Il giardino

traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    1,450
    Creepy Score
    +151
    Location
    dal cuore dell'oscurità

    Status
    Offline
    Rapporto di polizia - trascrizione della traccia audio 0235

    Voce maschile: Senza preavviso, il capo mi ha detto che probabilmente potrei avere le ferie a fine agosto, così potremmo partire.

    Voce femminile: Ottimo! Aspetta, Maiko chiede di uscire. Accidenti, odio quando fa buio, non si vede nulla.

    Voce maschile: Non puoi farla uscire da sola?

    Voce femminile: (Ride) Perché pensi che tornerà da sola? Il giardino è enorme, non ho voglia di correrle dietro.

    (fruscio)

    Voce femminile: Fa caldo qui. E a casa fa fresco?

    Voce maschile: Va bene. Beh, è ancora più freddo di quando sei partita.

    Voce femminile: (Con una vocina) Su, Maiko, fai la pipì, muoviti.

    Voce maschile: È cresciuta?

    Voce femminile: (ride) Siamo partite da solo una settimana, ti assicuro, cresc-(si blocca)


    Da questo momento la sua voce cambia.


    Voce femminile: Ho sentito un rumore in giardino.

    Voce maschile: Deve essere un gatto, vanno spesso in giro di notte.

    Voce femminile: No, non credo... Odio davvero a uscire la sera; non si può vedere nulla, ci sono ombre ovunque, è terrificante. (Con una voce lontana) Maiko forza!! Sbrigati, sul serio!

    Voce maschile: Nel peggiore dei casi, appena rientrata, chiederà ancora d'uscire.

    Voce femminile: (Con un tono sarcastico) Certo, è naturalmente non ho niente altro da fare. No, vado a letto dopo. Ma... È strano. Sai, si guarda intorno, si è seduta in mezzo all'erba e non fa nulla.

    Voce maschile: Sì, è strano. Chiama tuo nonno.

    Voce femminile: No, non ho intenzione di disturbarlo per niente... Maiko! (Urla) Torna qui subito! Accidenti, è scappata, mi ha strappato il guinzaglio dalle mani! (Ha il fiatone, sta correndo).

    Voce maschile: Tesoro, tutto bene?

    voce femminile: Non la vedo più! Non so dove si è nascosta... (Inizia ad urlare) Maiko! Maiko! Vieni Maiko! Aspetta, metto il vivavoce così posso accendere la torcia.

    (Suoni di erba calpestata, fruscio di rami e vento)

    Voce femminile: Maiko! Maiko! (Si sente un'altra voce, incomprensibile)

    Voce maschile: (Con voce ferma) Amore, rientra immediatamente. Lei ritroverà la strada di casa, rientra!

    Voce femminile: No, è una cucciola, non posso lasciarla sola.

    Voce maschile: Ho sentito una voce, chi era?

    Voce femminile: (Il terrore traspare sempre di più dalla sua voce) Di cosa stai parlando?

    Voce maschile: (Con voce preoccupata) C'è qualcuno con te?

    Voce femminile: (In una voce lontana) Oh, Maiko, sei qua! Vieni... (Sussurra) Oh cazzo.

    Voce maschile: (con voce preoccupata) Laura? Laura??

    Voce femminile: (Sussurra) Maiko è con qualcuno... C'è qualcuno seduto in giardino che la sta accarezzano... Credo, non vedo molto bene...

    Voce maschile: (Urla) Laura, torna a casa ora!

    Voce femminile: (Sussurra) E se le fa del male? No, non voglio lasciarla. (A gran voce) Lasciala! Maiko, vieni da me!

    Voce maschile: (Urla) Seriamente, Laura, nasconditi subito!

    Voce femminile: (Sussurra) Si sta alzando. Sembra che sia immenso. (A bassa voce) Andiamo Maiko, vieni da mamma, vieni piccola. (Sussurra) Non sta tornando...

    Voce maschile: Cosa fa il tipo?

    Voce femminile: (Sussurra) Niente, niente. Non si muove e sembra che Maiko gli salti addosso per giocare. Dannazione. Mi guarda. È enorme.

    Voce maschile: (Urla) Lascia stare la cucciola, vatti a nascondere in casa!

    Voce femminile: (Con voce supplichevole) Maiko... Su Maiko, vieni. Sì! Sì, così, vieni piccola. CAZZO, STA CORRENDO VERSO DI ME!

