"Non venire a scuola domani"

Traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. & .
         
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Nonostante non mi abbia spaventato e nonostante usi per certi versi un cliché già visto (almeno da quello che ho capito leggendola*), mi è piaciuta questa storia.
    Buona traduzione, anche se...
    CITAZIONE
    [...]
    Non era sorprendente, ad essere onesti. David, il mio amico, ha passato un brutto periodo nello scorso anno e mezzo.
    È come se...tutto andasse in pezzi intorno a lui.
    [...]

    CITAZIONE
    [...]
    Solo una piccola domanda...quanto un uomo deve soffrire prima che si distrugga?
    [...]

    Dopo i tre punti ci va lo spazio.
    CITAZIONE
    [...]Ma penso che alla fine, non importava.[...]

    La virgola dopo che (oppure levare quella dopo fine, a seconda dei gusti di Alienoid).
    CITAZIONE
    [...]Tutti i tentativi di dissuaderlo sono stati inutili , non importa quanto disperati e imploranti fossero, quanto volessi aiutarlo.[...]

    CITAZIONE
    [...]C'è un motivo per fare tutto questo, ve l'assicuro. Uno sguardo nella psiche umana, un' occasione di vedere come funziona il cervello.
    [...]

    Prima della virgola e dopo l'apostrofo non ci va lo spazio.

    Ho inserito l'asterisco per indicare quello che ho capito leggendo la storia: il narratore è in verità la causa di tutte le sventure del povero David (quindi è stato lui ad ammazzare la sorella, probabilmente a far impiccare la madre, spingere il padre a drogarsi e via dicendo) e ora che ha perso il suo "amico" ha trovato una nuova persona con cui "stringere amicizia".
    Oppure semplicemente un amico che sta ricostruendo quanto successo, o probabilmente tutte e due le ipotesi.
    Io la vedo così, ma potrei sbagliarmi.
     
    .
12 replies since 10/8/2016, 17:46   809 views
  Share  
.