Una certa passione

Traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    1,450
    Creepy Score
    +151
    Location
    dal cuore dell'oscurità

    Status
    Offline
    Mi piace guardare la tv. Fin da quando ne ho memoria, mi è sempre piaciuto. E' un po' come una passione. E' ridicolo, mi direte, ma vi sbagliate.

    Mi piacciono tutti i programmi, tutti i canali. A volte diventa difficile sceglierne uno. Tuttavia, ce n'è uno che amo più di tutti gli altri. Avete presente quei programmi in cui ricostruiscono gli omicidi, stupri, o altri casi simili? Potrei passare ore a guardare questo genere di cose.

    Non ho molti amici, credo che sia in parte a causa della mia passione. Ma se mi sono rifugiato in ciò, è solo perché sono solo. Un maledetto circolo vizioso da cui non posso uscire e che peggiora di giorno in giorno. Ma in fondo, sopporto piuttosto bene questa solitudine, mi ci sono abituato nel corso di questi anni.

    A volte mi capita di invitare dei conoscenti a casa. Persone che accettano ancora di far parte del mio ambiente sociale. Propongo loro da bere, dopo di che è il momento di sedersi di fronte alla mia televisione. Questo è di gran lunga il momento che preferisco, queste serate in casa con degli ospiti.

    Il programma inizia. Un uomo appare visibilmente incazzato, come dovrebbe. Egli barcolla, ed è difficile capire quello che dice. Poi raggiunge una ragazza dall'altra parte della stanza in cui si trova, che si rivela una cucina. Si può vedere il terrore negli occhi di quest'ultima.

    L'uomo le si avvicina sempre di più, minacciosamente, gli occhi arrossati probabilmente a causa della droga, sempre barcollando. "Ma corri! Veloce! Non vedi che è pericoloso?" Lei inizia a correre. Purtroppo, questo tentativo è inutile. Lei nota che non può fuggire dalla stanza. Si sente il suo panico. L'uomo si getta su di lei, le assesta diversi colpi violenti al viso e inizia a strangolarla. Lei perde conoscenza.

    Guardo i miei ospiti. Spero che si godono la serata. In ogni caso, sembrano rapiti dal programma.

    L'uomo inizia a strappare i vestiti della ragazza, in un modo più che bestiale, e in seguito la stupra. Dopo averla violentata, l'uomo afferra un coltello che si trova sul tavolo vicino a loro e sgozza la ragazza. Il sangue scorre a fiotti facendo un enorme macchia sul pavimento.

    L'uomo guarda per un attimo il corpo della donna. Lei non si muove più, non vi è più alcun segno di vita nel suo corpo. Lui inizia a tremare e guardarsi le mani. Mi sembra di vedere delle lacrime che scendono sulle sue guance. "Ti dispiace per quello che hai fatto?" Gli dico. Lui trema sempre di più, è visibilmente in stato di shock. Riprede il coltello e si trafigge più volte il petto, fino a soccombere.

    Mi alzo e applaudo. Guardo i miei due ospiti, distesi sul pavimento dalla cucina. Lascio la mia posizione di osservatore che era il soggiorno, sblocco la porta della cucina. Ammiro il bagno di sangue in questa stanza. Tutti gli angoli sono macchiati: il tavolo, il pavimento, i muri, la parete di vetro che separa la cucina dal soggiorno. Dovrò pulire tutto e sbarazzarmi dei corpi dei miei ospiti. Bisogna fare quello che serve, non è vero? Tutti i mezzi sono buoni per preservare la mia passione.

    Mi piace molto guardare la tv.




    Edited by DamaXion - 18/12/2016, 12:50
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,365
    Creepy Score
    +58
    Location
    Ostia Lido

    Status
    Offline
    Anche a me piacciono i programmi sugli omicidi
     
    .
  3.     +3    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,397
    Creepy Score
    +44

    Status
    Offline
    Good buon colpo di scena ma da quanto capisco a sto tizio piace guardare tv8
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    La trovo abbastanza banale e scontata, avevo optato per l'opzione "replicherà quei programmi su qualcuno" già dal secondo paragrafo della storia, il che è un effetto che di sicuro toglie molto in fatto di qualità alla cp. Sinceramente non trovo il mindfuck per il quale la storia dovrebbe trovarsi in CP e non in HS, dato che il finale viene allungato troppo per essere definito "d'impatto".
    In sostanza: sa di già visto e non mi ha lasciato nulla.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    2,635
    Creepy Score
    +187
    Location

    Status
    Offline
    Non ho capito come è possibile che con la sua passione per la tv e gli omicidi costringa un suo amico ad ammazzare l'altra.

    CITAZIONE
    guardarsi le sue mani

    O metti "guardarsi le mani" o "guardare le sue mani" penso che sia sbagliato mettere la desinenza -si e anche sue, indicano entrambi la stessa cosa. Un po come "a me mi".


    EDIT: Ci sono arrivato dopo, il tizio era stato drogato. :facepalm:
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,207
    Creepy Score
    +87
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Non mi è piaciuta.
    Oltre al fatto che sospettavo già qualcosa del genere, non mi è piaciuta per la fine GRATUITA che fa la donna.
    E poi non può essere che nessuno noti che i pochi che vanno da lui spariscono!
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    2,635
    Creepy Score
    +187
    Location

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Legendary ÆÐ @ 30/9/2016, 19:18) 
    non mi è piaciuta per la fine GRATUITA che fa la donna.

    Scusa, cosa?
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,397
    Creepy Score
    +44

    Status
    Offline
    CITAZIONE (InKubus @ 30/9/2016, 19:26) 
    Scusa, cosa?

    Ha detto che gli piace la fine gratuita che fa la donna
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,207
    Creepy Score
    +87
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (InKubus @ 30/9/2016, 19:26) 
    Scusa, cosa?

    Subisce una morte orribile solo per divertimento
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    2,635
    Creepy Score
    +187
    Location

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Legendary ÆÐ @ 30/9/2016, 19:29) 
    Subisce una morte orribile solo per divertimento

    Come nel 90% delle storie sugli assassini.
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,397
    Creepy Score
    +44

    Status
    Offline
    CITAZIONE (InKubus @ 30/9/2016, 19:30) 
    Come nel 90% delle storie sugli assassini.

    Storie su assasini uguale:le donne muoiono
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    È veramente iniziato un dibattito sulla crudeltà delle creepypasta?
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,397
    Creepy Score
    +44

    Status
    Offline
    Credo di no:abbiamo solo fatto una discussione sulle storie omicide.
    non ce nessun dibattito :ahse:
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    Carina☺
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    ***

    Group
    Member
    Posts
    1,524
    Creepy Score
    +51
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Non mi è piaciuta... Si capisce subito dove vuole andare a parare.
     
    .
14 replies since 24/9/2016, 13:16   411 views
  Share  
.