Kagerou's editing stuff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Da dove inizio?
    Questa è una gallery un po' inusuale.. E vi starete chiedendo perchè.
    Giustamente siccome la mia vita sociale s'è annullata da tipo SEMPRE, ( e non so se riderci o piangere), ho ripreso con l'editing!
    Per me è un tesoro di hobby, ho iniziato quando avevo nove anni e ne son passati praticamente già quasi altri nove :siga: nel mio percorso ho avuto tanta fortuna: sono stato chiamato per contest, mep (multi editors project), mi hanno richiesto in dei team di collaborazione di youtube.. E ho preso un po' di notorietà. Sono stato apprezzato, convocato in alcuni stand in piccole fiere del fumetto.. Sono, insomma, diventato"qualcuno", per un breve periodo della mia vita dove ero attivissimo e carico di idee!

    La mia storia sul web è lunga, lunga lunga :zizi: Su youtube ho avuto un totale di tre canali, che hanno suddiviso tutta la mia raccolta di esperienza: dai 9 agli 11 anni, dagli 11 ai 14, e dai 14 agli attuali 17!

    Ecco, l'editing per me è arte, espressione, comunicazione. L'editing è scegliere le canzoni che più canticchio in un determinato periodo della mia vita, fonderci i miei sentimenti e tirar fuori qualcosa di fantastico. Edito principalmente con anime, manga e videogiochi, nonostante la mia infanzia mi abbia visto alle prese con l'editing riguardo i film disney in 2D.

    premessa: faccio video cortissimi di massimo 20-40 secondi. Siccome ognuno di questo video mi ruba almeno metà giornata, arrivo ad una certa che son troppo stanco e ho perso l'ispirazione ahahahah mi dispiace per la pochezza, ma spero vi piacciano lo stesso! :gratt:

    Vi lascio condivisi qui alcuni dei miei video preferiti, spero vi piacciano!
    Video

    Video


    Video


    Accetto critiche costruttive, mi metto in gioco proprio per imparare sempre di più! :siga:

    Edited by ´ kagerou. - 4/11/2016, 12:25
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    Ciccio, non per essere scorbutica ma se vuoi pubblicizzare il tuo canale dovresti farlo in spam.

    Per non spostare la discussione, puoi lasciare i video e togli la parte in cui linki il canale :o
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rory @ 11/9/2016, 16:04) 
    Ciccio, non per essere scorbutica ma se vuoi pubblicizzare il tuo canale dovresti farlo in spam.

    Per non spostare la discussione, puoi lasciare i video e togli la parte in cui linki il canale :o

    No problem, rimuovo il link.
    Non era per pubblicizzare, o avrei agito diversamente.. Ma se è un problema modifico.

    EDIT: modificato.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Mr. Canotta

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,228
    Creepy Score
    +376
    Location
    Hiroshima

    Status
    Anonymous
    Interessante, piace anche a te Haikyu :D I video sono molto simpatici e ho visto la tua gallery su DA. Immagino che la tua passione più grande però sia l'editing.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kohei @ 11/9/2016, 16:56) 
    Interessante, piace anche a te Haikyu :D I video sono molto simpatici e ho visto la tua gallery su DA. Immagino che la tua passione più grande però sia l'editing.

    Grazie molte! Ho una fissa brutta-brutta per HQ!!, purtroppo! :zizi: tra un mese circa esce la terza stagione ed avrà solo 10 episodi, poi sarà concluso. Mi sono sentito male dentro, ne aspettavo altri 24, e invece.. :omg:

    Su deviantart sono poco attivo, il mio ultimo accesso risale ad un anno fa circa. Mi è sempre piaciuto esprimermi attraverso qualcosa, creare qualcosa, e alla fine ho scelto l'editing, sì. Mi compete di più, ci dedico più tempo e sono più portato.
    soprattutto perchè essere un canine artist a lungo andare stanca :nono:
     
    .
  6. (Shake)
         
     
    .

    User deleted


    Devo ammettere che sei molto bravo :)
    Mi interesserebbe sapere che programma usi.
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Grazie mille!
    Al momento utilizzo Sony Vegas pro 10, e mi sono stabilizzato con quello. Qualche anno fa utilizzavo le versioni precedenti, tra cui la 8 e la 9. Mi sto mobilitando per comprare Adobe After Effects e imparare ad usarlo, ma è molto più tosto di SV!
     
