La ragazza che ho conosciuto su internet era probabilmente un uomo

categoria "Let's not meet"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3    
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Allora, prima di tutto fatemi spiegare delle cose prima di iniziare con la storia. Tutto ciò è successo quando mi stavo scoprendo lesbica e non avevo ancora fatto coming out con tutti. Gli unici con cui lo avevo fatto... beh, mi imbarazzo ancora. Devo aver avuto almeno 17 anni, ma per favore non giudicatemi per la mia stupidità di allora.

    Beh, era un fine settimana quel giorno ed io stavo navigando in questo sito di incontri online. Non ero mai stata impegnata con nessuno prima, essendomi scoperta lesbica in ritardo, quindi ero davvero emozionata e curiosa di trovare qualcuno di fantastico prima o poi.
    Tenete a mente che ovviamente non stavo cercando rapporti occasionali.
    Inviai messaggi ad un paio di persone che mi sembravano carine e stavo per disconnettermi, quando questa persona mi inviò un messaggio.
    Non aveva molte informazioni di sé sulla sua pagina ed aveva una sola foto, ma decisi di accontentarla e farci una chiacchierata. Non avevamo parlato a lungo prima che questa persona dicesse che avremmo dovuto incontrarci e mi si accese in testa un allarme.
    Sono sempre stata una persona attenta e mai una disposta a correre rischi. Comunque, in quel periodo iniziai a preoccuparmi di essere TROPPO attenta e di perdermi i momenti perché non coglievo le occasioni. Pensai di dovermi lasciare andare un po' e uscire dal mio guscio.

    Alla fine, finii per accettare di vedere questa persona e il posto che mi propose distava circa 20 minuti di macchina. Un altro allarme nella mia testa partì quando lei mi disse di indossare un vestito o una gonna, ma io li odiavo all'epoca e quindi non ne avevo, perciò mi presentai in pantaloncini corti.

    Prima di andare, dissi ad un'amica dove fossi diretta. Quella che feci fu una cosa intelligente. Le dissi il posto dove dovevo arrivare e le dissi che se non l'avessi messaggiata entro due ore avrebbe dovuto fare qualcosa. Scherzando, le dissi che se non l'avessi contattata in quell'arco di tempo probabilmente sarei già stata rapita e venduta come schiava sessuale. Volle sapere in cosa ero coinvolta ma mi rifiutai di raccontarle.

    Così dissi a mia madre che andavo al supermercato ed uscii ad incontrare questa persona. Il posto che mi aveva indicato si trovava in un quartiere un po' malfamato, ma decisi di dirigermi lì lo stesso, ricordando a me stessa che ero "troppo tesa".
    Arrivai al parco che lei aveva specificato e con sollievo vidi che c'era un'altra persona lì, una donna con il suo bambino. La tenni d'occhio e mi sentii rassicurata della sua presenza.
    Aspettai al parco per un po'. Ero arrivata al posto specificato e all'ora specificata. Ma dov'era la ragazza? Me ne andai dopo mezz'ora, la donna doveva essere davvero confusa chiedendosi perché io fossi lì, perché arrivai, restai vicino ad uno steccato per mezz'ora e poi me ne andai.

    Me ne tornai a casa e andai al computer per cercare di capire cosa fosse successo. Quella persona mi spiegò che era arrivata, ma che era stata terrorizzata da una macchina piena di ragazzi inquietanti che era passata per di lì. Mi chiese di ritornare lì e le dissi di no, quindi iniziò a pregarmi e a cercare di convincermi dicendomi sconcerie. Non ero disposta, come ho già detto. Non ero interessata all'avventura di una notte.
    Questa persona poi mi disse di avermi vista e che ero proprio carina coi pantaloncini rosa. Questo è ciò che mi inquieta di più perché significa che chiunque fosse questa persona, deve avermi spiato da lontano. A questo punto chiusi l'intera conversazione e mi disconnettei.

    Non ci ho mai pensato se non più tardi, ma la persona non deve essere mai arrivata al parco perché quella donna col bambino era lì. Il suo profilo online era probabilmente un fake e probabilmente si trattava di un tizio che tenta di adescare le lesbiche. Un tizio davvero inquietante.
    Doveva aver aspettato in macchina che la donna e il figlio andassero via, probabilmente, prima di fare la sua mossa. Che avesse voluto stuprarmi, aggredirmi o entrambe le cose, non lo voglio sapere. Quella zona era davvero deserta, quindi nessuno mi avrebbe potuto sentire se avessi gridato aiuto.

    Adesso che sono più grande e più matura, a volte ripenso a quel giorno e mando un silenzioso "grazie" a quella donna che probabilmente mi ha salvato dal peggio.

    Adesso do più retta al mio istinto e non mi preoccupo di essere troppo timida o troppo prudente. Questo genere di cose ti tengono al sicuro.
    Quindi, inquietante persona conosciuta su internet, non incontriamoci mai.



    Edited by ´ kagerou. - 21/12/2016, 18:45
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Ripulisco e smisto.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,397
    Creepy Score
    +44

    Status
    Offline
    Wow,non ho parole.
    Complimenti per la traduzione.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Grazie, Blind! Apprezzo i complimenti per la traduzione! :overdose:
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    ***

    Group
    Member
    Posts
    1,524
    Creepy Score
    +51
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Questo mi fa pensare che internet non é mai stato un luogo sicuro, gli individui piú pazzi possono nascondersi dietro qualunque profilo falso, un valido esempio é questo forum. :sese:
    Ovviamente scherzo :asd: (o forse no :omg:)
     
    .
  6. Y.J.A.
         
     
    .

    User deleted


    io sono quell'esempio di persona, chissa magari potrei anche essere un demone o uno zombie

    Ovviamente non scherzo :)
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    484
    Creepy Score
    +9
    Location
    Fairy Tail

    Status
    Offline
    Certo che era molto sveglia la ragazza a 17 anni :pedo:
     
    .
6 replies since 18/12/2016, 17:13   447 views
  Share  
.