Un dono dal cielo

Traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4    
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    "Fa' respiri profondi, Jane. Stai andando benissimo." disse Julia con una voce rassicurante. Fuori, il vento d'inverno fischiava e ululava assieme alle urla di dolore di Jane. "Ecco, così, tesoro." Mormorai. "Solo ancora un po'". Jane urlò a denti stretti, la sua testa e le sue spalle si sollevarono dal letto mentre lei spingeva, poi un altro grido, piccolo e acuto, riecheggiò nella stanza. Sorridendo trionfante, presi in braccio il neonato per mostrarlo a mia moglie. "È una femmina."

    Un paio d'anni fa, capimmo che eravamo impossibilitati a concepire un bambino. La mia povera moglie, che desiderava essere madre più di ogni altra cosa, era stata prevedibilmente devastata. Essendo un ginecologo, ho fatto tutto ciò che potevo per aiutarla. Più della metà delle nostre ricerche riguardavano le cure per la fertilità, le quali però non davano risultati. Non volendo finire in rovina, smettemmo di provarci. Poi semplicemente, quando eravamo sul punto di accettare il fatto che probabilmente non avremmo mai avuto un bambino che fosse sangue del nostro sangue, le nostre strade e quelle di un angelo si sono incontrate, mentre cantava una versione incredibilmente bella di "Dio vi renda felici, Signori", sotto ad un palo della luce ai Kensington Gardens.
    Lei ha riacceso la nostra speranza e, un anno dopo, finalmente abbiamo avuto il nostro bambino, grazie a lei.
    "Buon natale, tesoro." Dissi, poggiando tra le braccia di mia moglie la bambina. "Oh, Cristo," singhiozzò, ammirando il visino angelico della neonata. "È perfetta, proprio come me l'ero immaginata- come un dono dal cielo. Oh, grazie Jane; hai realizzato il nostro sogno." "Ora mi lasceresti andare?" rispose Jane, muovendo le sue catene. "Di cosa stai parlando?" Chiesi. "Mi avete detto che avevate solo bisogno di un nido dove tenere il vostro uovo fino a che non si sarebbe schiuso. Ora che si è schiuso, posso tornare ad avere la mia libertà? Non lo dirò a nessuno, lo giuro."
    "Oh, tesoro," dissi, scuotendo la testa. "Perché vuoi tornare a vivere per strada, specialmente quando noi possiamo provvedere a te dandoti cibo, vestiti e un tetto?" Con occhi spalancati, Jane balbettò. "M-ma avevate detto..."
    "Onestamente, dolcezza, stai meglio qui." Disse Julia. "Hai vissuto con noi già per un anno; sei praticamente parte della nostra famiglia, ora. Inoltre, credo che nostra figlia meriti almeno altri due fratellini, non sei d'accordo, Chris?" "Assolutamente." Risposi in un ghigno.



    Edited by DamaXion - 20/12/2016, 20:36
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    613
    Creepy Score
    +44

    Status
    Offline
    Assurda! Dico anche io CP e smisto
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    "Dal multiforme ingegno"

    Group
    Veterano
    Posts
    929
    Creepy Score
    +222

    Status
    Anonymous
    Dannatamente straziante - fantastica :overdose:
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,397
    Creepy Score
    +44

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Oessido @ 20/12/2016, 20:18) 
    Dannatamente straziante - fantastica :overdose:

    Quoto il drogato...
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,383
    Creepy Score
    +73

    Status
    Anonymous
    Molto particolare.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,207
    Creepy Score
    +87
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Non mi è piaciuta. Dissacrante uno dei momenti più sacri senza trasmettere alcunché
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    "Dal multiforme ingegno"

    Group
    Veterano
    Posts
    929
    Creepy Score
    +222

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Austin Dove ÆÐ @ 20/12/2016, 21:37) 
    Non mi è piaciuta. Dissacrante uno dei momenti più sacri senza trasmettere alcunché

    Cosa intendi?
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,207
    Creepy Score
    +87
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    La storia non trasmette nulla. E ha dissacrato il parto
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Can't rain all the time.

    Group
    Veterano
    Posts
    1,909
    Creepy Score
    +180
    Location
    Napoly

    Status
    Offline
    A me piace il modo in cui è scritta :O.
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    Il finale mi ha fregata. Mi piace
     
    .
9 replies since 19/12/2016, 23:40   364 views
  Share  
.