"Canta per me", disse il pirata

Traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    1,227
    Creepy Score
    +381
    Location

    Status
    Anonymous
    Il suo nome era Cecily e non aveva l'aspetto di un pirata. Nessuna benda sull'occhio, nessuna gamba di legno. Anche se aveva un aspetto abbastanza anonimo, non era priva di fascino, con un bel viso tondo e occhi marrone chiaro. Avrebbe potuto trovare qualcuno che la amasse se avesse voluto.

    Invece aveva me.

    Chi sono io? Sono Evan Bérard, baby! Sono una superstar. La mia voce è stata responsabile di più fantasie erotiche di un milione di romanzi rosa. Il numero di nascite aumenta ogni volta che pubblico un nuovo album. Sono quel Evan Bérard, il cantante melodico famoso in tutto il mondo.

    Soltanto che non sono io. Non proprio.

    È buffo a ripensarci, ma molto tempo fa le persone si preoccupavano che gli hacker rubassero loro soltanto le carte di credito e che i pirati scaricassero musica. Al giorno d'oggi gli hacker rubano scansioni genetiche di chiunque dalle banche mediche per la clonazione, assieme ai loro backup di memoria associati. A volte questi file vengono diffusi da siti pirata. E poi i pirati... beh, come chiunque altro, hanno delle stampanti organiche economiche. Ma moddate, naturalmente.

    Quindi eccomi qua - una copia altamente illegale appena stampata di Evan Bérard, nel soggiorno di Cecily, il pirata. Perlomeno lei è stata abbastanza gentile. Non sono in una cella, ammanettato o usato per vendetta o sesso, come gli altri cloni. No, tutto ciò che desidera è -

    "Canta per me", ripete e malgrado il suo tono di voce rimanga calmo, il suo volto si indurisce leggermente.

    Conosco quell'espressione. Per poter essere nutrito, lo farò. Canterò per la mia cena. Canterò per un pubblico di una sola persona invece che in uno stadio.

    Poteva andare peggio. Ma mi sarei sentito più ottimista se mi avesse duplicato con gambe e braccia.



    Edited by DamaXion - 18/12/2016, 12:15
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    1,450
    Creepy Score
    +151
    Location
    dal cuore dell'oscurità

    Status
    Offline
    ripulisco e smisto
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    358
    Creepy Score
    +91

    Status
    Anonymous
    Copione di un futuro episodio di Black Mirror? :D
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Can't rain all the time.

    Group
    Veterano
    Posts
    1,909
    Creepy Score
    +180
    Location
    Napoly

    Status
    Offline
    La storia è simpatica; l'effetto creepy non si concentra su un finale inaspettato, ma più che altro punta sul senso di ambiguità e di disagio che infonde al lettore.
    Chi sono io? Sono Evan Bérard, baby! Sono una superstar. La mia voce è stata responsabile di più fantasie erotiche di un milione di romanzi rosa. Il numero di nascite aumenta ogni volta che pubblico un nuovo album. Sono quel Evan Bérard, il cantante melodico famoso in tutto il mondo.

    Hey, ma anche noi ce l'abbiamo!
    Il suo nome è Gigi D'Alessio, il cantante neomelodico famoso in tutto il meridione. La sua voce è stata responsabile di più aborti del preservativo bucato. Gli esperti hanno dimostrato che il recente calo di popolazione in Italia è dovuto proprio all'ascolto di uno qualsiasi dei suoi dischi.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto, e mio dovrà essere.

    Group
    Member
    Posts
    7,998
    Creepy Score
    +146
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    E io che pensavo fosse ambientato nei Caraibi :asd:
    No, comunque, è una bella creepy. :sisi:
     
    .
4 replies since 2/11/2016, 09:53   473 views
  Share  
.