DESPAIR CODE

Acustic Brain Manipulator

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Memox
         
     
    .

    User deleted


    Video

    If you're interested in an ABM, please contact me.
    More codes will come, stay tuned. Thanks.
    (Read the video description for more details)

    WARNING: DON'T SHARE YOUR PERSONAL CODE WITH ANYONE ELSE!
     
    .
  2. Pipinoilbreve04
         
     
    .

    User deleted


    Premo play. Scopro di avere il volume delle cuffie al massimo. Vedo quella faccia, sento quel rumore. Chiudo e arresto forzatamente l'app al primo secondo. Potreste riassumerlo, per favore, che ho paura a guardarlo? :cry:

    Inviato dal mio Samsung Galaxy tramite ForumFree App

     
    .
  3. Memox
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pipinoilbreve04 @ 4/12/2016, 16:37) 
    Premo play. Scopro di avere il volume delle cuffie al massimo. Vedo quella faccia, sento quel rumore. Chiudo e arresto forzatamente l'app al primo secondo. Potreste riassumerlo, per favore, che ho paura a guardarlo? :cry:

    Inviato dal mio Samsung Galaxy tramite ForumFree App


    Fai una ricerca sul despair code. Il despair code nasce come "deep meme" (o così mi piace chiamarlo) ma comunque nulla che sembri fondato. Io, insieme a degli amici, l'ho reso possibile. I numeri dei codici risponderanno ad un suono preciso, con un determinato numero di hertz, di una precisa intensità, ampiezza etc.

    Liberi di non credermi, anzi, forse è meglio che non lo facciate. Non so se tutto ciò sia legale.
    Non indagate troppo su di me, non vorrei vi accadessero spiacevoli conseguenze non dipendenti da me.
     
    .
  4. Pipinoilbreve04
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Memox @ 4/12/2016, 18:38) 
    Fai una ricerca sul despair code. Il despair code nasce come "deep meme" (o così mi piace chiamarlo) ma comunque nulla che sembri fondato. Io, insieme a degli amici, l'ho reso possibile. I numeri dei codici risponderanno ad un suono preciso, con un determinato numero di hertz, di una precisa intensità, ampiezza etc.

    Liberi di non credermi, anzi, forse è meglio che non lo facciate. Non so se tutto ciò sia legale.
    Non indagate troppo su di me, non vorrei vi accadessero spiacevoli conseguenze non dipendenti da me.

    Appena voglio lo cerco.
    Ma devo andare per forza nel DW o trovo tutto in superficie? Comunque sarebbe bello se mi potessi spiegare il procedimento della descrizione in italiano, potresti per favore?
     
    .
  5. Memox
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pipinoilbreve04 @ 4/12/2016, 18:44) 
    Appena voglio lo cerco.
    Ma devo andare per forza nel DW o trovo tutto in superficie? Comunque sarebbe bello se mi potessi spiegare il procedimento della descrizione in italiano, potresti per favore?

    Inserisci i seguenti codici nel tuo personale MCA (Manipolatore del Cervello Acustico); i numeri vanno digitati nella terza casella, in basso al tuo personale codice del cervello (nella prima casella) e il codice Pavlov (nella seconda). Tre sessioni di MCA in un giorno (precisamente: mattina, pomeriggio e sera) influirà sul giorno seguente con la reazione scelta.

    ATTENZIONE: Non condividere assolutamente il tuo codice del cervello con nessun altro; non usare l'MCA se non sai cosa stai facendo; per favore, astenersi dall'usare l'MCA se non volete cambiamenti transumani impiantati permanentemente nel vostro corpo. Grazie per la collaborazione.

    3223412 Disperazione
    2311444 Rifiuto
    6233322 Distorsione
    6822394 Conflitto
    9188912 Frustrazione
    8192255 Apatia
    7786772 Iperinsonnia
    7787770 Insonnia
    8181003 Allucinazione Ipnopompica
    8181009 Allucinazione Ipnagogica
    2204410 Apoptosi Dopamina Indotta
    1121612 Alterazione Rem
    0030177 Corruzione Ippotalamo

    Altro dev'essere scoperto. Rimanete sintonizzati.

    Compra il tuo personale MCA direttamente da noi; se sei interessato, ti troveremo, non preoccuparti.

    CITAZIONE (Pipinoilbreve04 @ 4/12/2016, 18:44) 
    Appena voglio lo cerco.
    Ma devo andare per forza nel DW o trovo tutto in superficie? Comunque sarebbe bello se mi potessi spiegare il procedimento della descrizione in italiano, potresti per favore?

