Sono all'inferno

traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +8    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    1,450
    Creepy Score
    +151
    Location
    dal cuore dell'oscurità

    Status
    Offline
    Non ci sono altre parole per descrivere ciò che ho visto: sono davvero all'inferno.

    In realtà non so perché... Infine, non vedo alcuna ragione che spiegherebbe la mia presenza qui. Non conosco nessun luogo del pianeta che gli assomiglia. L'inferno, o almeno la parte dell'Inferno dove mi trovo, non è assolutamente come lo si potrebbe immaginare. Questa non è una grotta piena di fuoco e fiamme e demoni rossi che mi tormentano.

    Invece, vi è solo un grande deserto, vuoto. Non c'è nessuno qui, a parte me. Ora voi penserete che non è così male, dopo tutto. Potrebbe essere peggio. Ma, che ci crediate o no, lo è. Anche se sono all'inferno, ho sempre fame. Questa deve essere la mia punizione. Sono perennemente affamato. E non c'è niente da mangiare in questo deserto. Nulla, se non un animale. E questo mi prende in giro, come se sapesse della mia fame insaziabile. Ovviamente, cerco di prenderlo per nutrirmi. È a quel punto che la situazione peggiora.

    Visto che questo è l'inferno, l'animale non può essere catturato. Ogni volta che ci provo, ogni volta che sono sul punto di catturarlo o ucciderlo, questo miracolosamente riusce a fuggire. Dunque, è questo il mio destino. Una fame eterna, il cibo a portata di mano, ma inaccessibile.

    A volte divento creativo, per testare nuove idee per catturare la mia preda, sperando che sia la volta buona. C'è una sorta d'invisibile presenza qui che mi dà nuovi strumenti per aiutarmi, ma non è per gentilezza o compassione, solo per il piacere di vedermi fallire nuovamente. Per darmi un barlume di speranza. Dopo tutto, ero certo di non poter mai acciuffare quel maledetto animale, non ho mai sofferto tanto, non è vero?

    Altre volte, decido di non sottostare al gioco dei miei aguzzini. Rifiuto questa caccia inutile e cerco di trovare un altro modo per passare il tempo. Ma la fame non cessa mai, ed è una questione di tempo prima che riprendo la caccia.

    E se non è la fame ad obbligarmi, lo fa la noia. Ed è tutta la bellezza dell'inferno, potrei fermare questa tortura se lo volessi, ma quando lo faccio, non c'è letteralmente niente altro da fare.
    La noia o un atto inutile perpetuato. Questo è l'inferno.

    Posso solo sperare che quando riuscirò a prendere quell'animale, il sapore di BEEP BEEP ne sarà valsa la pena.




    Edited by WDR - 15/11/2016, 11:17
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Ripulisco e smisto in Creepypasta.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,365
    Creepy Score
    +58
    Location
    Ostia Lido

    Status
    Offline
    Adesso ho voglia di farmi la maratona degli episodi
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,150
    Creepy Score
    +272

    Status
    Anonymous
    Non mi aspettavo un finale del genere, lo giuro. Da piccolo tifavo per il coyote. :sisi:
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14
    Creepy Score
    +1
    Location
    Brasile (vivo in Italia)

    Status
    Offline
    Carina, anche se ad un certo punto avevo capito dove stava arrivando. :fifi:
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    Noooooo, proprio lui! :o:
     
    .
  7. ReaperBrown
         
     
    .

    User deleted


    Forte , mi e` piaciuta molto, tutti in fondo abbiamo sperato che Willy riuscisse a prendere Beep Beep
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ReaperBrown @ 1/12/2016, 12:39) 
    Forte , mi e` piaciuta molto, tutti in fondo abbiamo sperato che Willy riuscisse a prendere Beep Beep

    Io no di certo :siga:
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto, e mio dovrà essere.

    Group
    Member
    Posts
    7,998
    Creepy Score
    +146
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    Ma è geniale! Io non avrei mai pensato a Willie il coyote. :asd:
     
    .
8 replies since 13/11/2016, 15:56   475 views
  Share  
.