardò e disse, "Ci pensi, da*?" poi si allontanò.

    Raccontai tutto a mia moglie e ovviamente lei si spaventò quanto me.
    Fortunatamente è passata una settimana e mezzo e non l'abbiamo più incontrata...

    Allora, signora russa pazza che voleva comprare il mio bambino... Non incontriamoci mai più.


    Edit: Giusto per chiarire alcune cose.
    Viviamo in Canada, ci sono molti turisti russi che giungono dalle nostri parti. Abbiamo avvisato le autorità e nessuno prima aveva denunciato una donna che cercava di comprare bambini. Comunque, oggi abbiamo scoperto che in quel supermercato la donna ci è stata l'altra notte e ha messo a disagio delle famiglie (seguendole, toccando i bambini). La polizia è stata chiamata ma hanno semplicemente avvertito la donna e l'hanno cacciata dal negozio. La polizia ora è consapevole dell'esistenza di questa tipa ma, sfortunatamente, a meno che lei non prenda un bambino o faccia del male a qualcuno, non possono fare un fico secco. Non l'abbiamo ancora rivista, nonostante ci sia stato detto dallo staff del supermercato che lei viva lì vicino... Quindi speriamo di non incontrarla ancora. Non colpirei mai una donna, come era stato suggerito da un paio di lettori, ma mia moglie non esisterà a picchiarla. E credetemi, mia moglie è spaventosa quando è arrabbiata.


    *da, in russo, significa "sì".



    Edited by ´ kagerou. - 23/12/2016, 10:37
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Ripulisco e smisto.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    ***

    Group
    Member
    Posts
    1,524
    Creepy Score
    +51
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Che pazza stro**a.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    SaS

    Group
    Member
    Posts
    1,937
    Creepy Score
    +72
    Location
    Giudicato d'Arborea

    Status
    Offline
    Да, che pazzova! Potrebbe essere una trafficante d'organi ob similia?
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shark Peddis @ 23/12/2016, 23:34) 
    Да, che pazzova! Potrebbe essere una trafficante d'organi ob similia?

    Ci ho pensato anche io, ma non so perché mi dava più l'aria di una povera pazza desiderosa di avere un figlio, un bambino tutto per sé. Certo che è da manicomio lo stesso, però.
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar

    ***

    Group
    Member
    Posts
    1,524
    Creepy Score
    +51
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Trafficante d'organi? Potrebbe anche essere.
    Una cosa molto simile a questa mi é successa quand'ero piccola, una tizia, forse una zingara mi stava rubando dal passeggino, ma non ci é riuscita perché mia madre gli ha dato uno schiaffo. Alla fine la donna é fuggita, e mia madre ha visto che c'era un uomo ad aspettarla fuori dal mercato.
     
    .
5 replies since 21/12/2016, 22:45   286 views
  Share  
.