Volevo solo essere sua amica

categoria "Let's not meet"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Questa storia è iniziata un paio di mesi fa. La nostra scuola è relativamente piccola, quindi tutti conoscono tutti, tutti vanno d'accordo con tutti, tranne alcune persone.
    Daniel è una di queste. Tutti vogliono starci lontano, siccome c'è qualcosa che pare non andare in lui.
    Ho pensato che questo muro costruitogli attorno fosse davvero ingiusto. Lo vedevo come un povero ragazzino che si sentiva solo e che desiderava tanto un amico.

    Così, un giorno sono andata a parlargli. Più parlavo con lui, più mi sembrava un ragazzo normale. Sicuramente aveva qualche comportamento strano, a volte, ma tutti sono strani a proprio modo, quindi non mi sono lasciata condizionare.
    Presto abbiamo iniziato ad uscire assieme e tutto è stato tranquillo per le prime settimane. Lo vedevo come un grande amico e pensavo che lui mi vedesse nello stesso modo.

    Un giorno stavamo passeggiando per il parco, finché lui non mi ha detto di amarmi e non mi ha chiesto se volessi essere la sua ragazza. Sono stata presa alla sprovvista. Non avrei mai pensato che lui provasse amore per me. Ho sospirato con calma e gli ho detto che non provavo le stesse cose per lui, ma gli dissi che potevamo restare amici ugualmente.

    I suoi occhi si spalancarono stupiti, prima che iniziasse a fissarmi. Mi afferrò per i polsi e mi portò vicino a sé. Mi disse che si sarebbe ucciso se non fossi diventata la sua ragazza, che ero l'unica cosa ad importargli davvero e che mi avrebbe avuta, in un modo o nell'altro.

    A quel punto ero estremamente spaventata. Sono andata nel panico non appena lui si è chinato per baciarmi. Ho fatto l'unica cosa a cui ho potuto pensare in quel momento e gli ho dato in calcio nelle parti basse. Ha gemuto per il dolore e mi ha lasciato andare. Ho approfittato del momento per poter scappare via. Ho corso e corso, ignorando le sue urla alle mie spalle.

    Non ho smesso di scappare finché non sono arrivata a casa. Velocemente sono andata in camera mia. Ero sola in casa in quel momento, quindi ho chiuso a chiave la porta e tutte le finestre.
    Tornata nella mia stanza, ho iniziato a piangere. Non so perché stessi piangendo, semplicemente non riuscivo a trattenere le lacrime.


    Il giorno seguente sono andata a scuola. Sono stata con i miei amici e non gli ho parlato. Non l'ho nemmeno guardato, ma per tutto il giorno mi sono sentita osservata e sapevo fosse a causa di Daniel.
    Per tutto il giorno mi ha mandato dei messaggi, poi le foto dei suoi disegni. Alcuni ci raffiguravano mentre avevamo dei rapporti, altri a baciarci. Potrebbe non sembrare affatto spaventoso, ma per me è stato assolutamente terrificante.
    Mi mandava dei messaggi riguardo a come mi avrebbe legata, portata a casa sua e chiusa nel suo armadio. Io, ovviamente, gli ho bloccato il numero dopo tutto quello. Temevo per la mia vita, a quel punto.


    Non ha provato a parlarmi per alcune settimane e spero che le cose restino così, ma ancora non abbasso la guardia e mi assicuro sempre di avere qualcuno attorno a me e, quando dormo, di avere sempre vicino i miei due cani.
    Spero davvero che tutto ciò finisca e che non incontrerò né parlerò mai più con Daniel.

    AGGIORNAMENTO: 18/12/2016
    Finalmente ho mostrato a mia madre e a mio padre i messaggi. Sono rimasti assolutamente scioccati e mio padre sembrava volesse ucciderlo. Subito hanno raggiunto la casa di Daniel e hanno parlato con i suoi genitori. Hanno fatto un accordo e si è deciso che chiameranno la polizia e le mostreranno i messaggi, se Daniel mi infastidirà ancora.
    Finalmente mi sento meglio. Penso che Daniel finalmente mi lascerà in pace e che se mai dovesse tornare ad infastidirmi, avrò i miei genitori ad aiutarmi. Grazie per tutti i consigli. Mi hanno davvero aiutata.



    Edited by ´ kagerou. - 19/12/2016, 22:28
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Ripulisco e smisto.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,365
    Creepy Score
    +58
    Location
    Ostia Lido

    Status
    Offline
    Penso che a Daniel la friendzone non piaccia per niente
     
    .
  4. Zefidas
         
     
    .

    User deleted


    :patception: bella
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    358
    Creepy Score
    +91

    Status
    Anonymous
    Mi piace, uno stalker in erba è stato bloccato
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,397
    Creepy Score
    +44

    Status
    Offline
    :o: bellissima,complimenti per la traduzione signore
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    SaS

    Group
    Member
    Posts
    1,937
    Creepy Score
    +72
    Location
    Giudicato d'Arborea

    Status
    Offline
    Mi sembra di averla già letta in questo forum, ma non ne sono sicuro...
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shark Peddis @ 21/12/2016, 14:04) 
    Mi sembra di averla già letta in questo forum, ma non ne sono sicuro...

    Impossibile.
    Le LNM le ho presentate io stesso al forum, me ne sarei accorto tempo prima (anche perché tutte quelle pubblicate le trovi smistate in questa sezione, un doppione di questo topic non esiste).

    Fondamentalmente le storie di stalker si somigliano (tristemente) tutte, forse per questo ti pare familiare.
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    SaS

    Group
    Member
    Posts
    1,937
    Creepy Score
    +72
    Location
    Giudicato d'Arborea

    Status
    Offline
    CITAZIONE (´ kagerou. @ 21/12/2016, 18:42) 
    Fondamentalmente le storie di stalker si somigliano (tristemente) tutte, forse per questo ti pare familiare.

    È probabile. O è così o è un deja-vu, oppure l'ho letta in inglese direttamente dal subreddit :asd:
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    Meno male che ha un lieto fine

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
9 replies since 18/12/2016, 19:05   369 views
  Share  
.