[AGGIORNAMENTI] Un uomo alla finestra

categoria "Let's not meet"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    L'hanno preso! Non prima che ci riprovasse, però.
    Oggi ero a casa da sola, il mio compagno era al lavoro. Il cane era nella mia camera ed avevo tutte le porte chiuse, compresa quella della camera da letto. Stavo per appisolarmi quando sento qualcuno bussare alla finestra, il cane impazzisce. Non esito a chiamare il 911 e un agente mi raggiunge. L'operatore mi dice che l'agente l'ha beccato a scappare dal mio cancello, quindi riaggancio il telefono. Viene bloccato e credo venga fatto salire in macchina.

    Si scopre che il tizio era qualcuno con cui ho lavorato anni fa. Venne a casa mia dieci anni fa per una grigliata di lavoro che organizzai.
    Ha giurato agli agenti di non avere intenzione di fare del male, ma mi sono permessa di dissentire.
    Questo spiega come facesse a conoscere la planimetria della mia casa. In più, dieci anni fa avevo un altro cane; era un incrocio labrador e non era il miglior cane da guardia del mondo. Immagino che lui pensasse che avessi ancora quella cagnolina (è morta 5 anni fa).
    Comunque, adesso lui è in carcere e presumibilmente ha tonnellate di accuse precedenti per furto con scasso e vagabondaggio risalenti a quando era in Oregon. Gli agenti hanno detto che probabilmente tornerà lì.



    Edited by WDR - 10/11/2016, 15:00
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Pulisco e smisto in Weird Tales.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Non conoscere alcune cose vuol dire sopravvivere

    Group
    Member
    Posts
    199
    Creepy Score
    +49
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Dopo il vecchio che ti osserva dormire questa mi sembra fin troppo "normale" (magari avessi io la memoria di questo che ricorda una casa di 10 anni fa :piango:)
    Comunque adoro sempre di più questa parte di reddit, semplicemente grandiosa
     
    .
2 replies since 6/11/2016, 14:05   320 views
  Share  
.