Il mio secondo compleanno

"Let's not meet"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,406
    Creepy Score
    +312

    Status
    Anonymous
    (Nota: questa storia è assolutamente vera ed è stata confermata dalla mia famiglia)

    Per il mio secondo compleanno mia mamma e mia nonna mi portarono al centro commerciale vicino a noi perché mi facessero delle foto presso un fotografo specializzato in foto di bambini a Charleston, West Virginia. Mia nonna vive in un piccolo paese a circa 80 km di distanza e per questo non viene spesso a trovarci, per cui mia mamma pensò fosse una buona idea fare delle foto per commemorare l'occasione.

    Mi portano al negozio e parlano delle foto con il cassiere. Mia mamma doveva andare al lavoro, per cui rimasi da sola con la nonna e il fotografo. L'uomo dà indicazioni a mia nonna su come farmi posare e come farmi guardare l'obiettivo. Prende decine e decine di foto, finché il conto non arriva a circa 400$.

    Dopo circa mezz'ora di foto, l'uomo dice a mia nonna che dovevo andare con lui sul retro del negozio, in un'altra stanza con lui solo. Non dice il perché, ma le sue intenzioni erano chiare a mia nonna. Lei gli dice che non avrei lasciato il suo fianco e che la sessione era finita. Mi afferra per una mano e paga l'uomo alla svelta, chiama mia madre e le spiega la situazione.

    Mi innervosisco tutte le volte che penso a questo episodio. Ovviamente era tutto pianificato e mi disgusta sapere che probabilmente ha fatto la stessa cosa con altri bambini e probabilmente è riuscito nelle sue intenzioni.
    Genitori, state attenti a chi affidate i vostri figli. E fotografo, se stai leggendo, non rivediamoci mai più.






    Edited by Medea MacLeod - 29/11/2016, 12:49
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    Smisto.
     
    .
  3. Pipinoilbreve04
         
     
    .

    User deleted


    Oddio.

    Inviato dal mio Samsung Galaxy tramite ForumFree App

     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    Io personalmente la trovo inquietantissima. Perché, penso, e se fosse accaduta a me una cosa del genere? Pensare che probabilmente non sarei qui, se mia nonna non fosse stata intelligente e si fosse fidata di quell'uomo... Beh. Fa un certo effetto.
     
    .
  5. Pipinoilbreve04
        +1    
     
    .

    User deleted


    Esattamente. Davvero, se farò una foto di famiglia, me la farò da me, per quanto brutta possa venire. Scherzi a parte, questa storia mi ha messo inquietudine...

    Inviato dal mio Samsung Galaxy tramite ForumFree App

     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,365
    Creepy Score
    +58
    Location
    Ostia Lido

    Status
    Offline
    Solo una cosa: :piango:
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    ***

    Group
    Member
    Posts
    1,524
    Creepy Score
    +51
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    È una cosa orribile...
     
    .
  8.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    358
    Creepy Score
    +91

    Status
    Anonymous
    La nonna si è comportata quasi bene, o almeno spero che abbia fatto cose in più che non sono state scritte, tipo avvertire chi di dovere e non solo la madre. Prove non ce n'erano ma almeno la polizia avrebbe potuto vigilare.
     
    .
  9. Pipinoilbreve04
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Professor Zapotec @ 2/12/2016, 09:00) 
    La nonna si è comportata quasi bene, o almeno spero che abbia fatto cose in più che non sono state scritte, tipo avvertire chi di dovere e non solo la madre. Prove non ce n'erano ma almeno la polizia avrebbe potuto vigilare.

    Ma purtroppo è finita così. (Se ho ben capito) Comunque sì, avrebbe potuto fare qualcosa in più.
     
    .
  10.     +1    
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    "OK, signora, abbiamo finito. Ora, se non le dispiace, dovrei violentare sua nipote nel retro del negozio. Ci metto qualche minuto, sono un esperto!"
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,397
    Creepy Score
    +44

    Status
    Offline
    Si devil esatt
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    A quel fotografo servirebbe una piccola castrazione al metodo di saw 😎

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
11 replies since 27/11/2016, 13:05   351 views
  Share  
.