Grazie per essersi iscritto a Curiosità sui Clown

Traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6    
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    1,227
    Creepy Score
    +381
    Location

    Status
    Anonymous
    Grazie per essersi iscritto a Curiosità sui Clown. Può disiscriversi in qualsiasi momento rispondendo "Disiscrivi" a questo messaggio


    Sapevate che il primo utilizzo nella lingua inglese della parola "Clown" risale intorno al 1560 come "Cloyne" e significava "contadino cafone"?


    Clown nei Media: Willard Scott ha interpretato sia "Bozo the Clown" che il primo "Ronald McDonald”


    Sapevate che il Re dei Clown, Felix Adler, era anche conosciuto come "Il Clown della Casa Bianca" perché spesso si è esibito per i presidenti?


    Sapevate che i clown sono responsabili di un caso su quattro di persone scomparse negli Stati Uniti?


    Gergo clownesco: Una "Sfilata" è quando i clown del circo vanno in giro per la corsia dell'ippodromo eseguendo brevi numeri per ogni sezione del pubblico


    Sapevate che quasi il 60% dei Clown sono mostri che nascondono il loro aspetto non umano con del trucco di scena e parrucche buffe?


    Clown nella Cultura: L'opera di Leoncavallo "Pagliacci" ha come protagonista un clown triste


    Sapevate che i classici clown francesi sono o bianchi (sofisticati e tristi) o augusti (felici e sciocchi)? I clown mostruosi sono conosciuti in maniera ufficiosa come Clown Neri


    Grazie per essersi disiscritti da Curiosità sui Clown. Provvederemo al vostro cambio d'iscrizione in tre-cinque giorni


    Clown nei Media: Il "Clown principe del crimine" di Batman è stato interpretato al cinema da cinque diversi attori


    Sapevate che la gag della macchina dei clown rappresenta la capacità dei Clown Neri di strizzarsi in piccoli spazi, come nel vostro armadio o sotto il vostro letto?


    Grazie per essersi disiscritti da Curiosità sui Clown. Provvederemo al vostro cambio d'iscrizione in tre-cinque giorni


    Grazie per essersi disiscritti da Curiosità sui Clown. Provvederemo al vostro cambio d'iscrizione in tre-cinque giorni


    Grazie per essersi disiscritti da Curiosità sui Clown. Provvederemo al vostro cambio d'iscrizione in tre-cinque giorni


    Grazie per essersi disiscritti da Curiosità sui Clown. Provvederemo al vostro cambio d'iscrizione in tre-cinque giorni


    Sapevate che se vivete in Europa probabilmente c'è, o c'è stato di recente, un Clown Nero dentro casa vostra?


    Di recente i Clown Neri hanno adottato la pratica di prendere in giro le loro vittime con una serie di messaggi non richiesti. Se stai leggendo questo, è già troppo tardi per te.


    Sapevate che gli storici ritengono che la prima apparizione dei clown nell'intrattenimento popolare sia stata nella Commedia dell'arte italiana?








    Edited by DamaXion - 18/12/2016, 12:48
     
    .
  2. Cavaliere Nero 94
         
     
    .

    User deleted


    Allora così com'è direi CP. Anche se mi sfugge il sistema dei cinque giorni per disdire l'abbonamento. È interessante come la pasta si costruisca attraverso le info dei Clown neri mescolate con le curiosità sui clown, peró secondo me per essere definita CP occorrerebbe un finale. Ti va di provare a scriverne uno? Il racconto verrebbe spostato in WiP se i miei colleghi sono d'accordo e avresti tutto il tempo di lavorarci.

    L'immagine non occorre che sia messa in spoiler.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Per me invece va bene così. Cioè, il mindfuck è presente ed io l'ho sentito arrivare come una grande onda. La struttura della pasta è dannatamente geniale ed originale. Forse un po' controversa e questo la rende difficile da smistare, ma io dico che ci starebbe benissimo in Creepypasta, nonostante il mindfuck avvenga prima del "finale".
    In realtà definirlo racconto è un po' esagerato, diciamo che è proprio una creepypasta old school per quanto mi riguarda, l'ho adorata
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    2,635
    Creepy Score
    +187
    Location

    Status
    Offline
    Davvero originale lo stile in cui viene proposta e il graduale aumento del fattore creepy nei messaggi del clown, mindfuck classico, ma rivisto e rivisitato in maniera interessante, ritengo che così com'è ora vada bene, anch'io ho percepito il senso classico di inquietudine delle CP e direi che funziona bene. Per me è da CP.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    CP anche per me.
    Sinceramente mi è piaciuto il fatto di mischiare semplici curiosità ai Clown Neri, dato che così s'inizia a "percepire" il fattore creepy presente nella pasta e nel servizio in sé.
    Concordo con Devilz: trovo che sia meglio non far avere nessun finale alla storia, perché così fa domandare al lettore "Uhm, ma i Clown Neri cosa mi faranno/faranno al protagonista?", "In cosa consistono realmente i 3/5 giorni?".
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    968
    Creepy Score
    +145

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Sapevate che i classici clown francesi sono o bianchi (sofisticati e tristi) o augusti (felici e sciocco)?

    sciocchi*

    Per me è CP
    Anch'io ho apprezzato parecchio il modo in cui è scritta, forse un po' prevedibile verso il finale ma comunque più che godibile. Bello anche il voler inserire le informazioni sui Clown Neri sparse tra le altre.
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Mr. Canotta

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,228
    Creepy Score
    +376
    Location
    Hiroshima

    Status
    Anonymous
    Smisto.
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto, e mio dovrà essere.

    Group
    Member
    Posts
    7,998
    Creepy Score
    +146
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    Cp molto originale anche nella sua struttura.
     
    .
7 replies since 3/10/2016, 15:16   650 views
  Share  
.