Gioca con me

Traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Oggi ho giocato con il mio fratellino, Jack. È davvero irritante. Vuole sempre giocare con i miei giocattoli, sta sempre nella mia stanza.
    Oggi mi ha colpito con un cuscino. Stavo disegnando (è la cosa che più amo fare in assoluto) e lui ha rovinato il mio disegno colpendomi con quello stupido cuscino. Gli ho urlato contro e mi sono voltato velocemente. "Guarda cosa mi hai fatto combinare!", ho gridato, mentre diventavo rosso in volto. Stringevo i pugni.
    "Fratellone, gioca con me!" mi pregava, sorridendomi e mostrandomi quanti dentini gli fossero caduti di recente. Ero furioso. Non si stava preoccupando nemmeno del fatto che avesse rovinato il mio disegno.

    Mi ha colpito ancora col cuscino. Mi sono alzato e ho iniziato a rincorrerlo. Ha strepitato per la felicità ed ha iniziato a scappare. Velocemente l'ho acciuffato e gli ho strappato il cuscino dalle mani. Lui ha perso l'equilibrio sul parquet scivoloso ed è caduto, sbattendo la testa. Ha iniziato a piangere quasi immediatamente. Ho cercato di zittirlo, ma lui piangeva ancora più forte. Mamma stava per venire a controllare cosa fosse successo, ed io stavo per finire nei guai...
    Ho coperto la sua faccia col cuscino. Ho attenuato le grida tenendolo premuto sul suo viso, così ho tirato un sospiro di sollievo.

    Lui ha continuato ad urlare e poi ha provato a ribellarsi. Gli ho detto che se avesse smesso di gridare avrei tolto il cuscino. Ha continuato ad urlare per un po', poi non si è più mosso.
    Quando ho spostato il cuscino, era tranquillo. Risi perché aveva superato il limite. Fingeva di essersi addormentato. Immaginavo che fosse il suo nuovo gioco. Sarebbe balzato in piedi in un paio di minuti cercando di attirare la mia attenzione, dopo essersi annoiato.

    Stanco di giocare, sono tornato alla mia scrivania, per completare il mio disegno.



    Edited by InKubus - 4/11/2016, 21:01
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    2,635
    Creepy Score
    +187
    Location

    Status
    Offline
    Ripulisco e smisto.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,207
    Creepy Score
    +87
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    fratello di m*rda
    voleva solo giocare.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,397
    Creepy Score
    +44

    Status
    Offline
    Bella dai...ma solo per un disegno Blind_Brain 14 fai attenzione alle parole che usi, le bestemmie in ogni loro forma posso offendere determinate persone. E sono vietate dal regolamento.

    Inviato dal mio Galaxy S7 tramite ForumFree App



    Edited by Silent Shadow - 12/11/2016, 14:27
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    Bella
     
    .
  6. Wilson99
         
     
    .

    User deleted


    Bella
     
    .
5 replies since 2/11/2016, 15:07   419 views
  Share  
.