    .
  8. (Shake)
         
     
    .

    User deleted


    Potresti dirmi se l'hai craccato, e se si, dove?
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    CITAZIONE ((Shake) @ 11/9/2016, 21:06) 
    Potresti dirmi se l'hai craccato, e se si, dove?

    Riguardo ciò non ti so aiutare, ma in giro sul tubo dovresti trovare validi tutorial per scaricarlo e crackarlo.
    Tuttavia non ti ci cimentare nell'editing come fosse la cosa più semplice del mondo.. E' un programma dove tutto quello che vuoi ottenere lo devi fare manualmente. Cerca di non restare deluso!
     
    .
  10. JusTChuck
         
     
    .

    User deleted


    Da editor fallito ti dico che i tuoi lavori sono molto belli, mi piacciono molto. Credo che passando ad After Effects farai un salto di qualità. :D
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    CITAZIONE (JusTChuck @ 13/9/2016, 10:48) 
    Da editor fallito ti dico che i tuoi lavori sono molto belli, mi piacciono molto. Credo che passando ad After Effects farai un salto di qualità. :D

    Grazie molte per il complimento!
    Come mai editor "fallito"? Hai abbandonato? Mi dispiace un sacco, è un bellissimo hobby, l'editing! :sisi:


    Riguardo il salto di qualità a causa di AE, ci credo poco alla fine sono due software molto simili tra loro, solo che AE ha delle sezioni specializzate per l'animazione e le masking semplificate :gratt: però poi è così scemo che se stai editando non puoi vedere la preview del tuo lavoro o l'effetto che fa con la musica :ehno: e per me questo è scomodo, specialmente perchè io sto costantemente al ritmo della canzone che sto utilizzando. Sony Vegas è più intuitivo e semplice, oltre che comodo. Però è una sfida, per me.
    Volevo cimentarmi in AE per scoprire meglio i pro ed i contro, ma credo resterò piuttosto stabile su SV!


    Aggiornamento:
    Caricato un altro video sul canale, un remake di un vecchissimo video del 2011 (che potete chiedermi in privato, non vorrei spammare il mio canale Vimeo qui). Sono notevolmente migliorato, ora lo so, ma non noti di essere migliore in qualcosa fino a quando non tiri fuori il coraggio di comparare due dei tuoi lavori.
    Video


    Spero vi piaccia.
    Il mio primo canale trattava praticamente solo FMA :overdose: che bei tempi, 2011/2012
     
    .
  12. JusTChuck
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Grazie molte per il complimento!
    Come mai editor "fallito"? Hai abbandonato? Mi dispiace un sacco, è un bellissimo hobby, l'editing! :sisi:

    Nonostante io abbia praticato editing per un po', circa tre anni, e nonostante la voglia di migliorare, nessuno dei miei lavori mi convinceva, l'unico campo in cui ottenevo qualche soddisfazione erano i montage di cod, ovvero uno dei modi più rozzi per mettere in atto quest'arte.


    CITAZIONE
    Riguardo il salto di qualità a causa di AE, ci credo poco alla fine sono due software molto simili tra loro, solo che AE ha delle sezioni specializzate per l'animazione e le masking semplificate :gratt: però poi è così scemo che se stai editando non puoi vedere la preview del tuo lavoro o l'effetto che fa con la musica :ehno: e per me questo è scomodo, specialmente perchè io sto costantemente al ritmo della canzone che sto utilizzando. Sony Vegas è più intuitivo e semplice, oltre che comodo. Però è una sfida, per me.
    Volevo cimentarmi in AE per scoprire meglio i pro ed i contro, ma credo resterò piuttosto stabile su SV!

    Anche io ho iniziato usando Sony Vegas Pro, alla fine ho deciso di trasferirmi su Premiere grazie alla compatibilità con tutti i software del pacchetto Adobe e per il grande lavoro di post produzione che in particolare offre After Effects, ma alla fine sono entrambi validissimi e con entrambi si può creare un bel lavoro. :D

    Ancora complimenti per il lavoro! :)
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Uppo con una parte di un multi editor project ancora in corso:
    Video
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Okay, non aggiorno dal 2016.
    Inutile dire che negli anni ho un po' lasciato a se stesso questo hobby, causa università e lavoro, ma sono felicemente tornato.
    Fresco di upload, un loop:
     
    .
17 replies since 11/9/2016, 11:12   199 views
  Share  
.