Posso vederlo dal mio letto

traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    994
    Creepy Score
    +226

    Status
    Anonymous
    Posso vederlo dal mio letto.

    Di notte, quando sono sotto le coperte aspettando che arrivi il sonno, posso vederlo. La porta è aperta quanto basta per farmi vedere la sua oscura figura che vaga per il corridoio attraverso il riflesso dello specchio sul muro. Non sa che lo sto guardando, non sa che riesco a vedere tutto quello che fa.
    Lo vedo che cammina nel corridoio. Si ferma davanti alla stanza di mio fratello, poi continua fino al fondo del corridoio e infine ritorna davanti alla sua stanza. Entra e chiude la porta.

    Non credo che mio fratello si renda conto della sua presenza perchè non lo menziona mai. Una volta ho provato a parlargli di lui ma mi ha ignorato come al solito, sembra che non voglia più parlare. Quando ho parlato della figura con mia madre ha pensato che me lo stessi inventando. "Non c'è nessuno nei corridoi di notte." Mi disse.

    Nessuno mi crede; mio padre ha iniziato a chiudermi la porta di notte.

    Posso sentirlo dal mio letto.

    Di notte, quando sono sotto le coperte aspettando che arrivi il sonno, posso sentirlo. La porta è chiusa ma riesco a sentire i suoi passi fuori dalla stanza. Non sa che lo sto ascoltando, non sa che riesco a sentire tutto quello che fa.
    Lo sento che vaga per il corridoio. Si ferma davanti alla stanza di mio fratello, poi continua fino al fondo del corridoio e infine ritorna davanti alla sua stanza. Entra e chiude la porta.

    Mio fratello oggi si è tolto la vita. Mia madre sta piangendo e mio padre cerca di consolarla, inutilmente. È arrabbiata e lo spinge via; per un po' non parlerà più con nessuno.

    Sono passati mesi e da quando è morto mio fratello non sento più nessuno nel corridoio. I miei genitori stanno divorziando. Il vicino mi ha detto che a volte perdere un figlio può distruggere una persona.

    Non si parlano più e papà dorme sul divano. Mia madre vuole che tenga la porta aperta ma a distanza di mesi dalla scomparsa di quella cosa ho ancora paura, così ha messo una luce notturna nel corridoio.

    Posso vederlo dal mio letto. Di notte, quando sono sotto le coperte aspettando che arrivi il sonno, posso vederlo. La porta è aperta quanto basta per farmi vedere la sua figura illuminata che vaga per il corridoio attraverso il riflesso dello specchio sul muro. Non sa che lo sto guardando, non sa che riesco a vedere tutto quello che fa.
    Lo vedo che cammina nel corridoio. Si ferma davanti alla mia stanza, poi continua fino al fondo del corridoio e infine ritorna davanti alla mia stanza.

    Papà entra e chiude la porta.





    Edited by Markrath - 9/12/2016, 18:33
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    1,450
    Creepy Score
    +151
    Location
    dal cuore dell'oscurità

    Status
    Offline
    ripulisco e smisto
     
    .
  3. Pipinoilbreve04
         
     
    .

    User deleted


    Che bel padre. Davvero bella, traduzione scorrevole.

    Inviato dal mio Samsung Galaxy tramite ForumFree App

     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,397
    Creepy Score
    +44

    Status
    Offline
    *clap clap*
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    Senza ľultima riga non ľavrei capito :sese:
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,207
    Creepy Score
    +87
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Nn la capisco :/
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto, e mio dovrà essere.

    Group
    Member
    Posts
    7,998
    Creepy Score
    +146
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    Non c'è male. Fa' un bel effetto.
     
    .
6 replies since 8/12/2016, 22:29   459 views
  Share  
.