Ha toccato mia figlia

Let's not meet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {Barone Rosso}
        +4    
     
    .

    User deleted


    Alcuni anni fa io e il mio ex marito stavamo mangiando al centro commerciale e con noi c'era mia figlia di due anni. Lei stava felicemente sgranocchiando un biscotto e guardando Yo Gabba Gabba sul mio cellulare.
    All'improvviso un vecchio uomo giapponese (probabilmente sui 70 anni) venne da noi ed iniziò a commentare su quanto bella lei fosse (ha capelli biondi ricci, occhi verde mare e pelle super pallida) e su quanto sembrasse in salute. Io lo ringraziai e non mi spaventai immediatamente perché alle persone anziane piacciono i bambini così adorabili. Poi però iniziò a toccarle le guance e i capelli e a dire di portarla nel suo ufficio perché era un pediatra e che gli sarebbe piaciuto visitarla. A quel punto la presi dal seggiolone e me la misi in braccio per impedirgli di toccarla ancora. Il mio ex marito lo invitò cortesemente ad andarsene ma evidentemente non colse il suggerimento. Poi, mentre la stavo tenendo, le accarezzò la gamba e, facendo un sorriso inquietante, disse: "Va tutto bene, sono un pediatra!".
    Mi feci indietro velocemente, come per dire "Non toccare la mia bambina", e mi alzai per metterla nel suo passeggino. Ce ne andammo ma lui ci seguì fino alla macchina per chiedere di poter giocare con mia figlia.
    Dopo alcune settimane sono andata di nuovo nello stesso centro commerciale e mi sono imbattuta di nuovo in lui. Questa volta il mio ex marito era a lavoro.
    Ero a Sephora a provare qualche make-up quando, dopo essermi voltata soltanto per un minuto, sento "Mammina?" e girandomi vidi ancora quel tipo tenere in braccio mia figlia. Subito gliela tolsi dalle mani e gli gridai di allontanarsi immediatamente dalla mia bambina. Quindi andai dalla sicurezza per informarli di quanto accaduto ma purtroppo non lo trovarono.
    Dopo non siamo mai più tornati in quel centro commerciale.
    Quindi, vecchio inquietante, non incontriamoci mai più.



    Edited by DamaXion - 12/12/2016, 13:11
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,207
    Creepy Score
    +87
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Che inquietudine...
     
    .
  3.     +2    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,397
    Creepy Score
    +44

    Status
    Offline
    Caz...volevo dire cavolo...si...bel let's not meet,molto inquietante.
    P.s. se io fossi stato la madre gli avrei spaccato la mascella in cinque parti e gliele avrei ficcate su per il c...avete capito.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    Porca miseria, io sarei morta cento volte se mia foglia fosse finita in mani del genere.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    Un pugno a quel b*** era il minimo
     
    .
  6.     +2    
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Mi chiedo come abbiano fatto sti due genitori mantenere la calma in una situazione del genere lol io sarei esploso, soprattutto ascoltando la malatissima "giustifica" del "sono un pediatra!". La pedofilia è una delle cose che al mondo mi fanno più schifo.
    Inquietante.
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    ***

    Group
    Member
    Posts
    1,524
    Creepy Score
    +51
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Un bel pugno in faccia da parte dei genitori no?
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (´ kagerou. @ 14/12/2016, 03:12) 
    Mi chiedo come abbiano fatto sti due genitori mantenere la calma in una situazione del genere lol io sarei esploso, soprattutto ascoltando la malatissima "giustifica" del "sono un pediatra!". La pedofilia è una delle cose che al mondo mi fanno più schifo.
    Inquietante.

    Probabilmente l'avrei ucciso
     
    .
  9.     +1    
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Devilz @ 16/12/2016, 16:05) 
    Probabilmente l'avrei ucciso

    Conoscendoti direi di sì :siga:
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Nothing To See

    Group
    Member
    Posts
    870
    Creepy Score
    +52
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Non ancora letto ma per il titolo credo che ci sia una cosa obbligatoria da mettere...



    Ok ho letto, che dire, sarei scoppiato, gli avrei tirato un pugno in faccia o un calcio nelle palle
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    263
    Creepy Score
    +17

    Status
    Offline
    Oddio! Che cosa inquietante! E pensare che dal titolo avevo pensato anche peggio.... :siga: :siga:

     
    .
10 replies since 12/12/2016, 10:41   672 views
  Share  
.