    (Respiro affannoso)

    Voce maschile: (Con voce terrorizzata) Forza, corri tesoro mio, puoi farcela, corri, rientra cazzo!

    Voce femminile: (Urla) Dai, Maiko, vieni! (Il silenzio per un minuto. Con voce normale) Non vedo nulla, ci sono troppi alberi, non mi ricordo da dove sono arrivata.

    Voce maschile: (Con tono rassicurante) Laura, ascoltami, nasconditi, metti la mia chiamata in attesa e chiama i tuoi nonni che vengano.

    Voce femminile: (Sussurra) Sei sicuro? Ho troppa paura. (Piange)

    Voce maschile: È sempre dietro di te?

    Voce femminile: (Sussurra) Non vedo nulla...

    Voce maschile: (Con fermezza) Nasconditi e fai quello che ti ho detto. Chiamo la polizia, ok? Poi ti richiamo, sarà solo per qualche secondo, te lo prometto. Se vedi qualcosa, ricomincia a correre! Mi senti?

    Voce femminile: (Sussurra) Sì... Sì, va bene.

    (Silenzio di 34 secondi)

    Voce maschile: (Con voce angosciata) Laura? Va tutto bene?

    Voce femminile: (Sussurra) È qui, lo sento.

    Voce maschile: Vai via, il più velocemente possibile! Hai chiamato i tuoi nonni?

    Voce femminile: (Sussurra con voce appena udibile) Lo vedo. Ma lui non mi ha visto. Non riesco a muovermi, ho troppa paura.

    Voce maschile: Se ti vede, scappa subito, mi hai capito? La polizia sarà lì fra nemmeno dieci minuti! Finché corri non potrà prenderti!

    Voce femminile: (Sussurra con voce appena udibile) Lui non si muove.

    Voce maschile: (Con voce implorante) Ti prego, amore mio, corri, nasconditi. Ti supplico, non restare lì. Se lo vedi, lui ti troverà, ti-


    La voce viene interrotta da un grido. Si sentono "Pietà" "No" e "Victor" tra grida e rumori di deglutizione e carne che viene strappata.


    Voce maschile: (Urla) LAURA, CAZZO, NO, CAZZO NO, LAURA, RISPONDIMI, RISPONDI!

    (Fine chiamata)



    Ecco la trascrizione dell'ultima chiamata avvenuta tra Laura Stevens e il suo ragazzo Victor Dolaro. Siamo stati in grado di accedere alla registrazione attraverso una impostazione sul telefono che registrava tutte le chiamate in automatico.

    Quando gli agenti sono arrivati sulla scena, hanno trovato un cucciolo di pastore australiano, seduto davanti alla porta di casa.
    Il corpo di Laura Stevens non è stato ancora trovato.




    Edited by Silent Shadow - 6/9/2016, 16:52
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Mr. Canotta

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,228
    Creepy Score
    +376
    Location
    Hiroshima

    Status
    Anonymous
    Ripulisco e smisto.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,207
    Creepy Score
    +87
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Molto inquietante.
    Lascia molto all'immaginazione
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,365
    Creepy Score
    +58
    Location
    Ostia Lido

    Status
    Offline
    Inquietantissima, mi piace
     
    .
  5. TeddyUrsa
         
     
    .

    User deleted


    Mi piace :)
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    187
    Creepy Score
    +74

    Status
    Offline
    Inquietante, ma credo sia una di quelle CP che renderebbe di più in un video. Sentire l'intercettazione telefonica la renderebbe molto più tetra
     
    .
  7. (Shake)
         
     
    .

    User deleted


    Interessante :)
     
    .
  8. Cavaliere Nero 94
        +2    
     
    .

    User deleted


    Molto classica.

    Victor non rouscí mai a superare il trauma e successivamente si diede al mondo della musica trasferendosi qui in Italia con lo pseudonimo di Nek incidendo: "Laura non c'è"
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    Assomiglia un'po a quello di annie sta scrivendo
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    2,635
    Creepy Score
    +187
    Location

    Status
    Offline
    Mi piace lo stile "registrazione" e fa anche abbastanza effetto come creepypasta, non male.
     
    .
9 replies since 5/9/2016, 14:33   318 views
  Share  
.