Sono il tipo di collega che tutti odiano

Traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6    
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    1,227
    Creepy Score
    +381
    Location

    Status
    Anonymous
    Sono il tipo di collega che tutti odiano: sono il collega che ruba dal frigo.

    So che è egoista e maleducato, ma ciò che è di qualcun altro ha un gusto molto migliore rispetto al mio sacchetto del pranzo. Inoltre, devo ammettere che è davvero divertente vedere quanto i miei colleghi rimangono sconvolti quando si accorgono che manca qualcosa. Urlano "Per l'amor di Dio! Era etichettato!" e "Che razza di mostro farebbe una cosa del genere?"

    È diventato un tale problema che a lavoro è iniziata una caccia alle streghe per scovare il colpevole. È stato licenziato l'inserviente che lavorava qui da anni ed è stato incolpato di far sparire le cose. Ho smesso di rubare per un po' e le cose sono ritornate alla normalità.

    Ma non riuscivo a resistere a sbirciare nel frigo e vedere tutte quelle delizie che mi guardavano. La tentazione era troppo forte e ho preso un contenitore che apparteneva alla ragazza nuova, Tracy Meyers.

    Mentre stavo deglutendo, uno dei miei colleghi mi è arrivato alle spalle, cogliendomi in flagrante con il contenitore di Tracy. Invece di affrontarmi o fare una scenata, è semplicemente uscito dalla stanza senza dire una parola. Immagino sapesse che nessuno gli avrebbe mai creduto.

    Ho finito di mangiare proprio mentre ha squillato il mio cercapersone, così mi sono lavato le mani metodicamente e ho stretto il nodo della cravatta prima di ritornare nella sala operatoria. La mia ultima paziente, Tracy, era stata preparata perché eseguissi il suo trapianto di cuore. L'unico problema era che qualcuno lo aveva rubato dal frigo.



    Edited by DamaXion - 18/12/2016, 12:36
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    2,635
    Creepy Score
    +187
    Location

    Status
    Offline
    Ripulisco e smisto.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    142
    Creepy Score
    +17
    Location
    ...se te lo dicessi poi...

    Status
    Offline
    Bella! Ero troppo convinto che fosse un ufficio! :asd:
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    A me le storie sul cannibalismo sinceramente hanno un po' stufato. Non mi ha lasciato niente proprio perché mi aspettavo qualcosa del genere.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Can't rain all the time.

    Group
    Veterano
    Posts
    1,909
    Creepy Score
    +180
    Location
    Napoly

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Devilz @ 3/11/2016, 22:18) 
    A me le storie sul cannibalismo sinceramente hanno un po' stufato. Non mi ha lasciato niente proprio perché mi aspettavo qualcosa del genere.

    Concordo, ultimamente se ne vedono troppe
     
    .
  6. Pipinoilbreve04
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devilz @ 3/11/2016, 22:18) 
    A me le storie sul cannibalismo sinceramente hanno un po' stufato. Non mi ha lasciato niente proprio perché mi aspettavo qualcosa del genere.

    Sono d'accordo.
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto, e mio dovrà essere.

    Group
    Member
    Posts
    7,998
    Creepy Score
    +146
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SkeleKarp @ 3/11/2016, 21:55) 
    Bella! Ero troppo convinto che fosse un ufficio! :asd:

    Anche io avevo pensato alla stessa cosa :asd:
     
    .
6 replies since 31/10/2016, 18:57   473 views
  Share  
.