    No. Sono cose che nel deep web non credo riusciresti a trovare, poiché è una cosa nata da un gruppo di amici particolari. Non posso entrare nei dettagli, vienimi in contro giovane.
     
    .
  6. Pipinoilbreve04
         
     
    .

    User deleted


    OK. Ciononostante non ho capito tanto dal procedimento. Forse guardando il video capisco...

    Inviato dal mio Samsung Galaxy tramite ForumFree App

     
    .
  7.     +2    
     
    .
    Avatar

    ɥıʌǝɯıup

    Group
    Member
    Posts
    404
    Creepy Score
    +80

    Status
    Offline
    "Despair code"

    More like una delle più grandi catene di spam mai creata su 4chan
     
    .
  8. Pipinoilbreve04
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eFesti @ 4/12/2016, 19:36) 
    "Despair code"

    More like una delle più grandi catene di spam mai creata su 4chan

    Potreste spiegarmi qualcosa? Sono confuso...
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    ɥıʌǝɯıup

    Group
    Member
    Posts
    404
    Creepy Score
    +80

    Status
    Offline
    Ok, vedo di farla breve.
    Il giorno X su 4chan appare questo thread, non so su che board esattamente. Un "iceberg meme" contenente varie teorie cospirazioniste dalle più comuni alle più borderline.

    Come vedi alla fine compare il famoso Despair Code, che viene ritenuta la teoria più borderline di tutte. Cos'è esattamente? Uno scherzo.
    Uno scherzo derivato da una teoria di un fumetto della DC e spammato sulla famosa board (probabilmente tutto fatto dallo stesso individuo che ha creato l'iceberg per forzarne la diffusione) per annoiare i veterani e far abboccare i cosiddetti "normies". I normies ignari continuarono a spammare domande sul despair code, incuriositi dalla faccenda e scatenando un'onda di post monotematici. Credo sia durata si e no 5 giorni, poi la cosa è stata abbandonata.

    Il despair code originale (quello del fumetto) dovrebbe essere all'incirca questo

    CITAZIONE
    The Despair Code is: loneliness + alienation + fear + despair + self-worth ÷ mockery ÷ condemnation ÷ misunderstanding × guilt × shame × failure × judgment n=y where y=hope and n=folly, love=lies, life=death, self=dark side
    If you turn it into a word equation it's rather easy to understand
    Loneliness, alienation, fear, despair and self worth separated by mockery, condemnation and misunderstanding and multiplied by guilt, shame, failure and judgement
    Hope is folly
    Love is a lie
    Life is death
    And your own self is the dark side

    Che tradotto in soldoni sarebbe "un codice che ti fa capire che nulla nella vita ha senso e ti porta all'autodistruzione per disperazione".

    Spero di aver risposto al tuo dubbio. Il mio dubbio invece rimane sul collegamento tra il despair code e quel video.

    Fonte
    google :sisi:
     
    .
  10. Pipinoilbreve04
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eFesti @ 4/12/2016, 20:00) 
    Ok, vedo di farla breve.
    Il giorno X su 4chan appare questo thread, non so su che board esattamente. Un "iceberg meme" contenente varie teorie cospirazioniste dalle più comuni alle più borderline.

    Come vedi alla fine compare il famoso Despair Code, che viene ritenuta la teoria più borderline di tutte. Cos'è esattamente? Uno scherzo.
    Uno scherzo derivato da una teoria di un fumetto della DC e spammato sulla famosa board (probabilmente tutto fatto dallo stesso individuo che ha creato l'iceberg per forzarne la diffusione) per annoiare i veterani e far abboccare i cosiddetti "normies". I normies ignari continuarono a spammare domande sul despair code, incuriositi dalla faccenda e scatenando un'onda di post monotematici. Credo sia durata si e no 5 giorni, poi la cosa è stata abbandonata.

    Il despair code originale (quello del fumetto) dovrebbe essere all'incirca questo


    Che tradotto in soldoni sarebbe "un codice che ti fa capire che nulla nella vita ha senso e ti porta all'autodistruzione per disperazione".

    Spero di aver risposto al tuo dubbio. Il mio dubbio invece rimane sul collegamento tra il despair code e quel video.

    Fonte
    google :sisi:

    Gracias.
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,641
    Creepy Score
    +14

    Status
    Offline
    Creepy come idea però!
     
    .
10 replies since 4/12/2016, 15:44   1037 views
  Share  
.